Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come e' possibile che cercando di attivare la promo cinema+Entertainment 4,99 primo mese poi 9,99 oppure la Entertainment 4 mesi a 29,99 mi restituisce sempre questo errore ?
"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"
Io ho attiva la promo Entertainment 6 mesi che scade il 22/08/2022 e il codice sport 2 mesi da chiavetta che scade il 05/10/2022
grazie
Io non le trovo da nessuna parte
Per la Champions hai il martedì e il mercoledì i big match visibili su Mediaset e Amazon Prime.Ciao a tutti, qualcuno sa se le smart stick NOW di Unieuro da 29,99 ( quelle che offrono tutti i pass x due mesi) sono ancora disponibili?
Quest’anno, causa sosta per il mondiale, ne basterebbe una sola per vedere tutta la fase a gironi della Champions.
Nel sito Unieuro l’articolo compare ancora, ma non é più disponibile/acquistabile…
Non puoi mettere a esempio la tua esperienza personale. Non sai qual è la sua squadra preferita, se gli piace vedere anche partite fra straniere. Per esempio, un tifoso dell'Atalanta l'anno scorso fra Canale 5 e Prime Vídeo vide poco o nulla della sua squadra.Per la Champions hai il martedì e il mercoledì i big match visibili su Mediaset e Amazon Prime.
Lo scorso anno vidi pochissime partite su Sky.
Certo, ma non ci vuole nulla a fare una foto di un documento di identità del destinatario e mostrare il numero al corriere.Motivo in più per non ordinarle dal loro sito
Ma il full è ancora attivabile? e in caso come si fa?
https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=7480444&viewfull=1#post7480444...Ho letto che qualcuno si è fatto attivare la promo full a 19,99€, come ci è riuscito?
Segnalo che, provando a disattivare i pass, non viene più offerta la possibilità di attivare il full a 19,90
Quando? Per capire che chi vuole attivare il full in promo c'è ancora speranza.A me l’ha proposto l’operatore in chat, perché volevo attivare la promo sei 6 mesi sport a 59,99€ ma non riuscivo, quindi mi ha proposto il full a 19€