In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

buonasera mi aggiungo alla discussione, visto che non ho mai attivato un abbonamento a NOW, vorrei chiedere se acquisto 1 o piu' stik con pass inclusa entro il termine dell'offerta credo il 03/04/22, quanto tempo ho per attivare la visione inserendo i codici, e se questi codici sono cumulabili per avere 2,4, ecc.. mesi di visione. grazie ha chiunque voglia rispondermi.

buonasera mi aggiungo alla discussione, visto che non ho mai attivato un abbonamento a NOW, vorrei chiedere se acquisto 1 o piu' stik con pass inclusa entro il termine dell'offerta credo il 03/04/22, quanto tempo ho per attivare la visione inserendo i codici, e se questi codici sono cumulabili per avere 2,4, ecc.. mesi di visione. grazie ha chiunque voglia rispondermi.
Puoi accumulate e attivare tutti i codici che vuoi la data di scadenza si sposterà in avanti del pack prescelto

aspettiamo che faccia lo stesso prezzo anche mediaworld
dopo unieuro e carrefour.
Probabile che arrivi anche lì.
Notavo che la confezione del Carrefour è leggermente più recente di quella dell'Unieuro, fra le condizioni parla di listini in base all'offerta in vigore al 18/10/2021,quelle di Unieuro si riferiscono invece al 1/7/2021.
Poi nella sostanza non cambierà niente comunque

Ho il full ma voglio disattivarlo. Ho 4 mesi di cinema offerti da vodafone ma in realta mi interessa piu la f1. la miglior offerta per ora è prendere la stick unieuro due mesi sport a 19,90?

Ho il full ma voglio disattivarlo. Ho 4 mesi di cinema offerti da vodafone ma in realta mi interessa piu la f1. la miglior offerta per ora è prendere la stick unieuro due mesi sport a 19,90?
Se ti interessa il cinema, prima attiva il cinema e poi prendi la Stick con sport... e hai entrambe le cose. Non puoi fare il contrario.

quindi, disattivo il full, metto il codice cinema 4 mesi e poi potrò attivare il codice sport?

quindi, disattivo il full, metto il codice cinema 4 mesi e poi potrò attivare il codice sport?
Se hai pass attivi la promo Vodafone non dovrebbe essere attivabile. Mi sembra sia riferita solo a chi non ha pass attivi. In ogni caso pensaci bene prima di disattivare il full.

Probabile che arrivi anche lì.
Notavo che la confezione del Carrefour è leggermente più recente di quella dell'Unieuro, fra le condizioni parla di listini in base all'offerta in vigore al 18/10/2021,quelle di Unieuro si riferiscono invece al 1/7/2021.
Poi nella sostanza non cambierà niente comunque
Quindi è possibile che in futuro dovranno smaltire anche quelle messe in commercio a ottobre.
Non capisco il senso di produrne così tante e poi doverle smaltire...

Infatti non ha senso meglio codici monouso su carta ancora meglio offerte nell'area clienti con la crisi dei componenti elettronici ma chiuso ot

Indietro
Alto Basso