Al link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/cluster3 è scritto attivabile fino al 10/03/2022, mentre a chi l'attivò esce fino al 31/03/2022
.
Commercialmente l'offerta Sky Wifi è terminata...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al link https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/cluster3 è scritto attivabile fino al 10/03/2022, mentre a chi l'attivò esce fino al 31/03/2022
.
che poi sono andato a leggermi il famigerato art.8... con la full a 14.99 non possono variare il prezzo tranne x aumento iva... l art 8 dice che now previo preavviso puo' variare contenuti..perchè la mia domanda è nel momento in cui la serie a tornerà a sky dal 2024 se non già a settembre in condivisione... è impossibile il full non venga rimodulato...ma col full a 14.99 sono obbligati a mantenermi prezzo e contenuti
Accanto al codice a barre c'è un bel papiro scritto in minuscolo. Lì è specificata la scadenza. Ma comunque a quanto pare è stata prolungata al 31/12/22 la scadenza di tutti i pass in commercio
ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, mi e' stato detto che sulla confezione delle stick deve essere riportata la data di scadenza.
ma all'unieuro dove sono andato ho visto le stck con pass sport in offerta, le ho guardato attentamente ma su di esse non trovo indicato niente come scadenza solo un codice a barre. il commesso non mi sa spiegare niente. e' normale questo?
Vai al messaggio 8114 e leggi tutta la discussione, è piuttosto lungagrazie, se e' lecito puoi citare la fonte da chi hai avuto la notizia?
Vai al messaggio 8114 e leggi tutta la discussione, è piuttosto lunga
Ok trovate da mediaw. con scadenza 31/12
da quando c'è il loro player obbligatorio per vedere da pc?
Avendo il full da disattivare, posso disattivare solo cinema intrattenimento e kids e lasciare sport? segna il rinnovo a 7.99euro
Disattivando full a 19,99 e lasciando solo sport pagherai 14,99.... ragiona sul fatto se ti conviene.Avendo il full da disattivare, posso disattivare solo cinema intrattenimento e kids e lasciare sport? segna il rinnovo a 7.99euro
Ho questa situazione attuale abbonamento full con queste scadenze
Cinema Data prossimo pagamento 01/06/2022
Sport Data prossimo pagamento 19/04/2022
Entertainment Data prossimo pagamento 27/07/2022
Kids Data prossimo pagamento 27/07/2022
Vorrei sapere se compro qualche stick ticket sport, cinema, entertainment kids, posso accumulare o si disattiva la PROMO FULL perdendo l’offerta. Ovviamente da come ho capito i codici Vodafone sono solo per i nuovi clienti e chi non tiene attivo nessun pass pertanto vorrei info sulle stick ticket. Grazie in anticipo
Se vuoi mantenere la promo full non ha senso cumulare Pass in quanto Kids è praticamente introvabile quindi sarebbero mesi inutilizzabili se non disattivi la full, l'unico modo per cumulare sono le smart stick con tutto Now di Unieuro se trovi qualche rimanenza in giro
Se non trovi le smart stick con il full ti conviene attivare una smart stick con 2 mesi di Sport in modo da recuperare quasi 2 mesi e avvicinare le scadenze dei vari Pass