Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
perfetto. grazie.Nessun pass attivo, non c'è altro da specificare.
Se disattivi un pass e il pass non è scaduto si parla di Pass attivo in disattivazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto. grazie.Nessun pass attivo, non c'è altro da specificare.
Se disattivi un pass e il pass non è scaduto si parla di Pass attivo in disattivazione
SiTiger mi confermi che queste sono le vecchie smart stick che contengono anche kids?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220318/73f63afb98355cb9f9eaef246d76c675.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220318/3d29fe32aba9f98a516e0b3c2a1fda16.jpg
Puoi accumulate e attivare tutti i codici che vuoi la data di scadenza si sposterà in avanti del pack presceltobuonasera mi aggiungo alla discussione, visto che non ho mai attivato un abbonamento a NOW, vorrei chiedere se acquisto 1 o piu' stik con pass inclusa entro il termine dell'offerta credo il 03/04/22, quanto tempo ho per attivare la visione inserendo i codici, e se questi codici sono cumulabili per avere 2,4, ecc.. mesi di visione. grazie ha chiunque voglia rispondermi.
Puoi accumulate e attivare tutti i codici che vuoi la data di scadenza si sposterà in avanti del pack prescelto
Anche subito se vuoigrazie kikkosat quindi posso attivare i codici pass anche tra un paio di mesi bene
Anche subito se vuoibasta che sotto non hai promo full quelle 14 e 19 per sempre (non so bene come funzioni aspetta Tiger per quello)
La promo 2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€ scade il 20 o il 23 marzo? Nella Home Page risulta entro il 23 mentre nell'area personale entro il 20.
Per i già clienti il 20, per i nuovi clienti il 23
Al Carrefour ancora presenti le stick con 2 mesi di sport a 9,99
Probabile che arrivi anche lì.aspettiamo che faccia lo stesso prezzo anche mediaworld
dopo unieuro e carrefour.
Se ti interessa il cinema, prima attiva il cinema e poi prendi la Stick con sport... e hai entrambe le cose. Non puoi fare il contrario.Ho il full ma voglio disattivarlo. Ho 4 mesi di cinema offerti da vodafone ma in realta mi interessa piu la f1. la miglior offerta per ora è prendere la stick unieuro due mesi sport a 19,90?
Se hai pass attivi la promo Vodafone non dovrebbe essere attivabile. Mi sembra sia riferita solo a chi non ha pass attivi. In ogni caso pensaci bene prima di disattivare il full.quindi, disattivo il full, metto il codice cinema 4 mesi e poi potrò attivare il codice sport?
Quindi è possibile che in futuro dovranno smaltire anche quelle messe in commercio a ottobre.Probabile che arrivi anche lì.
Notavo che la confezione del Carrefour è leggermente più recente di quella dell'Unieuro, fra le condizioni parla di listini in base all'offerta in vigore al 18/10/2021,quelle di Unieuro si riferiscono invece al 1/7/2021.
Poi nella sostanza non cambierà niente comunque