In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

dovresti trovare il menu "my account", dove riporta le varie voci "inizia a guardare" a seconda del contenuto a disposizione. Sulla destra dovrebbe esserci scritto hai eseguito l'accesso (e c'e' il nome utente) e sotto c'e'la voce "esci" per effettuare il logout. Questo e'anche il percorso per attivare un eventuale codice promo

Grazie per l'aiuto, il percorso è differente, io visualizzo l'account "in fondo in basso", dopo tutte le varie categorie presenti mentre cercavo tra le impostazioni della Stick. Non ho ancora provato a sloggarmi e rientrare con un altro profilo, in caso dovessi avere delle difficoltà spero di poter chiedere ancora...non sono molto pratico di "tecniciscmi" anche se basici...grazie ancora!

La stick con due mesi di sport su amazon è fino al 31 maggio?
La Stick c'è da tanti mesi, il punto é che il prezzo cambia.
Adesso é a 14,24€; il minimo a cui é scesa é stato 9,50€ ma dubito tornerà nel breve periodo a quel prezzo, quindi se sei interessato compra ora

Voglio attivare lo sport non l'ho mai fatto. Più o meno dall'inizio di Wimbledon fino all'inizio dei mondiali. L'unico modo per risparmiare qualcosa è comprare qualche chiavetta?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
purtroppo in questi giorni (prima della scadenza) ho provato a contattare l'assistenza per farmi attivare il pass full a 19.99€/mese ma essendo già cliente avendo usufruito di una vecchia offerta fastweb nel 2018 non hanno voluto sentire ragioni e non mi hanno attivato nulla.

L'unica offerta che rimane credo sia quella di 2 mesi full a 14.99€ da unieuro, il discorso è che adesso non si trovano piu'.
C'è qualche altra offerta simile?

Voglio attivare lo sport non l'ho mai fatto. Più o meno dall'inizio di Wimbledon fino all'inizio dei mondiali. L'unico modo per risparmiare qualcosa è comprare qualche chiavetta?
C'è solo quella a 9.99 un mese di sport in prima pagina del 3D altrimenti devi prendere le varie offerte tipo Unieuro.

per il full nulla

Per uno pseudofull (mancherebbe kids) con cinema intrattenimento e sport potresti accumulare stick unieuro/mediaword per qualche mese.
Al momento da sito unieuro sono disponibili le stick "2 mesi di sport a 14.90€" e "3 mesi di cinema O intrattenimento a 14.99€".
Quindi se giochi con le quantità e, ad esempio, acquisti 4 chiavette cinema/intratt e 3 chiavette sport saresti coperto per 6 mesi a 17.44€ mese kids escluso
In assenza di codici o stick full questa è al momento la soluzione più conveniente.

Basta avere semplicemente 2 account e tenerli a turno "spenti".
A me adesso é arrivata un'offerta per 2 mesi di cinema e intrattenimento a 9,99€ complessivi, quindi 5€/mese, attivabile fino al 14 maggio

Basta avere semplicemente 2 account e tenerli a turno "spenti".
A me adesso é arrivata un'offerta per 2 mesi di cinema e intrattenimento a 9,99€ complessivi, quindi 5€/mese, attivabile fino al 14 maggio
Era attivabile da tutti basta non avere nessun pacchetto attivo la promo era in prima pagina del 3D

Vedo sulla home di Now che c'è un'offerta Entertainment + Cinema a 9,99€ per due mesi dopodiché 14,99€ al mese (attivabile fino al 15 maggio solo per nuovi utenti).
Non capisco però se con i 9,99 vedo due mesi oppure se intendono 9,99 al mese...

Ultima modifica:
È chiaro
7c0845cd857036cf300e4f5946288477.jpg

Vedo quindi che adesso la stanno pubblicizzando molto, mentre fino a pochi giorni fa la conoscevano solo i più aggiornati.
Io sono curioso di vedere se per l'inizio di Wimbledon proporranno la stessa offerta per il pass sport

Sì vero, ma mi sembrava troppo conveniente quindi temevo mi fosse sfuggito qualcosa.

Comunque l'ho segnalata perché non riportata nel primo post.

Ricevuta offerta nel mio fai da te NOWTV.....Lo Sport di Sky a 4,99€/mese per 2 mesi. Dal 3° mese l'offerta si rinnoverà a 14,99€/mese attivabile entro il 14 maggio.

Ricevuta offerta nel mio fai da te NOWTV.....Lo Sport di Sky a 4,99€/mese per 2 mesi. Dal 3° mese l'offerta si rinnoverà a 14,99€/mese attivabile entro il 14 maggio.
Gran bell'offerta, purtroppo io ho soltanto quella da 9,99 il primo mese

Ma tu guarda... Giusto in tempo per seguire Wimbledon che finisce il 10 luglio... Secondo me l'offerta sarà disponibile a breve per tutti quelli che non hanno il pass sport attivo.
Attualmente però, a parte i motori (col prossimo GP F1 di Spagna in chiaro), c'è poco su Sky

se si attiva questa offerta per due mesi a 4,99€, secondo voi c'è la possibilità che in fase di disattivazione ripropongono la stessa offerta al cliente?

Ma tu guarda... Giusto in tempo per seguire Wimbledon che finisce il 10 luglio... Secondo me l'offerta sarà disponibile a breve per tutti quelli che non hanno il pass sport attivo.
Attualmente però, a parte i motori (col prossimo GP F1 di Spagna in chiaro), c'è poco su Sky

concordo con te

a parte i motori c'è poco su Sky...

l'offerta a 4,99€ è buona ma è solo per due mesi...se la prolungano anche nei mesi estivi io ci farei un pensiero

Se si é interessati la si sottoscrive e ci si toglie il pensiero.
Alla scadenza non ripropongono né questa né altre offerte per lo sport... Si aspetta qualche giorno/settimana che propongano altro

Indietro
Alto Basso