In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Segnalo, se non è già stato fatto, l'offerta Mediaworld: chiavette + 6 mesi di cinema/intrattenimento a 14.99 EUR

In realtà faresti prima a creare un account intestato a un altro tuo familiare stretto, il metodo di pagamento puoi usare il medesimo attraverso paypal. Se già usavi paypal usa la carta direttamente

Si sommano

I codici delle smart stick non hanno nessun limite di utilizzo su un account, puoi usarli tranquillamente. Attivi il periodo di visione tramite il codice promo che è presente all'interno della confezione inserendolo nell'area clienti.
I codici hanno scadenza 31/12/2022
grazie delle info!

Non si capisce bene cosa vuoi fare mi spiego se hai una offerta attiva e non trovano i soldi fanno diversi tentativi nei giorni successivi se dopo questi giorni non si ricarica perdi l'offerta invece se devi attivare una nuova offerta i soldi li prendono subito e se non ci sono soldi sulla carta non si attiva nulla. PS se e la prima ipotesi ricarica subito rischi di trovarti a piedi

grazie kikko.
era solo un'ipotesi (per un mio amico) siccome può succedere che non abbia i 19,99 euro sulla carta nel momento del rinnovo.....
glielo dico che deve stare attento.............altrimenti poi perde l'offerta.
cmq, era quello che immaginavo.
grazie.

Sul sito a 14,99 ci sono stick e 3 mesi di cinema/intrattenimento oppure 2 mesi di sport (non disponibile)

Infatti mi sono fiondato anch'io sul sito di Mediaworld ma non c'è traccia dell'offerta con i 6 MESI... forse intendeva in qualche negozio fisico... :eusa_think:

Salve a tutti, ho appena parlato in chat con un operatore che mi ha confermato che la promo full non è attivabile
(attualmente ho i pass cinema ed intrattenimento)a meno che non si riceva "l'invito" via mail, o con un altro account

Salve a tutti, ho appena parlato in chat con un operatore che mi ha confermato che la promo full non è attivabile
(attualmente ho i pass cinema ed intrattenimento)a meno che non si riceva "l'invito" via mail, o con un altro account

Nel tuo caso senza Sport attivo non potrai attivarla quindi è scontato che non ti venga proposta, di base è necessario il Pass Sport attivo o nessuno Pass attivo.
Se ti interessa e non vuoi perdere tempo fai prima a creare un nuovo account

Nel tuo caso senza Sport attivo non potrai attivarla quindi è scontato che non ti venga proposta, di base è necessario il Pass Sport attivo o nessuno Pass attivo.
Se ti interessa e non vuoi perdere tempo fai prima a creare un nuovo account

si in effetti ci ho provato e mi è andata male

In un account di mio fratello ha lo sport attivo, ma nessuna proposta di full in chat. Hanno detto solo di vedere le offerte dell'area personale.

sono riuscito a farmi attivare la full dall'assistenza ed è diversa da quella per nuovi utenti

Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV

sono riuscito a farmi attivare la full dall'assistenza ed è diversa da quella per nuovi utenti

Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV

Come li hai convinti?

Scusate la domanda, adesso sto usufruendo della promo 2 mesi di sport a 10 euro, se attivassi il full dalla mia area utente cosa succede? Si disattiva l'offerta attuale e pagherei subito i 19,99?

Indietro
Alto Basso