In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non è nuova. Il fatto di mostrare il documento al corriere c'è da qualche anno.

Me lo ricordo perché la mia prima now stick la presi sul loro sito

Ma come e' possibile che cercando di attivare la promo cinema+Entertainment 4,99 primo mese poi 9,99 oppure la Entertainment 4 mesi a 29,99 mi restituisce sempre questo errore ?

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

Io ho attiva la promo Entertainment 6 mesi che scade il 22/08/2022 e il codice sport 2 mesi da chiavetta che scade il 05/10/2022

grazie

Ma come e' possibile che cercando di attivare la promo cinema+Entertainment 4,99 primo mese poi 9,99 oppure la Entertainment 4 mesi a 29,99 mi restituisce sempre questo errore ?

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

Io ho attiva la promo Entertainment 6 mesi che scade il 22/08/2022 e il codice sport 2 mesi da chiavetta che scade il 05/10/2022

grazie

Non sono offerte attivabili da tutti, inoltre per alcune promo Now potrebbe richiedere un codice promo per sbloccare l'offerta sul proprio account.
Prova a disattivare il rinnovo automatico del Pass Entertainment e verifica cosa ti propone il sistema.
Inoltre all'assistenza puoi richiedere la promo Cinema+Entertainment a 9,99€/mese

Ciao a tutti, qualcuno sa se le smart stick NOW di Unieuro da 29,99 ( quelle che offrono tutti i pass x due mesi) sono ancora disponibili?
Quest’anno, causa sosta per il mondiale, ne basterebbe una sola per vedere tutta la fase a gironi della Champions.
Nel sito Unieuro l’articolo compare ancora, ma non é più disponibile/acquistabile…

Ciao a tutti, qualcuno sa se le smart stick NOW di Unieuro da 29,99 ( quelle che offrono tutti i pass x due mesi) sono ancora disponibili?
Quest’anno, causa sosta per il mondiale, ne basterebbe una sola per vedere tutta la fase a gironi della Champions.
Nel sito Unieuro l’articolo compare ancora, ma non é più disponibile/acquistabile…
Per la Champions hai il martedì e il mercoledì i big match visibili su Mediaset e Amazon Prime.
Lo scorso anno vidi pochissime partite su Sky.

Sì, è vero; l’anno scorso molte sfide di cartello - almeno quelle delle italiane - sono andate su Prime o in chiaro, ma con la chiavetta tutta la fase a gironi mi costerebbe in tutto appena 10 euro, che spenderei con piacere per la sicurezza di non perdere qualche partita…

Per la Champions hai il martedì e il mercoledì i big match visibili su Mediaset e Amazon Prime.
Lo scorso anno vidi pochissime partite su Sky.
Non puoi mettere a esempio la tua esperienza personale. Non sai qual è la sua squadra preferita, se gli piace vedere anche partite fra straniere. Per esempio, un tifoso dell'Atalanta l'anno scorso fra Canale 5 e Prime Vídeo vide poco o nulla della sua squadra.

L'ultima volta si doveva avere il pass Sport attivo e chiedere il codice nella chat di NOW, ora non so.

Salve, volevo sfruttare la promo sport per 6 mesi a 59,99€ (premetto che avevo attiva la promo cinema + intrattenimento a 9,99€).
Nel provare ad attivarla mi dà il codice errore B3404., anche dopo aver disattivato i due pass. Ho provato a chiedere in chat e l'operatore mi ha chiesto da dove avessi provato ad attivare l'offerta (area personale, mail o altro). Si può far menzione del link di questo sito o meglio soprassedere?
Ho letto che qualcuno si è fatto attivare la promo full a 19,99€, come ci è riuscito?

Segnalo che, provando a disattivare i pass, non viene più offerta la possibilità di attivare il full a 19,90

Ultima modifica:
A me l’ha proposto l’operatore in chat, perché volevo attivare la promo sei 6 mesi sport a 59,99€ ma non riuscivo, quindi mi ha proposto il full a 19€
Quando? Per capire che chi vuole attivare il full in promo c'è ancora speranza.

Buongiorno, una domanda: per caso sapete se posso acquistare in più volte ad esempio 2/3 smart stick direttamente da sito NOW e come si comporta la gestione delle offerte? Se ad esempio oggi faccio 3 ordini consecutivi di 3 smart stick 2 mesi sport a 14,99 (quindi 45 euro), ho il pass sport attivo fino al 23 febbraio 2023? Oppure non si può?
Grazie

Indietro
Alto Basso