dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
Bisogna aspettare potrebbe essere solo un accordo per il sat con la sola ritrasmissione, per cui aspetta
sarebbe pienamente logico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna aspettare potrebbe essere solo un accordo per il sat con la sola ritrasmissione, per cui aspetta
Ho un collega che vorrebbe fare il full pass oggi, che prezzo propongono o offerte?
Ho appena letto in un'altra discussione di voci su un accordo Dazn/Sky per l'anno prossimo.
Vero che col pass sport sono coperto fino a tutto il 2023 ma forse sarebbe il caso di coprirsi di più
Il problema è che non penso riproporranno a breve le Stick in offerta col pass sport o addirittura full...
In generale non si può mai sapere cosa succederà quindi io sconsiglio vivamente di legarsi a lungo termine con qualunque operatore.
Ciao a tutti ragazzi a luglio 2021 ho fatto il full pass di now tv a 19,99. Al rinnovo vi saranno aumenti?
Attualmente la promo full non è disponibile, ci sono solo 2 soluzioni:Ho un collega che vorrebbe fare il full pass oggi, che prezzo propongono o offerte?
Grazie mille
Attualmente la promo full non è disponibile, ci sono solo 2 soluzioni:
1) cumulare più smart stick possibile con 2 mesi di Full, se le trovi...
2) attivare l'offerta annuale da 69,99€ entro domani e cumulare codici smart stick+2 mesi di sport a 19,99€, senza però avere kids
L'offerta annuale cosa comprende?
Ciao a tutti,
sull'abbonamento dei miei ho un offerta CINEMA + ENTERTAINMENT a 9,99 al mese se attivo l'offerta:
CINEMA + ENTERTAINMENT A 69,99€/anno (Attivabile fino al 23 Marzo 2022)
perdo l'opzione precedente?
Al link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/cluster3 è scritto attivabile fino al 10/03/2022, mentre a chi l'attivò esce fino al 31/03/2022Ragazzi evitiamo di andare OT e parlare del nulla allo stato attuale
Perchè ci dovrebbero essere aumenti attualmente? In ogni caso devi essere avvisato da Now tramite e-mail in caso di un eventuale aumento
Attualmente la promo full non è disponibile, ci sono solo 2 soluzioni:
1) cumulare più smart stick possibile con 2 mesi di Full, se le trovi...
2) attivare l'offerta annuale da 69,99€ entro domani e cumulare codici smart stick+2 mesi di sport a 19,99€, senza però avere kids
Al link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/cluster3 è scritto attivabile fino al 10/03/2022, mentre a chi l'attivò esce fino al 31/03/2022
Termini e condizioni dell’offerta
Sky Wifi - NOW: Sport, Cinema, Entertainment e Kids 14.99/m
I contratti di abbonamento a NOW ed a Sky Wifi sono separati ed autonomi. Condizioni e limitazioni presso i punti vendita o sul sito nowtv.it. Offerta valida fino al 31/03/2022 L’ADESIONE A QUESTA OFFERTA COMPORTA LA DISATTIVAZIONE SUL PROFILO DI ABBONAMENTO DI EVENTUALI PROMOZIONI IN CORSO. Grazie al tuo acquisto, riceverai compreso nel prezzo il codice promo NOW via email. L’offerta include un codice attivabile entro il 31/03/2022 che consente la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 14,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW, fatti salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumento dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare la tua offerta. I Pass Cinema, Entertainment e Kids sono visibili su due dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo automatico dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19. Offerta in streaming soggetta a limitazioni tecnologiche. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.
Al link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/cluster3 è scritto attivabile fino al 10/03/2022, mentre a chi l'attivò esce fino al 31/03/2022
.
che poi sono andato a leggermi il famigerato art.8... con la full a 14.99 non possono variare il prezzo tranne x aumento iva... l art 8 dice che now previo preavviso puo' variare contenuti..perchè la mia domanda è nel momento in cui la serie a tornerà a sky dal 2024 se non già a settembre in condivisione... è impossibile il full non venga rimodulato...ma col full a 14.99 sono obbligati a mantenermi prezzo e contenuti
Accanto al codice a barre c'è un bel papiro scritto in minuscolo. Lì è specificata la scadenza. Ma comunque a quanto pare è stata prolungata al 31/12/22 la scadenza di tutti i pass in commercio
ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, mi e' stato detto che sulla confezione delle stick deve essere riportata la data di scadenza.
ma all'unieuro dove sono andato ho visto le stck con pass sport in offerta, le ho guardato attentamente ma su di esse non trovo indicato niente come scadenza solo un codice a barre. il commesso non mi sa spiegare niente. e' normale questo?
Vai al messaggio 8114 e leggi tutta la discussione, è piuttosto lungagrazie, se e' lecito puoi citare la fonte da chi hai avuto la notizia?
Vai al messaggio 8114 e leggi tutta la discussione, è piuttosto lunga