Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi raccontano due amici che si sarebbero riaperte le "offerte per te" nell'area personale:
29,99 euro 4 per mesi di sport
Ma Sky trasmette 3 partite inutili ogni weekend, perché la scelta delle partite da trasmettere in esclusiva é in capo a Dazn.Qualcuno sa fino a quando sarà attiva questa promo?Vorrei farla prima della ripartenza della Serie A (4 gennaio)...
Qualcuno sa fino a quando sarà attiva questa promo?Vorrei farla prima della ripartenza della Serie A (4 gennaio)...
Nelle condizioni c'è scritto: L'offerta Sport è attivabile entro il 02/01/2023.
Ma Sky trasmette 3 partite inutili ogni weekend, perché la scelta delle partite da trasmettere in esclusiva é in capo a Dazn.
Questa settimana in esclusiva c'è "solo" il mondiale di pallavolo femminile per club con Conegliano, poi c'è la Serie B di calcio, il biathlon con una grande Vittozzi e qualcos'altro. Insomma se ti interessa sottoscrivilo ora, altrimenti lascia stare
Ma Sky trasmette 3 partite inutili ogni weekend, perché la scelta delle partite da trasmettere in esclusiva é in capo a Dazn.
Si, la terza inutile e noiosissima scelta ricade su Sky. I big match sono tutti su Dazn, è un dato di fatto.Ma davvero non hai anche capito il meccanismo?
Si, la terza inutile e noiosissima scelta ricade su Sky. I big match sono tutti su Dazn, è un dato di fatto.
E anche gli highlights delle partite arrivano dopo ore... Aspettare il campionato per me ha poco senso.
Da qui fino a marzo il palinsesto é quello a grandi linee
Sky può trasmettere terza, sesta e ottava scelta di giornata fino al 30 giugno 2024 sarà così.Grazie @SATRED.
Beh è indubbio che le partite di Sky/Now siano di terza, se non quarta scelta...
Basti vedere che la squadra più trasmessa è la Sampdoria (penultima in classifica) e da lì si capisce tutto.
In tre mesi di programmazione nel palinsesto non c'è un derby, non una partita di alta classifica, non un big match, nemmeno una partita suggestiva di richiamo o emotivamente "sentita" (non per forza tra due "grandi") per dire un Salernitana - Napoli, una Fiorentina - Juventus, o per restare sulla Sampdoria nemmeno un Sampdoria / Spezia.
SiUna curiosità' ! Ma Now trasmette gli stessi film di Sky Cinema ?
Vorrei provarlo !
LA Programmazione e' la stessa ?
Una curiosità' ! Ma Now trasmette gli stessi film di Sky Cinema ?
Vorrei provarlo !
LA Programmazione e' la stessa ?