Io sono sempre dell'idea di non andare oltre il 2024, non si hanno garanzie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perché non li dovrebbe valere, hai un prodotto a 360 gradi, bon è che tutto gira intorno alla serie A.
Io usufruisco di:
cinema (1 volta settimana )
serie (2-3 volte a settimana)
intrattenimento (mia moglie e mio figlio vedono i vari talent/docking show)
Sport: praticamente tutti i giorni io e mio figlio seguiamo nba tennis i motori (iniziati sett scorsa).
Quindi è una cosa soggettiva per te non li vale, per me li vale tutti per quanto ne usufruisco.
In piu io ho il full a 20 euro di base, e poi prendo le varie offerte quando capitano tipo i 2 mesi full a 15 euro ho preso 4 chiavette.
Sinceramente mi girano più le balle a pagare 20 euro mese dazn per la sola serie A e qualche lega straniera (Liga). Ed il prox anno sarà peggio. Ma se devo scegliere tra i due sicuro non mi tolgo now che ha un offerta completa per la mia famiglia...
Ognuno fa le sue valutazioni, io preferisco non dover andare sempre a caccia di offerte per rinnovare i vari pacchetti visto che li usiamo tutti tutte le settimane. Imho![]()
Anche perché lo spacchettamento degli eventi sarà probabilmente ulteriore, serviranno 3 o 4 abbonamentiIo sono sempre dell'idea di non andare oltre il 2024, non si hanno garanzie
Questo di sicuro, ma almeno coprire la stagione sportiva 2022-2023 non sarebbe male a 5€ al mese...Io sono sempre dell'idea di non andare oltre il 2024, non si hanno garanzie
Io non le ho trovate neanche a 19,99è possibile ancora trovare il full a 9,99?
Non vale 19,99€/mese perchè dal lato multimediale parliamo di un prodotto non più al passo coi tempi da anni.Non capisco perché non li dovrebbe valere, hai un prodotto a 360 gradi
Entro con il mio account, scelgo la modalità di pagamento e quando clicco attiva mi da un errore dicendo di controllare il periodo di validità dell’offerta (cod B3135)
mhaaa, secondo dovresti fare un nuovo account...........non vorrei che così te lo fa fare..
ciao.
Io posseggo od ho posseduto, ad esclusione di discovery ed apple tv, tutti gli altri:Non vale 19,99€/mese perchè dal lato multimediale parliamo di un prodotto non più al passo coi tempi da anni.
Prova a seguire gli eventi sportivi su Dazn, Discovery Plus o Amazon Prime e noterai la differenza, e a quel punto tornare indietro diventerà una fatica.
Ovvio che a 5€/mese il pack sport diventa un affare, specie per tutte le esclusive
Now si è sempre basta sullo sconto del prezzo base (almeno da agosto 2018 momento in cui mi sono iscritto a now ed informato). Quando il solo pack sport costava 30 io in 1 anno e mezzo non l ho mai pagato sopra i 21,90 euro. Ti assicuro che chi sta dietro a promo ed offerte siamo in pochi, per lo più chi sta su questo forum o altri simili a questo. Chi fa incetta di chiavette sono sempre gli stessi al massimo c è un Po di passaparola, ma poi molta gente non ha voglia di starci dietro e tiene il prezzo che ha o disdice.Io parlo della multimedialità, comunque se Now svende i suoi pack in questa maniera, è evidente che sono in pochi a ritenere giusti i prezzi a listino di Now, nonostante non siano nemmeno alti
Guarda che non è così.ricevuto copuon vodafone 4 mesi cinema ma non compatibile con abbonamento in essere ma solo con abb nuovo, mannagg
ah ok, grazie! Sono andato in 2 unieuro e avevano solo quelle con i 3 mesi di cinema+intrattenimento...
Hai ragione è cinema oppure intrattenimentoCome +, non è a scelta tra Cinema o Intrattenimento?