In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi, se attivo oggi un codice di una stick con il pacchetto sport, acquistata alcuni mesi fa, durerà 2 mesi? Mi sembra di aver capito dagli ultimi post che questa ed altre promo siano state prorogate, è così?

Arrivate anche a me oggi con ritiro in negozio. Le attiverò un po' alla volta, io ho gia il full e serviva un account ai miei. Essendo un nuovo account posso prima attivare i 4 mesi cinema vodafone e poi aggiungere un codice sport?
Io i codici li aggiungo singolarmente, poi il 31 dicembre vedremo il da farsi coi codici rimanenti

Quindi, se attivo oggi un codice di una stick con il pacchetto sport, acquistata alcuni mesi fa, durerà 2 mesi? Mi sembra di aver capito dagli ultimi post che questa ed altre promo siano state prorogate, è così?
Basta che provi a inserire il codice senza attivarlo e ti dirà quanti mesi durerà il pass.

Basta che provi a inserire il codice senza attivarlo e ti dirà quanti mesi durerà il pass.
Grazie mille!!! Ho provato per sicurezza da non loggato e ho verificato che il mio codice vale ancora due mesi, ottimo :)

Anche da loggato compare la schermata di dettaglio intermedia prima di procedere con la conferma dell'attivazione?

Grazie mille!!! Ho provato per sicurezza da non loggato e ho verificato che il mio codice vale ancora due mesi, ottimo :)

Anche da loggato compare la schermata di dettaglio intermedia prima di procedere con la conferma dell'attivazione?
Si, io li provo da loggato, non sapevo si potesse fare diversamente.
E faccio la prova non appena apro il pacco, perché ho letto recensioni su Amazon di codici mancanti o già usati, anche se credo siano le classifiche recensioni fake

Parecchio tempo fa su Amazon avevano la smart stick con 5 mesi del solo pass kids.
Ma non l'ho mai più vista disponibile, neanche in nessun altro negozio... è sparita dalla circolazione vero?

bastava fare una finta richiesta di sky wifi e ti arrivava subito il codice del full a 14.99.. sky wifi recesso nei 14 giorni e ora ho il mio bello full a 14.99 ..purtroppo ho fatto fare prove con altro utente del forum ma link non vanno..solo tramite codice si attiva...

è ancora valida?

Ancora non è stata prorogata su Now

Ora si ;)

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 28/03/2022. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.

Ora si ;)

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 28/03/2022. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.

scusate, che vuol dire che non abbiano nessun pass attivo.
un mio amico ha disattivato il pass sport ma cmq vedrà fino al 4 maggio 2022 e il codice 4 mesi cinema non lo fa attivare.

Che offerte ci sono per now oggi?? il pacchetto completo a 20 euro esiste ancora?? E' per un amico.

Ultima modifica:
è ancora valida?

E' scritta la validità nel primo post della discussione, come dice il titolo della discussione di leggere il primo post

scusate, che vuol dire che non abbiano nessun pass attivo.
un mio amico ha disattivato il pass sport ma cmq vedrà fino al 4 maggio 2022 e il codice 4 mesi cinema non lo fa attivare.

Nessun pass attivo, non c'è altro da specificare.

Se disattivi un pass e il pass non è scaduto si parla di Pass attivo in disattivazione

Che offerte ci sono per now oggi?? il pacchetto completo a 20 euro esiste ancora?? E' per un amico.

Le smart stick in promo a 19,99€, il resto è indicato nella prima pagina della discussione

Ultima modifica:
buonasera mi aggiungo alla discussione, visto che non ho mai attivato un abbonamento a NOW, vorrei chiedere se acquisto 1 o piu' stik con pass inclusa entro il termine dell'offerta credo il 03/04/22, quanto tempo ho per attivare la visione inserendo i codici, e se questi codici sono cumulabili per avere 2,4, ecc.. mesi di visione. grazie ha chiunque voglia rispondermi.

buonasera mi aggiungo alla discussione, visto che non ho mai attivato un abbonamento a NOW, vorrei chiedere se acquisto 1 o piu' stik con pass inclusa entro il termine dell'offerta credo il 03/04/22, quanto tempo ho per attivare la visione inserendo i codici, e se questi codici sono cumulabili per avere 2,4, ecc.. mesi di visione. grazie ha chiunque voglia rispondermi.
Puoi accumulate e attivare tutti i codici che vuoi la data di scadenza si sposterà in avanti del pack prescelto

Indietro
Alto Basso