In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Emerson, ciao. Disattiva la promo Sport che hai, poi vai in chat e chiedi di farti attivare l' offerta Sport di 4 mesi a 19.99 euro. Digli che ieri ce l' avevi in Arricchisci Offerta ed oggi non ce l' hai più. Facci sapere.
Mi fai fare da beta tester oppure l'hai già provata ??:D

Stanno aggiornando il sito, è come in UK cambia anche la modalità di acquisto.

Adesso sarà un pò difficile reperire i link delle varie promo, il nuovo sito appare con il link www.nowtv.it/it
Fortunatamente nulla é cambiato riguardo alle offerte personalizzate e soprattutto ai 4 mesi di sport a 19,99€ che continuo a vedere... Quanto sono tentato di allungare fino a dicembre 2027

Scusatemi una domanda.

Io ho la situazione che fino a Luglio 2023 sono coperto, su tutti i pass, con i vari Ticket.
Io ho attivo anche la promo del full a 19,90 euro, con prossimo pagamento a Luglio 2023.

La domanda è questa...
Ma se attivo la promo di 4 mesi dello sport a 19,90 euro... Lo posso fare?
Come effetto è che la data dello sport si sposta di 4 mesi in avanti?
Ne posso comprare più di uno?
Sarebbe quindi disallineato con gli altri pass, per tanto il full scatterebbe sempre a Luglio 2023, giusto?
Ovviamente per allineare il tutto, dovrei trovare altri ticket per gli altri due pass, e non so se si troveranno...
Se sì dove?

Spero di essere stato chiaro con le domande.
Grazie a chi mi risponde.

Un saluto a tutti

l'offerta dei 4 mesi allunga la scadenza del pack sport ma la sovrascrive e ti fa perdere la full

l'offerta dei 4 mesi allunga la scadenza del pack sport ma la sovrascrive e ti fa perdere la full

Perfetto.

Adesso è chiarissimo.

A questo punto, non è consigliabile farlo, per chi ha il full a 19,90 euro.

Grazie per la risposta!
Gentilissimi come sempre!

Giuse

Ciao a tutti.
Io ho in scadenza tutti i pacchetti riscattati con i codici delle stick.
Sarei interessato ad avere il full a 19.9€, ma ho anche altri codici provenienti dalle stick, 6 mesi per ogni pacchetto. Qual’è la soluzione? Posso riscattare i codici ed avere il full alla scadenza in qualche modo? Grazie!

Ma se poi disdici subito lo sport ti ripropone di nuovo la full.... Almeno a me fa così

La proposta nell'area clienti non è sempre uguale per tutti, al di là di ciò se non si proroga Cinema ed Entertainment è inutile prorogare sempre Sport perchè cumuli mesi e basta senza fruirne visto che la full continuerebbe a rinnovarsi

Indietro
Alto Basso