In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

chissà poi perchè le stanno dando via a 9,99..............chi decide ? now o unieuro?
perchè anche il carrefour aveva venduto a questo prezzo le stick qualche settimana fa.
non è che now chiude :crybaby2::)

È da mesi che regalano gli abbonamenti.
Per questo continuo a dire di aspettare le offerte invece di fare abbonamenti a 15-20€/mese per un prodotto che non li vale

ok. dov'è che non ti fa andare avanti e non ti fa attivare? giusto così per curiosità

Entro con il mio account, scelgo la modalità di pagamento e quando clicco attiva mi da un errore dicendo di controllare il periodo di validità dell’offerta (cod B3135)

Ma per assurdo, se comprassi 5 scatole da Unieuro, con 50 euro avrei 10 mesi di sport? Li posso caricare sul mio account tutti si botta oppure uno ogni due mesi? A me interessa solo per la formula 1...

È da mesi che regalano gli abbonamenti.
Per questo continuo a dire di aspettare le offerte invece di fare abbonamenti a 15-20€/mese per un prodotto che non li vale
Non capisco perché non li dovrebbe valere, hai un prodotto a 360 gradi, bon è che tutto gira intorno alla serie A.
Io usufruisco di:
cinema (1 volta settimana )
serie (2-3 volte a settimana)
intrattenimento (mia moglie e mio figlio vedono i vari talent/docking show)
Sport: praticamente tutti i giorni io e mio figlio seguiamo nba tennis i motori (iniziati sett scorsa).
Quindi è una cosa soggettiva per te non li vale, per me li vale tutti per quanto ne usufruisco.
In piu io ho il full a 20 euro di base, e poi prendo le varie offerte quando capitano tipo i 2 mesi full a 15 euro ho preso 4 chiavette.
Sinceramente mi girano più le balle a pagare 20 euro mese dazn per la sola serie A e qualche lega straniera (Liga). Ed il prox anno sarà peggio. Ma se devo scegliere tra i due sicuro non mi tolgo now che ha un offerta completa per la mia famiglia...
Ognuno fa le sue valutazioni, io preferisco non dover andare sempre a caccia di offerte per rinnovare i vari pacchetti visto che li usiamo tutti tutte le settimane. Imho

Ma per assurdo, se comprassi 5 scatole da Unieuro, con 50 euro avrei 10 mesi di sport? Li posso caricare sul mio account tutti si botta oppure uno ogni due mesi? A me interessa solo per la formula 1...
Si 10 mesi a 50 euro esatto.
Puoi aggiungerli Quando vuoi entro la data di scadenza dei ticket riportata sulla scatola esterna (al momento mi sembra 31 dicembre 22)
Quindi sia tutti subito che 1 adesso e l altro fra 3 mesi etc etc

Si si puoi farlo tranquillamente.

La maggior parte delle persone che scrivono in questo 3ad hanno cumulato vari ticket

Se uno fa incetta di chiavette in questo momento ti esce un quasi full (a parte kids) a 11,66 euro al mese

Se uno fa incetta di chiavette in questo momento ti esce un quasi full (a parte kids) a 11,66 euro al mese
Il problema è trovarle, soprattutto per lo sport.
Mi piacerebbe prenderne altre in modo da coprire magari anche il campionato alla prossima stagione quando abbandonerò Dazn, ma non se ne trovano più in zona MB

Non capisco perché non li dovrebbe valere, hai un prodotto a 360 gradi, bon è che tutto gira intorno alla serie A.
Io usufruisco di:
cinema (1 volta settimana )
serie (2-3 volte a settimana)
intrattenimento (mia moglie e mio figlio vedono i vari talent/docking show)
Sport: praticamente tutti i giorni io e mio figlio seguiamo nba tennis i motori (iniziati sett scorsa).
Quindi è una cosa soggettiva per te non li vale, per me li vale tutti per quanto ne usufruisco.
In piu io ho il full a 20 euro di base, e poi prendo le varie offerte quando capitano tipo i 2 mesi full a 15 euro ho preso 4 chiavette.
Sinceramente mi girano più le balle a pagare 20 euro mese dazn per la sola serie A e qualche lega straniera (Liga). Ed il prox anno sarà peggio. Ma se devo scegliere tra i due sicuro non mi tolgo now che ha un offerta completa per la mia famiglia...
Ognuno fa le sue valutazioni, io preferisco non dover andare sempre a caccia di offerte per rinnovare i vari pacchetti visto che li usiamo tutti tutte le settimane. Imho

quoto. 20 euro al mese, onestamente per me li vale.
anche perchè con le stick o altre offerte ci devi stare dietro ...........invece così sei a posto per "sempre".
se non avessi nulla io a 20 euro lo farei.
ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
Non so se c'erano anche nei giorni scorsi, ma sul sito di Unieuro c'è disponibile la stick con 2 mesi di Sport a 19,99€ + un extra sconto del 5%.
Io ho preso 3 stick in modo da coprire i 7 mesi di F1 (per l'ultimo mese mi attrezzerò con altre offerte magari) e, con l'extra sconto, in pratica pagherò il pass 9,50€ al mese.

Ultima modifica:
Non capisco perché non li dovrebbe valere, hai un prodotto a 360 gradi
Non vale 19,99€/mese perchè dal lato multimediale parliamo di un prodotto non più al passo coi tempi da anni.
Prova a seguire gli eventi sportivi su Dazn, Discovery Plus o Amazon Prime e noterai la differenza, e a quel punto tornare indietro diventerà una fatica.
Ovvio che a 5€/mese il pack sport diventa un affare, specie per tutte le esclusive

Indietro
Alto Basso