Forse devi prima disattivare il rinnovo restando col pass in scadenzaCome non detto, ho controllato sul mio account e mi offrono solo il full a 20 euro o Cinema + Intrattenimento a 15 euro, meglio così!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse devi prima disattivare il rinnovo restando col pass in scadenzaCome non detto, ho controllato sul mio account e mi offrono solo il full a 20 euro o Cinema + Intrattenimento a 15 euro, meglio così!![]()
Forse devi prima disattivare il rinnovo restando col pass in scadenza
Forse devi prima disattivare il rinnovo restando col pass in scadenza
Me la propone anche a me. Anche se il prezzo è ottimo non mi va di anticipare altri soldi per qualche altro anno visto che sono coperto fino a luglio 2024.
Non si può mai sapere che può succedere in futuro. Comunque può essere anche un buon investimento per un ipotetico approdo della serie a su Sky nel prossimo triennio. Non fantasticate che la mettono a parte, sarà sempre nel pack sport secondo me
Lo tengo attivo e disattivandolo mi propone il full a 20€ e la promo sport 4 mesi a 20€Ma sei attivo o disattivato e con visione fino a luglio 2024 ?
Lo tengo attivo e disattivandolo mi propone il full a 20€ e la promo sport 4 mesi a 20€
A me propone solo il full... grrrr
Grazie, ho comprato due ticket.Non perdi niente. I mesi vanno in coda alla tua attuale scadenza
https://www.nowtv.it/area-personale/arricchisci-offerta/aggiungi-pass.htmlA me niente, peccato.... Ma non puoi girare il link? Grazie
Io non so se è un bug ma sono riuscito ad attivare l'offerta 3 volte.
Adesso ho visione fino al 5 gennaio 2024 del pacchetto sport.
Mi fermo qua perché non vorrei fosse perché chiudono domani.
Contento perché così mi evito chiavette varie e sport a 5 euro al mese è un prezzo che ci sta tranquillamente per l'uso che ne faccio.
Edit= tra l'altro continuo a vedere in "arricchisci l'offerta" i 4 mesi a 19,99 proposti, boh.
I diritti dei master 1000 fino a quando li hanno? Sarei davvero tentato di fare jackpot...![]()
Buona serie AGrazie della segnalazione! Ho rinnovato lo sport fino a Settembre 25![]()
ma la scadenza per attivare quale sarebbe?
quindi voi dite che attivando piu volte va in cumulo, pero io ho anche un coupon di 2 mesi con scadenza 31/12, che faccio?accumulo tutto?
Buona serie A![]()
Con il full attivo si potrebbe usare questa offerta per prolungare la scadenza del pack sport? È quello che mi scade prima e spostarlo in là di 4 mesi non sarebbe male.