In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

aspettiamo che faccia lo stesso prezzo anche mediaworld
dopo unieuro e carrefour.
Probabile che arrivi anche lì.
Notavo che la confezione del Carrefour è leggermente più recente di quella dell'Unieuro, fra le condizioni parla di listini in base all'offerta in vigore al 18/10/2021,quelle di Unieuro si riferiscono invece al 1/7/2021.
Poi nella sostanza non cambierà niente comunque

Ho il full ma voglio disattivarlo. Ho 4 mesi di cinema offerti da vodafone ma in realta mi interessa piu la f1. la miglior offerta per ora è prendere la stick unieuro due mesi sport a 19,90?

Ho il full ma voglio disattivarlo. Ho 4 mesi di cinema offerti da vodafone ma in realta mi interessa piu la f1. la miglior offerta per ora è prendere la stick unieuro due mesi sport a 19,90?
Se ti interessa il cinema, prima attiva il cinema e poi prendi la Stick con sport... e hai entrambe le cose. Non puoi fare il contrario.

quindi, disattivo il full, metto il codice cinema 4 mesi e poi potrò attivare il codice sport?

quindi, disattivo il full, metto il codice cinema 4 mesi e poi potrò attivare il codice sport?
Se hai pass attivi la promo Vodafone non dovrebbe essere attivabile. Mi sembra sia riferita solo a chi non ha pass attivi. In ogni caso pensaci bene prima di disattivare il full.

Probabile che arrivi anche lì.
Notavo che la confezione del Carrefour è leggermente più recente di quella dell'Unieuro, fra le condizioni parla di listini in base all'offerta in vigore al 18/10/2021,quelle di Unieuro si riferiscono invece al 1/7/2021.
Poi nella sostanza non cambierà niente comunque
Quindi è possibile che in futuro dovranno smaltire anche quelle messe in commercio a ottobre.
Non capisco il senso di produrne così tante e poi doverle smaltire...

Infatti non ha senso meglio codici monouso su carta ancora meglio offerte nell'area clienti con la crisi dei componenti elettronici ma chiuso ot

Buonasera,

scusate, ma la promo full a 14,99/19,99 è ancora realmente attivabile? Questo pomeriggio ho attivato il mese di visione del pass sport a 9,99...ho provato a chiedere in chat la possibilità di avere anche cinema ed intrattenimento in unica soluzione con lo sport ma l'operatore ha risposto picche... mi voleva dare solo l'intrattenimento a 19,99 per 3 mesi con la chiavetta, non mi ha fatto altre offerte... Sbaglio qualcosa, o bisogna riprovare finchè non si trova quello che cede?

Grazie!

Buonasera,

scusate, ma la promo full a 14,99/19,99 è ancora realmente attivabile? Questo pomeriggio ho attivato il mese di visione del pass sport a 9,99...ho provato a chiedere in chat la possibilità di avere anche cinema ed intrattenimento in unica soluzione con lo sport ma l'operatore ha risposto picche... mi voleva dare solo l'intrattenimento a 19,99 per 3 mesi con la chiavetta, non mi ha fatto altre offerte... Sbaglio qualcosa, o bisogna riprovare finchè non si trova quello che cede?

Grazie!

Le offerte FULL sono scadute

Mio personale pensiero...
Pensaci bene prima di disattivare il full!
Avere tutto a 20€/mese è un' offertona!
Io non lo farò mai! 😂

Mio personale pensiero...
Pensaci bene prima di disattivare il full!
Avere tutto a 20€/mese è un' offertona!
Io non lo farò mai!
Senza dubbio è un'offertona, ma se uno vede prevalentemente lo sport non vale la pena sborsare 20€ fissi mensili per non potere l'offerta. Pure io lo tenevo il full, ma poi mi sono fatto 2 conti in tasca e l'ho mollato. Sto bene con il solo sport e ogni tanto sfrutto la promo dei 4 mesi cinema di Vodafone

io ho preso il promo il 21/2/2022..domani scatta automaticamente il rinnovo? (paypal).devo fare io qualche step?
I soldi di solito li prendono subito

Si se non disdici c'è il rinnovo automatico

Un pochino di dettagli in più non guasta nella domanda ;)

Indietro
Alto Basso