stormyangel
Digital-Forum Junior
Segnalo, se non è già stato fatto, l'offerta Mediaworld: chiavette + 6 mesi di cinema/intrattenimento a 14.99 EUR
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie delle info!In realtà faresti prima a creare un account intestato a un altro tuo familiare stretto, il metodo di pagamento puoi usare il medesimo attraverso paypal. Se già usavi paypal usa la carta direttamente
Si sommano
I codici delle smart stick non hanno nessun limite di utilizzo su un account, puoi usarli tranquillamente. Attivi il periodo di visione tramite il codice promo che è presente all'interno della confezione inserendolo nell'area clienti.
I codici hanno scadenza 31/12/2022
Sul sito a 14,99 ci sono stick e 3 mesi di cinema/intrattenimento oppure 2 mesi di sport (non disponibile)Segnalo, se non è già stato fatto, l'offerta Mediaworld: chiavette + 6 mesi di cinema/intrattenimento a 14.99 EUR
Non si capisce bene cosa vuoi fare mi spiego se hai una offerta attiva e non trovano i soldi fanno diversi tentativi nei giorni successivi se dopo questi giorni non si ricarica perdi l'offerta invece se devi attivare una nuova offerta i soldi li prendono subito e se non ci sono soldi sulla carta non si attiva nulla. PS se e la prima ipotesi ricarica subito rischi di trovarti a piedi
Sul sito a 14,99 ci sono stick e 3 mesi di cinema/intrattenimento oppure 2 mesi di sport (non disponibile)![]()
Sul sito a 14,99 ci sono stick e 3 mesi di cinema/intrattenimento oppure 2 mesi di sport (non disponibile)![]()
Salve a tutti, ho appena parlato in chat con un operatore che mi ha confermato che la promo full non è attivabile
(attualmente ho i pass cinema ed intrattenimento)a meno che non si riceva "l'invito" via mail, o con un altro account
Nel tuo caso senza Sport attivo non potrai attivarla quindi è scontato che non ti venga proposta, di base è necessario il Pass Sport attivo o nessuno Pass attivo.
Se ti interessa e non vuoi perdere tempo fai prima a creare un nuovo account
Ragazzi avrei una domanda, con l'opzione full quanti sono gli schermi condivisi? Di solito sono 2 ma essendoci lo sport ho il dubbio
sono riuscito a farmi attivare la full dall'assistenza ed è diversa da quella per nuovi utenti
Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV
sono riuscito a farmi attivare la full dall'assistenza ed è diversa da quella per nuovi utenti
Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV
Come li hai convinti?
Io scrissi che un mio amico in chat aveva ricevuto il codice full e che mi sarebbe piaciuto riceverlo anche io.io infatti con tre operatori non ci sono riuscito uff