• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io non riesco ad attivare un altro mese a 3 € cinema e Ent ma come si fa ?
 
Chiedo un info per la promozione dei 4 mesi di Sport a 19.99€.
Ho cliccato sul link in prima pagina e, dopo aver inserito username e password del mio account, sono stato rimandato alla schermata di NOW per completare l'ordine (foto allegata). Se sul mio account tale promo non fosse attivabile, l'errore comparirebbe al momento del click su COMPLETA ORDINE oppure sarebbe già uscito?!
La domanda è data dal fatto che volevo regalare allo suocero la visione del pacchetto Sport per Natale, per cui dato che la promo è attivabile fino al 15/12 aspetterei l'ultimo giorno utile per attivarla.
Sul mio account al momento è attiva l'offerta cinema+entertainment a 9.99€ (con parecchi codici di stick aggiunti, il prossimo pagamento l'avrei in Giugno 2023).
Grazie a chi mi risponderà!
27ab9fc8b1ed9ba2c24a68ff7eb75a5c.jpg
Ho provato adesso e dopo aver cliccato mi spunta una finestra con scritto L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)
 
Io non riesco ad attivare un altro mese a 3 € cinema e Ent ma come si fa ?

Io non riesco ad attivare neanche il primo mese di Cinema e Intrattenimento a 3 euro. Ma bisogna essere nuovi clienti? Sto cercando di avere qualche altro mese di Cinema per poterlo allineare allo Sport(che scade più avanti).
 
Io non riesco ad attivare neanche il primo mese di Cinema e Intrattenimento a 3 euro. Ma bisogna essere nuovi clienti? Sto cercando di avere qualche altro mese di Cinema per poterlo allineare allo Sport(che scade più avanti).
Io vecchio cliente ma con nulla di attivo il pack a 3 l'ho attivato ieri sera
 
Ciao a tutti, scusate ma uno già cliente che paga 29,99€ al mese, può attivare contemporaneamente i 4 mesi di sport e i 4 mesi di cinema+entertainment in modo da spendere 50€ in 4 mesi per il full? Grazie e buona domenica a tutti!
 
Ciao a tutti, scusate ma uno già cliente che paga 29,99€ al mese, può attivare contemporaneamente i 4 mesi di sport e i 4 mesi di cinema+entertainment in modo da spendere 50€ in 4 mesi per il full? Grazie e buona domenica a tutti!

Non te la fa attivare quando fai il pagamento (Cod. B3135) (provato adesso io ho sport e intrattenimento volevo prolungare lo sport a 19,99 per 4 mesi) ... Prova a disattivare tutto secondo me ti propongono il full a 19,99 ... che è ancora tanto ma meglio di 29,99
 
Scusa, a me esce tra le offerte disponibili all'interno del mio account. Potresti spiegarmi meglio come fare? Grazie mille :)

Anche io non ho capito

Io avevo attivo solo sport ma compariva fra le offerte disponibili e l'ho attivato... subito dopo tornato su gestione accout (da sito mobile non da app) me lo sono ritrovato attivo ma ancora presente nella sezione "la tua offerta" me lo sono ritrovato sotto la campanellina ( e tutt'ora è così). Ho provato ad attivare nuovamente l'offerta ed ha funzianato, così ho fatto in loop per 13 volte rinnovo, poi mi sono stancato :laughing7:
 
Proprio come successo qualche settimana fa con il pass di 4 mesi sport a 19,99€ complessivi.
É un bug che si ripresenta di tanto in tanto
 
ragazzi, ma non stanno dando più dei codici in chat per attivare delle offerte? (intendo in generale).
o qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa?
in chat dicono che le offerte sono presenti solo nell'area clienti.
e quindi la chat a cosa serve :D una volta serviva a dare almeno i codici. :lol::lol:
ciao.
 
Io avevo attivo solo sport ma compariva fra le offerte disponibili e l'ho attivato... subito dopo tornato su gestione accout (da sito mobile non da app) me lo sono ritrovato attivo ma ancora presente nella sezione "la tua offerta" me lo sono ritrovato sotto la campanellina ( e tutt'ora è così). Ho provato ad attivare nuovamente l'offerta ed ha funzianato, così ho fatto in loop per 13 volte rinnovo, poi mi sono stancato :laughing7:

Niente, una volta me lo fatto attivare :eusa_doh:
 
VodafoneTv offre 6 mesi di Cinema Gratis arrivata mail poco fa, credo sia attivabile sia per nuovi che per vecchi clienti con pacchetti attivi, codice attivabile entro il 31 agosto
 
mi raccontano due amici che si sarebbero riaperte le "offerte per te" nell'area personale:

29,99 euro 4 per mesi di sport (ha attivo cinema e intratt. con due mesi vodafone)

29,99 euro per 4 mesi di cinema e intratt. (ha attivo sport con codici fino a tutto il 2023)
 
mi raccontano due amici che si sarebbero riaperte le "offerte per te" nell'area personale:

29,99 euro 4 per mesi di sport (ha attivo cinema e intratt. con due mesi vodafone)

29,99 euro per 4 mesi di cinema e intratt. (ha attivo sport con codici fino a tutto il 2023)
Confermo che mi é comparsa adesso la seconda offerta che fino a stamattina non c'era
 
Indietro
Alto Basso