Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
Da Unieuro negozio fisico stick a 14,99 sia di sport che cinema/intratt. scaffallli pieni
città?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Unieuro negozio fisico stick a 14,99 sia di sport che cinema/intratt. scaffallli pieni
L'offerta è pubblicizzata correttamente e vi sono dei termini e condizioni che riportano la stessa info e regolano l'offerta, vuoi o non vuoi in quel modo funziona l'offerta...
Semplicemente l'assistenza ti ha detto una cavolata, quel che vale sono i termini e i condizioni dell'offerta che accetti quando l'attivi
![]()
Ma cose ci fate poi con tutte queste chiavette? Sinceramente capisco cercare il risparmio ma comprare le chiavette per prendere i codici e poi buttarle mi sembra un po' esageratoBuonasera a tutti, mi chiamo Samuele e scrivo dalla provincia di Firenze.
Sono un nuovo utilizzatore di now tv e volevo fare un paio di domande..
Ho preso una stick a inizio campionato di F1, oggi sono passato da Unieuro e ho preso altre 3 stick a 14,99, posso inserire subito i codici o devo aspettare che scadono i precedenti pass?
Vendute tutte su subito.itMa cose ci fate poi con tutte queste chiavette? Sinceramente capisco cercare il risparmio ma comprare le chiavette per prendere i codici e poi buttarle mi sembra un po' esagerato
Ok in questo caso, come non dettoVendute tutte su subito.it
Guarda che sono chiavette vecchie... È come se vendessi adesso uno smartphone con 2GB di RAM 16GB di ROM. Quindi finirebbero buttate comunque, non le stiamo mica "rubando". Poi ognuno fa come vuole, ma, come nel mio caso, avere il pass sport a 4,75€ per 16 mesi è tanta roba. Qua si parla di 160€ totali di risparmio rispetto al prezzo di listinoMa cose ci fate poi con tutte queste chiavette? Sinceramente capisco cercare il risparmio ma comprare le chiavette per prendere i codici e poi buttarle mi sembra un po' esagerato
Ma cose ci fate poi con tutte queste chiavette? Sinceramente capisco cercare il risparmio ma comprare le chiavette per prendere i codici e poi buttarle mi sembra un po' esagerato
città?
Io usai questo link per il full a € 19,99/mese scaduto lo scorso 7/3 ed esce Offerta attivabile fino al 28/04/2022, ora non so se si ha il codice dell'offerta precedente si possa usare.
città?
Ma cose ci fate poi con tutte queste chiavette? Sinceramente capisco cercare il risparmio ma comprare le chiavette per prendere i codici e poi buttarle mi sembra un po' esagerato
Ok in questo caso, come non detto
Ecco però ci tenevo a sensibilizzare sul fatto che comprarle per l'offerta e buttarle o metterle in un cassetto e accorgersi tra qualche anno che non servono più a niente e poi buttarle non è "giusto"
Ok in questo caso, come non detto
Ecco però ci tenevo a sensibilizzare sul fatto che comprarle per l'offerta e buttarle o metterle in un cassetto e accorgersi tra qualche anno che non servono più a niente e poi buttarle non è "giusto"
in effetti l'ambiente naturale ,da tante testimonianze,sembra ora la discarica anziche' lo scaffale del negozio o la presa hdmi.Con conseguente penuria di confezioni presso la catena di negozi piu' osservata per il contenuto full (e quindi di talloncini con i prelibati codici sconto inseriti all'interno di esse). Una sorta di vendetta della chiavetta..(che e'pur sempre un dispositivo Roku,ci avessero detto anni fa che un campo di calcio sarebbe stato srotolato in pochi centimetri di dispositivo non ci avremmo creduto,abituati a decoder giganteschi in confronto).Ad esempio utente gage aveva iniziato in modo saggio e costruttivo l'esperienza con le smart stick, una a casa e una in automobile sempre pronta all'occorrenza ma poi ha ceduto anche lui alle sirene delle chiavette da stipare fino al soffitto per avere il full garantito a prezzo conveniente
attualmente ho attiva l'offerta di now series+cinema a 10€ al mese.
se aggiungo i codici delle nowtv stick che mi danno 2 mesi di full, al termine del pass, torna automaticamente alla mia offerta di prima?
Grazie!
Si, torna tutto come prima