In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sarà un bug di chi ha già attiva questa promo forse?
Io mi sono fermato a giugno 2026, quindi mi mancano altri 18 mesi per coprire la F1, ma aspetto nel caso in cui in questi anni esca una stick più evoluta o una promo col full a 5€

Me la propone anche a me. Anche se il prezzo è ottimo non mi va di anticipare altri soldi per qualche altro anno visto che sono coperto fino a luglio 2024.
Non si può mai sapere che può succedere in futuro. Comunque può essere anche un buon investimento per un ipotetico approdo della serie a su Sky nel prossimo triennio. Non fantasticate che la mettono a parte, sarà sempre nel pack sport secondo me

Me la propone anche a me. Anche se il prezzo è ottimo non mi va di anticipare altri soldi per qualche altro anno visto che sono coperto fino a luglio 2024.
Non si può mai sapere che può succedere in futuro. Comunque può essere anche un buon investimento per un ipotetico approdo della serie a su Sky nel prossimo triennio. Non fantasticate che la mettono a parte, sarà sempre nel pack sport secondo me

Ma sei attivo o disattivato e con visione fino a luglio 2024 ?

Io partivo con pass sport attivo fino al 22 ottobre. Senza disattivarlo, andando su "arricchisci offerta" e cliccando poi su "scopri tutti i pass" mi propone tra le varie cose pass sport 4 mesi a 19.99€. Ho provato a rinnovare ed è andato liscio e mi propone ancora l'offerta.

in definitiva per me che ho il full con rinnovo fissato alla scadenza del primo pack che nel mio caso, sport, è agosto 2024, se dovessi procedere con il link in prima pagina per il pack sport 4 mesi a 19,99 mi vederei allungata la scadenza a dicembre 2024?

Io non so se è un bug ma sono riuscito ad attivare l'offerta 3 volte.

Adesso ho visione fino al 5 gennaio 2024 del pacchetto sport.

Mi fermo qua perché non vorrei fosse perché chiudono domani.

Contento perché così mi evito chiavette varie e sport a 5 euro al mese è un prezzo che ci sta tranquillamente per l'uso che ne faccio.

Edit= tra l'altro continuo a vedere in "arricchisci l'offerta" i 4 mesi a 19,99 proposti, boh.

I diritti dei master 1000 fino a quando li hanno? Sarei davvero tentato di fare jackpot...

Grazie della segnalazione! Ho rinnovato lo sport fino a Settembre 25 :happy3:

ma la scadenza per attivare quale sarebbe?

quindi voi dite che attivando piu volte va in cumulo, pero io ho anche un coupon di 2 mesi con scadenza 31/12, che faccio?accumulo tutto?

Ultima modifica:
ma la scadenza per attivare quale sarebbe?

quindi voi dite che attivando piu volte va in cumulo, pero io ho anche un coupon di 2 mesi con scadenza 31/12, che faccio?accumulo tutto?

Si, se hai un’offerta attiva (solo sport), viene sostituita e cumula i mesi rimanenti con quelli della nuova offerta.

Buona serie A ;)

Speriamo, tre anni sono tanti, potrebbe succedere di tutto!

Con il full attivo si potrebbe usare questa offerta per prolungare la scadenza del pack sport? È quello che mi scade prima e spostarlo in là di 4 mesi non sarebbe male.

ok, ho fatto per 12 mesi, ma se faccio disattiva pass adesso mi toglie solo il rinnovo automatico giusto?

Indietro
Alto Basso