MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ho notato da qualche giorno che provando a fare disdetta di un pass manda direttamente alla richiesta di motivazioni senza più proporre promozioni...
Provato ora e stessa cosa anche a me...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato da qualche giorno che provando a fare disdetta di un pass manda direttamente alla richiesta di motivazioni senza più proporre promozioni...
e scrivi per ottenere promo....
a me hanno proposto il full a 12€
12€???e scrivi per ottenere promo....
a me hanno proposto il full a 12€
no, mi è uscita la promo anche su instagram come pubblicità ,quindi non penso sia solo per me, appena la recupero ve la posto
Appena attivata l'offerta di 2 mesi Cinema + Intrattenimento a 9.99 euro in totale.
Sul sito mi dava come scadenza 13/11
Cosa strana me la ripropone nuovamente....non ho provato ad attivarla perché ho già dei ticket comprati lo scorso anno al Black Friday.
Potete postare il link di questa promo?
Anche a me però mi sono accorta che non ero loggata, dopo aver fatto l'accesso al mio account invece cliccando di nuovo sul link sono 9,99 euro i primi due mesi cinema + entertainmentSarà una promo ad hoc. Se clicco sul link mi riporta Alla pagina Della promo quattro mesi di cinema + entertainment a 29.99
Grazie lo stesso!
Vale anche per i già clienti con pass attivi?Appena attivata l'offerta di 2 mesi Cinema + Intrattenimento a 9.99 euro in totale.
Sul sito mi dava come scadenza 13/11
Stessa cosa, bisogna fare il login prima di aprire il linkAnche a me però mi sono accorta che non ero loggata, dopo aver fatto l'accesso al mio account invece cliccando di nuovo sul link sono 9,99 euro i primi due mesi cinema + entertainment