In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Per carità, io seguo sia la Serie B che il volley, ma é ovvio che con i mondiali in contemporanea si seguono i mondiali...
Di solito le offerte arrivano quando c'è un palinsesto ricco, e questo non é il caso.
Su Dazn invece arrivano in periodi di pausa, proprio come ora.
Sono due strategie commerciali differenti
Ma come fanno a far pagare meno di 20 euro per 4 mesi?

Aggiungo che combinando varie promo si ottengono tutti i pacchetti a 14,99, quindi il full a 20 euro è superato a prescindere

Personalmente preferisco tenere il full a 20 euro ed evitare sbattimenti a cercare l'offerta migliore per risparmiare quei 5 eurini al mese.
Quanto mi costa tutto quel tempo perso a cercare l'escamotage di turno?
Sono scelte.

Anch'io ho il full e mi trovo bene tutt'ora, dovrei solo trovare un offerta di 4 mesi per lo sport così ho le scadenze tutte lo stesso mese, ed ora con lo sport si pago il full ma le scadenze vanno avanti di un mese ogni volta ... Ed ora si che non ci sono più le chiavette e me ne basterebbero 2 con 2 mesi sport ciascuna e sarei apposto, potrei continuare con il full ugualmente

Buongiorno, ho degli amici che vogliono seguire un evento sportivo di una settimana su Now.
C'è qualche offerta a riguardo? Qual è la spesa minima presumo mensile? Grazie

Ho ricevuto e attivato l'offerta arrivata via email di un euro per un mese di cinema e intrattenimento. Mi interessa House of the Dragon.
Ho anche già prenotato la disdetta alla scadenza del mese.

Salve,
è possibile attivare l'offerto "4 MESI DI SPORT A 19,99€" o "SPORT A 4,99€/MESE PER 2 MESI" per chi è già cliente con i pass attivi (ma già disattivati per la relativa scadenza) di Cinema e Entertainment ?
Oppure si può attivare su un account già esistente ma senza pass attivi ?
Grazie in anticipo.

Salve,
è possibile attivare l'offerto "4 MESI DI SPORT A 19,99€" o "SPORT A 4,99€/MESE PER 2 MESI" per chi è già cliente con i pass attivi (ma già disattivati per la relativa scadenza) di Cinema e Entertainment ?
Oppure si può attivare su un account già esistente ma senza pass attivi ?
Grazie in anticipo.

A me, nella stessa situazione, ha fatto attivare la seconda, ma non la prima. Ti conviene però provare perché è l'unico modo per avere la risposta certa.

Buongiorno, ho degli amici che vogliono seguire un evento sportivo di una settimana su Now.
C'è qualche offerta a riguardo? Qual è la spesa minima presumo mensile? Grazie

Dipende se sono nuovi utenti o meno, se si è interessati a Now solo per un evento da nuovi clienti possono optare per Sport a 9,99€ per un mese.
Se hanno un account senza Pass attivi possono optare all'offerta 2 mesi a 9,99€

Ho visto che in homepage hanno aggiunto anche:

Cinema+Intrattenimento
7,49€ al mese
Permanenza minima di 12 mesi

Secondo me con l'inizio di MasterChef qualcosina faranno come offerta, un po' come avviene per la Champions con il pass sport.

Ho visto che in homepage hanno aggiunto anche:

Cinema+Intrattenimento
7,49€ al mese
Permanenza minima di 12 mesi

Secondo me con l'inizio di MasterChef qualcosina faranno come offerta, un po' come avviene per la Champions con il pass sport.

Hanno riattivato la promo da 3€ in area clienti, le offerte della home sono solo per nuovi clienti.
Ci sono diverse promo in combinazione per i nuovi clienti, oltre alla classica 4 mesi a 29,99€

Indietro
Alto Basso