In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io avevo attivo solo sport ma compariva fra le offerte disponibili e l'ho attivato... subito dopo tornato su gestione accout (da sito mobile non da app) me lo sono ritrovato attivo ma ancora presente nella sezione "la tua offerta" me lo sono ritrovato sotto la campanellina ( e tutt'ora è così). Ho provato ad attivare nuovamente l'offerta ed ha funzianato, così ho fatto in loop per 13 volte rinnovo, poi mi sono stancato :laughing7:

Niente, una volta me lo fatto attivare :eusa_doh:

VodafoneTv offre 6 mesi di Cinema Gratis arrivata mail poco fa, credo sia attivabile sia per nuovi che per vecchi clienti con pacchetti attivi, codice attivabile entro il 31 agosto

mi raccontano due amici che si sarebbero riaperte le "offerte per te" nell'area personale:

29,99 euro 4 per mesi di sport (ha attivo cinema e intratt. con due mesi vodafone)

29,99 euro per 4 mesi di cinema e intratt. (ha attivo sport con codici fino a tutto il 2023)

mi raccontano due amici che si sarebbero riaperte le "offerte per te" nell'area personale:

29,99 euro 4 per mesi di sport (ha attivo cinema e intratt. con due mesi vodafone)

29,99 euro per 4 mesi di cinema e intratt. (ha attivo sport con codici fino a tutto il 2023)
Confermo che mi é comparsa adesso la seconda offerta che fino a stamattina non c'era

Sinceramente neanche a me interessa... Avrei voluto fare un mese per X Factor (che poi comunque non ho seguito proprio) ma non vedo adesso cosa farci...

Qualcuno sa fino a quando sarà attiva questa promo? :eusa_think: Vorrei farla prima della ripartenza della Serie A (4 gennaio)...
Ma Sky trasmette 3 partite inutili ogni weekend, perché la scelta delle partite da trasmettere in esclusiva é in capo a Dazn.
Questa settimana in esclusiva c'è "solo" il mondiale di pallavolo femminile per club con Conegliano, poi c'è la Serie B di calcio, il biathlon con una grande Vittozzi e qualcos'altro. Insomma se ti interessa sottoscrivilo ora, altrimenti lascia stare

Ma Sky trasmette 3 partite inutili ogni weekend, perché la scelta delle partite da trasmettere in esclusiva é in capo a Dazn.
Questa settimana in esclusiva c'è "solo" il mondiale di pallavolo femminile per club con Conegliano, poi c'è la Serie B di calcio, il biathlon con una grande Vittozzi e qualcos'altro. Insomma se ti interessa sottoscrivilo ora, altrimenti lascia stare

A febbraio ricomincia la Champions League...

Ma davvero non hai anche capito il meccanismo?
Si, la terza inutile e noiosissima scelta ricade su Sky. I big match sono tutti su Dazn, è un dato di fatto.
E anche gli highlights delle partite arrivano dopo ore... Aspettare il campionato per me ha poco senso.
Da qui fino a marzo il palinsesto é quello a grandi linee

Si, la terza inutile e noiosissima scelta ricade su Sky. I big match sono tutti su Dazn, è un dato di fatto.
E anche gli highlights delle partite arrivano dopo ore... Aspettare il campionato per me ha poco senso.
Da qui fino a marzo il palinsesto é quello a grandi linee

diciamo che se si parla di serie A ovviamente è così.
però c'è anche lo sport - tennis, nba e soprattutto gli altri campionati come inglese (che riparte il 26.12) tedesco e francese.
una attivazione di quattro mesi a 30 euro a partire da fine dicembre non la vedo così male.
ciao.

Grazie @SATRED.

Beh è indubbio che le partite di Sky/Now siano di terza, se non quarta scelta...

Basti vedere che la squadra più trasmessa è la Sampdoria (penultima in classifica) e da lì si capisce tutto.

In tre mesi di programmazione nel palinsesto non c'è un derby, non una partita di alta classifica, non un big match, nemmeno una partita suggestiva di richiamo o emotivamente "sentita" (non per forza tra due "grandi") per dire un Salernitana - Napoli, una Fiorentina - Juventus, o per restare sulla Sampdoria nemmeno un Sampdoria / Spezia.

Grazie @SATRED.

Beh è indubbio che le partite di Sky/Now siano di terza, se non quarta scelta...

Basti vedere che la squadra più trasmessa è la Sampdoria (penultima in classifica) e da lì si capisce tutto.

In tre mesi di programmazione nel palinsesto non c'è un derby, non una partita di alta classifica, non un big match, nemmeno una partita suggestiva di richiamo o emotivamente "sentita" (non per forza tra due "grandi") per dire un Salernitana - Napoli, una Fiorentina - Juventus, o per restare sulla Sampdoria nemmeno un Sampdoria / Spezia.
Sky può trasmettere terza, sesta e ottava scelta di giornata fino al 30 giugno 2024 sarà così.
Sulla questione scelte un Milan Lecce a sky fa di più di un Napoli Salernitana, il bacino di tifosi è imparagonabile.
Le tv scelgono in base a questo anche, ovviamente Sky non avrà mai unnbig match a meno che non ce ne siano 3 nella stessa giornata.
Detto ciò rientriamo in topic grazie

Una curiosità' ! Ma Now trasmette gli stessi film di Sky Cinema ?
Vorrei provarlo !
LA Programmazione e' la stessa ?

Indietro
Alto Basso