In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sinceramente neanche a me interessa... Avrei voluto fare un mese per X Factor (che poi comunque non ho seguito proprio) ma non vedo adesso cosa farci...

Qualcuno sa fino a quando sarà attiva questa promo? :eusa_think: Vorrei farla prima della ripartenza della Serie A (4 gennaio)...
Ma Sky trasmette 3 partite inutili ogni weekend, perché la scelta delle partite da trasmettere in esclusiva é in capo a Dazn.
Questa settimana in esclusiva c'è "solo" il mondiale di pallavolo femminile per club con Conegliano, poi c'è la Serie B di calcio, il biathlon con una grande Vittozzi e qualcos'altro. Insomma se ti interessa sottoscrivilo ora, altrimenti lascia stare

Ma Sky trasmette 3 partite inutili ogni weekend, perché la scelta delle partite da trasmettere in esclusiva é in capo a Dazn.
Questa settimana in esclusiva c'è "solo" il mondiale di pallavolo femminile per club con Conegliano, poi c'è la Serie B di calcio, il biathlon con una grande Vittozzi e qualcos'altro. Insomma se ti interessa sottoscrivilo ora, altrimenti lascia stare

A febbraio ricomincia la Champions League...

Ma davvero non hai anche capito il meccanismo?
Si, la terza inutile e noiosissima scelta ricade su Sky. I big match sono tutti su Dazn, è un dato di fatto.
E anche gli highlights delle partite arrivano dopo ore... Aspettare il campionato per me ha poco senso.
Da qui fino a marzo il palinsesto é quello a grandi linee

Si, la terza inutile e noiosissima scelta ricade su Sky. I big match sono tutti su Dazn, è un dato di fatto.
E anche gli highlights delle partite arrivano dopo ore... Aspettare il campionato per me ha poco senso.
Da qui fino a marzo il palinsesto é quello a grandi linee

diciamo che se si parla di serie A ovviamente è così.
però c'è anche lo sport - tennis, nba e soprattutto gli altri campionati come inglese (che riparte il 26.12) tedesco e francese.
una attivazione di quattro mesi a 30 euro a partire da fine dicembre non la vedo così male.
ciao.

Grazie @SATRED.

Beh è indubbio che le partite di Sky/Now siano di terza, se non quarta scelta...

Basti vedere che la squadra più trasmessa è la Sampdoria (penultima in classifica) e da lì si capisce tutto.

In tre mesi di programmazione nel palinsesto non c'è un derby, non una partita di alta classifica, non un big match, nemmeno una partita suggestiva di richiamo o emotivamente "sentita" (non per forza tra due "grandi") per dire un Salernitana - Napoli, una Fiorentina - Juventus, o per restare sulla Sampdoria nemmeno un Sampdoria / Spezia.

Grazie @SATRED.

Beh è indubbio che le partite di Sky/Now siano di terza, se non quarta scelta...

Basti vedere che la squadra più trasmessa è la Sampdoria (penultima in classifica) e da lì si capisce tutto.

In tre mesi di programmazione nel palinsesto non c'è un derby, non una partita di alta classifica, non un big match, nemmeno una partita suggestiva di richiamo o emotivamente "sentita" (non per forza tra due "grandi") per dire un Salernitana - Napoli, una Fiorentina - Juventus, o per restare sulla Sampdoria nemmeno un Sampdoria / Spezia.
Sky può trasmettere terza, sesta e ottava scelta di giornata fino al 30 giugno 2024 sarà così.
Sulla questione scelte un Milan Lecce a sky fa di più di un Napoli Salernitana, il bacino di tifosi è imparagonabile.
Le tv scelgono in base a questo anche, ovviamente Sky non avrà mai unnbig match a meno che non ce ne siano 3 nella stessa giornata.
Detto ciò rientriamo in topic grazie

Una curiosità' ! Ma Now trasmette gli stessi film di Sky Cinema ?
Vorrei provarlo !
LA Programmazione e' la stessa ?

Nella mia area riservata ho attivato intrattenimento a 4,99 al mese x sempre. Io lo userò al massimo per qualche mese.
Segnalo se a qualcuno può interessare.

Stamattina sono entrato nella mia area "offerte per te" per attivare Pass Cinema+Entertainment a 3€/mese e ho visto che è apparso il pacchetto Cinema+Entertainment a 1 Euro primo mese attivabile fino al 18/12.
Qualcuno sa se sono cumulabili ?

Niente da fare, non posso prolungare il pass sport con i 4 mesi a 19,99 ricevo il solito errore, mi è stato offerto dall’assistenza tutto now a 14,99 al mese per 4 mesi ma per ora passo.

Chi ha ricevuto questa promo?

Vodafone ti offre il Cinema di NOW con oltre 1000 Film on demand.

Per te i primi 6 mesi del Pass Cinema di NOW.
(Poi 9,99€/mese in caso di sottoscrizione delle offerte Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport, o pari a 5€/mese in caso di sottoscrizione delle offerte Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment o Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport e Entertainment)