In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, io ho il pack intrattenimento attivo, ho ricevuto un cod wind da 4 mesi di cinema ma ogni volta che cerco di concludere l'ordine mi da errore cod. b3637, come pagamento ho paypal con qui pago regolarmente l'altro pack. Sapere come risolverlo? Grazie

Ciao a tutti, io ho il pack intrattenimento attivo, ho ricevuto un cod wind da 4 mesi di cinema ma ogni volta che cerco di concludere l'ordine mi da errore cod. b3637, come pagamento ho paypal con qui pago regolarmente l'altro pack. Sapere come risolverlo? Grazie

il codice si può usare solo con un account nuovo o con account privo di qualsiasi ticket.

Probabilmente l'errore è dovuto perché usi lo stesso metodo di pagamento.

Prova a mettere la carta direttamente e vedi se ti fa riscattare il codice.

Ovviamente il codice va usato su un account senza pass attivi

Ma Cinema e Intrattenimento singolarmente non si possono più fare?

Ho controllato ora nell'area clienti cliccando su Aggiungi Pass e me li da solo insieme a 14.99.

Prima ricordo ci fossero le due opzioni anche separate. Non è che magari vanno verso la fusione per semplificare l'offerta?

Neanche a me compare più l'offerta con solo pass intrattenimento nell'area clienti.

Segnalo, per nuovi clienti, che la promo Sport si è abbassata di ulteriori 10€ (come preventivabile). 4 mesi di Sport, attivabile fino al 3 novembre, a 19,99€.

Buongiorno, vorrei sapere, il coupon di wind scade il 6 ottobre, vuol dire che posso attivarlo il 6 ottobre entro le 24, o scade il 5 ottobre alle 24?
Chiedo perché posso attivarlo solo se non ho ticket attivi e ho sport che scade il 5 ottobre. Grazie.

Buongiorno, vorrei sapere, il coupon di wind scade il 6 ottobre, vuol dire che posso attivarlo il 6 ottobre entro le 24, o scade il 5 ottobre alle 24?
Chiedo perché posso attivarlo solo se non ho ticket attivi e ho sport che scade il 5 ottobre. Grazie.
Se dicono che scade il 6 hai tutta la giornata del 6.
Altrimenti se hai il dubbio chiedi all'assistenza, ce ne sarà una spero.

Il 6 è incluso. :)

Segnalo, per nuovi clienti, che la promo Sport si è abbassata di ulteriori 10€ (come preventivabile). 4 mesi di Sport, attivabile fino al 3 novembre, a 19,99€.

Visto che non c'è la chiavetta non è cumulabile (tipo 4 mesi + altri 4), giusto?

@flown23goIl
motivo non lo so solo da sito si possono comprare o nella tua area clienti

Inserite al primo post della discussione le nuove promo 4 mesi di Sport a 19,99€ e 4 mesi di Cinema+Entertainment a 29,99€.
I link funzionano su account senza Pass attivi, da verificare negli altri casi.

Visto che non c'è la chiavetta non è cumulabile (tipo 4 mesi + altri 4), giusto?

E' sommabile, ma l'assistenza molto difficilmente ti darà un codice promo per attivare l'offerta.
Puoi provare disattivando il rinnovo del Pass Sport.

Indietro
Alto Basso