AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
No dico il metodo di come avere la promo non funzionerà più![]()
Ora ho capito. Speriamo di no allora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dico il metodo di come avere la promo non funzionerà più![]()
Ok, provato mi hanno dato il codice. Ma non c'è la possibilità di prolungare come hanno fatto gli altri? Immagino che se dovessi chiedere un altro codice mi farebbero marameo in chat....![]()
Ciao,
premesso che ho un abbonamento con diversi codici full cumulati,
x curiosità ho provato a disattivare pass sport, ma a che punto dovrei vedere se ci sono promozioni? (tipo i 4 mesi di sport di cui parlate e che vedo anche nella homepage di now)
dopo questo passaggio? (ho già dato una conferma alla disattivazione del pass)
Grazie
Ciao a tutti.
Io ho in scadenza tutti i pacchetti riscattati con i codici delle stick.
Sarei interessato ad avere il full a 19.9€, ma ho anche altri codici provenienti dalle stick, 6 mesi per ogni pacchetto. Qual’è la soluzione? Posso riscattare i codici ed avere il full alla scadenza in qualche modo? Grazie!
Ciao, nessuno?
Provo a riformulare il mio dubbio..
Se porto con i codici le scadenze ad esempio al 30/5/23, poi da sito disdico sport per vedermi proposto il full a 19,9€..
Perderò i mesi attivati con i codici, o resteranno attivi fino a scadenza è da lì in poi avrò il full a 19,9€?
Ciao, nessuno?
Provo a riformulare il mio dubbio..
Se porto con i codici le scadenze ad esempio al 30/5/23, poi da sito disdico sport per vedermi proposto il full a 19,9€..
Perderò i mesi attivati con i codici, o resteranno attivi fino a scadenza è da lì in poi avrò il full a 19,9€?
Io ho capito che funziona al contrario... cioè che, se attivi il full mentre hai ticket ancora attivi, i pagamenti iniziano alla scadenza di questi ultimiOk, grazie ad entrambi. Quindi in pratica attiverei il full pagando 19,9€ al mese da subito, e consumerei i pacchetti prepagati solo in caso di disdetta del full…avrei preferito il contrario..
A sto punto resto con i codici e poi a scadenza se sarà ancora possibile passerò al full..
un mio amico ha solo sport attivo con le stick.
prossimo pagamento 4/9/2023.
se domani riesce ad attivare i 4 mesi di sport a 19,99 cosa succede?
che il prossimo pagamento diventa 4.1.2024?
eventualmente da dove riuscirebbe ad attivare i 4 mesi?
grazie.
Scusate vorrei proporre la mia situazione per un consiglio, ho il pass sport fino a giugno 2023 che potrei disattivare. Se lo facessi mi viene proposto il full. Domanda, da quando paghero il full al termine della scadenza dei ticket sport a giugno 2023? Oppure i ticket sport vanno in coda al full che inizierò a pagare da subito?
Si, digli di controllare in arricchisci offerta se c'è. Se non c'è digli di chiedere in chat un codice. Se la trova in arricchisci offerta può attivarla quante volte vuole.un mio amico ha solo sport attivo con le stick.
prossimo pagamento 4/9/2023.
se domani riesce ad attivare i 4 mesi di sport a 19,99 cosa succede?
che il prossimo pagamento diventa 4.1.2024?
eventualmente da dove riuscirebbe ad attivare i 4 mesi?
grazie.
Buongiorno
sul sito leggo che con 3 uro posso vedere per un mese
poi posso disdire entro i 30 gg se il servizio non mi piace?
Grazie