In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Stanno arrivando queste email.....
1ce1bda4bde2711583013a8492fc0492.jpg

Attendiamo qualcuno che ha ricevuto l'email per poter verificare se è possibile recuperare un link per tutti. Sono solo venuto a conoscenza di queste email ma non l'ho ricevuta personalmente, ho già il full.

Io continuo ad avere l'offerta da 9,99€ per due mesi di cinema e intrattenimento fino al 30/04/22.
Nessuna email arrivata

Quindi, a quanto pare, l'email la ricevano chi ha Sport attivo.

Ho solo sport attivo che scade a Giugno 2023 con i codici ... arrivata mail per attivare Cinema + Entertainement a 14,99
Al massimo posso fare i due mesi a 9,99 e poi rifarla se la ripropongono ... a quel prezzo non di sicuro

In area clienti ho i 2 mesi di cinema+ entertainement a 9,99 che scadeva il 31.03 e ora prorogata al 30.04

Diciamo che qui abbiamo tutti fatto scorte di pass non per mesi ma per anni
Fra chi ha il full a 7,50€/mese e chi ha i vari pass singoli a 5€/mese, direi che siamo al completo :D
Bisogna seguire il mercato ogni giorno, perché i pass vanno a ruba quando sono scontati

Fra chi ha il full a 7,50€/mese e chi ha i vari pass singoli a 5€/mese, direi che siamo al completo :D
Bisogna seguire il mercato ogni giorno, perché i pass vanno a ruba quando sono scontati

Io avevo anche la possibilità del FULL a 5€/mese ma essendo coperto fino al 2024 ho voluto evitare :laughing7:

Certo che anche loro regalare il full a 5€... io vorrei tanto parlare faccia a faccia con chi decide certe strategie commerciali

Infatti io ho lo sport che è quello che mi interessa con le stick a 5€ fino a giugno 2023 ... il resto in aggoiunta a 5€ ci posso fare un pensierino ... di più no

Buongiorno, perdonatemi ma mi sono perso qualcosa eheh...com'e' sto discorso dei full pass a prezzi tra i 5 e 10euro?

Indietro
Alto Basso