In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buonasera,

scusate, ma la promo full a 14,99/19,99 è ancora realmente attivabile? Questo pomeriggio ho attivato il mese di visione del pass sport a 9,99...ho provato a chiedere in chat la possibilità di avere anche cinema ed intrattenimento in unica soluzione con lo sport ma l'operatore ha risposto picche... mi voleva dare solo l'intrattenimento a 19,99 per 3 mesi con la chiavetta, non mi ha fatto altre offerte... Sbaglio qualcosa, o bisogna riprovare finchè non si trova quello che cede?

Grazie!

Buonasera,

scusate, ma la promo full a 14,99/19,99 è ancora realmente attivabile? Questo pomeriggio ho attivato il mese di visione del pass sport a 9,99...ho provato a chiedere in chat la possibilità di avere anche cinema ed intrattenimento in unica soluzione con lo sport ma l'operatore ha risposto picche... mi voleva dare solo l'intrattenimento a 19,99 per 3 mesi con la chiavetta, non mi ha fatto altre offerte... Sbaglio qualcosa, o bisogna riprovare finchè non si trova quello che cede?

Grazie!

Le offerte FULL sono scadute

Ho il full ma voglio disattivarlo. Ho 4 mesi di cinema offerti da vodafone ma in realta mi interessa piu la f1. la miglior offerta per ora è prendere la stick unieuro due mesi sport a 19,90?

Mio personale pensiero...
Pensaci bene prima di disattivare il full!
Avere tutto a 20€/mese è un' offertona!
Io non lo farò mai! 😂

Mio personale pensiero...
Pensaci bene prima di disattivare il full!
Avere tutto a 20€/mese è un' offertona!
Io non lo farò mai!
Senza dubbio è un'offertona, ma se uno vede prevalentemente lo sport non vale la pena sborsare 20€ fissi mensili per non potere l'offerta. Pure io lo tenevo il full, ma poi mi sono fatto 2 conti in tasca e l'ho mollato. Sto bene con il solo sport e ogni tanto sfrutto la promo dei 4 mesi cinema di Vodafone

io ho preso il promo il 21/2/2022..domani scatta automaticamente il rinnovo? (paypal).devo fare io qualche step?
I soldi di solito li prendono subito

Si se non disdici c'è il rinnovo automatico

Un pochino di dettagli in più non guasta nella domanda ;)

Grazie ragazzi. Ho un po' di paura perché non voglio perdere il promo full a 19,90... Che tipo di dettaglio?? A dire il vero vorrei mettere qualche dettaglio in più ma ho paura che diventi un po' complicata. Ecco.. A me, prima di fare un pagamento online, l'app mi chiede di affermare. Quello che temo è che quando andrà now a prendere i soldi, io non ci sia e non posso confermare. Dovrebbe succedere mezzanotte in punto o potrebbe essere in qualsiasi momento della giornata?? Grazie anticipate

In teoria non dovrebbe chiederti nulla l'app se hai già pagato l'ultima volta con lo stesso metodo di pagamento parli della carta pay PAL o il conto PayPal
Cmq non ti richiede nulla

Cinema + Entertainment a 69.99/anno siamo sicuri che scade il 23 marzo come riportato al primo post? Nei termini e condizioni vedevo che scade oggi 20 marzo...

Cinema + Entertainment a 69.99/anno siamo sicuri che scade il 23 marzo come riportato al primo post? Nei termini e condizioni vedevo che scade oggi 20 marzo...

Sul sito viene riportata la scadenza del 23, solitamente Now aggiorna principalmente il sito che i termini e condizioni dell'offerta.
Se non vuoi rischiare attivala entro oggi

Ultima modifica:
Sul sito viene riportata la scadenza del 23, solitamente Now aggiorna principalmente il sito che i termini e condizioni dell'offerta.
Se non vuoi rischiare attivala entro oggi

Ok grazie Tiger, procedo allora! Poi aggiungerò sport con calma appena riappaiono codici di Stick più convenienti

Anch'io avevo visto nei "Termini e condizioni dell’offerta" la data del 20/03/2022 a differenza del sito che riporta il 23 e nel dubbio l'ho attivata ieri l'offerta.

Ho disattivato il Full.
In questo momento vedo solo il cinema per i pass gratuiti della Vodafone che avevo accumulato negli anni passati.
Se vado nella mia area personale mi propongono Entertainment a 5€ al mese.
È una promo che hanno tutti o veramente solo per me?

Indietro
Alto Basso