In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

in negozio le stanno dando (le altre due stick cinem/intr. 3 mesi e sport due mesi a 9,99).
può darsi che le diano anche online prima o poi a quel prezzo.............
vedremo.

Sicuramente.... però il prezzo è stato modificato oggi.... vedremo
Si, infatti il consiglio che continuo a dare è quello di aspettare... Fare il full a 19,99€ quando fino all'altro giorno era a 7,50€ e magari speriamo sarà a 5€, non è la scelta migliore

Si, infatti il consiglio che continuo a dare è quello di aspettare... Fare il full a 19,99€ quando fino all'altro giorno era a 7,50€ e magari speriamo sarà a 5€, non è la scelta migliore
Dipende... probabilmente tu parti dal presupposto che non li vale 20 euro. Però sperare in un full permanente a 7,50, o addirittura a 5 euro, è a mio avviso utopico. Discorso diverso invece è bloccare il full e aggiungere mesi di visione, sempre full, con promozioni una tantum scontate.

Ciao ragazzi, sono entrato nel sito now utilizzando il link postato in precedenza per la promo un anno a 69€ ed effettivamente il carrello presenta quella cifra. Ieri ho contattato l'assistenza in chat che ha spiegato :"non ci sono promo annuali al momento", nemmeno per i nuovi clienti. Qualcuno sa effettivamente quale campana sia quella corretta :)? Grazie mille!

Io l'ho attivata giusto qualche giorno fa, in fase di registrazione comunque ti dice chiaramente cosa stai comprando e per quanto tempo

in negozio le stanno dando (le altre due stick cinem/intr. 3 mesi e sport due mesi a 9,99).
può darsi che le diano anche online prima o poi a quel prezzo.............
vedremo.

Lo sport 2 mesi a 9,99 dove? Io ho trovato solo 2 mesi a 19,99.

proprio perché so che la ripropongono spesso mi viene da pensare che lo vogliano rifilare perché quel pacchetto se lo calcolano in pochi ;)

Lo scopo è anche attrarre nuovi clienti con il periodo di visione omaggio, infatti da settembre non lo offrono più ai già clienti con Pass attivi ed eventualmente aggiungere il Pass mancante a 5€
in questo momento il Pass Entertainment è quello che può portare più abbonati extra vodafone, funziona semplicemente a periodi. A gennaio ad esempio Cinema era più attivato per la reunion di Harry Potter, anche se ormai è indifferente visto che li offrono in combinazione.

Ho visto che sul sito unieuro hanno anche rimesso 6 mesi di un singolo pass a 19.90 più 5% di sconto checkout. Quindi più o meno si potrebbe avere intrattenimento o cinema a 3 Euro e non è male se non interessa lo sport.

Ho visto che sul sito unieuro hanno anche rimesso 6 mesi di un singolo pass a 19.90 più 5% di sconto checkout. Quindi più o meno si potrebbe avere intrattenimento o cinema a 3 Euro e non è male se non interessa lo sport.
È inserito pure la now a 2 mesi per il full a 9,99 euro ma me li da come non disponibili.

Non so se stanno per sganciare l'offerta della storia... oppure si tratta solo di un errore.... intanto occhi aperti....

87d8dc04aea995981d8cd9c130d08d1e.jpg

Calma, devo stare calmo. :laughing7:

Lo scopo è anche attrarre nuovi clienti con il periodo di visione omaggio, infatti da settembre non lo offrono più ai già clienti con Pass attivi ed eventualmente aggiungere il Pass mancante a 5€
in questo momento il Pass Entertainment è quello che può portare più abbonati extra vodafone, funziona semplicemente a periodi. A gennaio ad esempio Cinema era più attivato per la reunion di Harry Potter, anche se ormai è indifferente visto che li offrono in combinazione.
mah, sulla teoria sarei d'accordo con te, nella pratica non sono mica convinto che si possa semplificare così tanto la questione. conosco gente che è iscritta a NOW, non paga mai e usufruisce esclusivamente di quei pass promozionali (che durano tanti mesi tra l'altro: anche nell'ultimo caso ben 4), oltretutto continuano a essere attivabili da chi NON ha pass attivi, senza nessun apparente vantaggio per Now se i ticket sono dati sempre gratis. Mi ricordano i codici promozionali che Infinity dava a destra e a manca prima dell'unificazione con Mediaset Play: anche quelli erano spesso solo per chi non era già iscritto, ma sappiamo bene che sono vincoli facilmente aggirabili...

Secondo il mio punto di visto i prezzi di Now con le solite promozioni ( non quell spinte , come quelle di oggi) non sono esorbitanti anzi sono convenienti rispetto alla qualità che propongono

Lo dice uno che e' stato abbonato per anni con Now Tv e non lo e' piu' dallo scorso anno

Indietro
Alto Basso