In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

no, mi è uscita la promo anche su instagram come pubblicità ,quindi non penso sia solo per me, appena la recupero ve la posto

scusatemi io pago 19.99 al mese pacchetto completo. avevo attivato lo sport il 16/8/18. se disattivo cinema e l'altro pacchetto posso sempre guardare con 2 dispositivi? quando dovrebbe costare solo lo sport?

Esatto, se ne parla anche in un gruppo FB e pare che l’offerta arrivi da “Offerta Perfetta”.
Oltretutto dice “a partire da 12€” e non “a 12€”.
Direi che è meglio starne alla larga.

Appena attivata l'offerta di 2 mesi Cinema + Intrattenimento a 9.99 euro in totale.
Sul sito mi dava come scadenza 13/11

Cosa strana me la ripropone nuovamente....non ho provato ad attivarla perché ho già dei ticket comprati lo scorso anno al Black Friday.

Alla fine ho riprovato e ho acquistato altri 2 mesi sempre a 9.99 euro in totale. Forse è un baco del sistema che non verifica se la promo è stata già attivata precedentemente.
Non ricordo con esattezza ma mi sembra che sia già successo in passato ad altri (forse i 2 mesi sport).

Sarà una promo ad hoc. Se clicco sul link mi riporta Alla pagina Della promo quattro mesi di cinema + entertainment a 29.99
Grazie lo stesso!

Sarà una promo ad hoc. Se clicco sul link mi riporta Alla pagina Della promo quattro mesi di cinema + entertainment a 29.99
Grazie lo stesso!
Anche a me però mi sono accorta che non ero loggata, dopo aver fatto l'accesso al mio account invece cliccando di nuovo sul link sono 9,99 euro i primi due mesi cinema + entertainment

Indietro
Alto Basso