No, quella di sport 4 mesi a 29,99
Per i nuovi clienti è 19,99€, il codice è il seguente: NOWACQSPO4M1999
Nuovo utente ovvero non deve avere già un account Now
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, quella di sport 4 mesi a 29,99
Per i nuovi clienti è 19,99€, il codice è il seguente: NOWACQSPO4M1999
Nuovo utente ovvero non deve avere già un account Now
Intendi 4 mesi di sport in totale 19,99€?![]()
Informo inoltre che, contrariamente a quanto avevo previsto in precedenza, i ticket 2 mesi attivati oggi scadranno il 02/03/2023 e non a fine febbraio. Evidentemente hanno valutato che per coloro che attivavano i codici a fine dicembre, la scadenza al giorno 28 sarabbe stata penalizzante.Ricordo che entro oggi devono essere attivati i codici venduti con le now smart stick.
Edit. Chiesto anche in chat fornendo codice mi hanno confermato la scadenza di oggi
non è una gentilezza, semplicemente il loro sistema imposta le scadenze dei ticket in maniera fissa a 30 giorni. attivando oggi, il primo mese scade il 30/1 e il secondo il 2/3 perché febbraio è di 28Informo inoltre che, contrariamente a quanto avevo previsto in precedenza, i ticket 2 mesi attivati oggi scadranno il 02/03/2023 e non a fine febbraio. Evidentemente hanno valutato che per coloro che attivavano i codici a fine dicembre, la scadenza al giorno 28 sarabbe stata penalizzante.
I codici delle smart stick non vengono prorogati.
Ti conviene prima attivare l'offerta dei 4 mesi e poi procedi con i codici della smart stick
Ho attivato i tre mesi dell'offerta Plenitude per Cinema e Entertainment.
Avevo già attivato, nel 2021, due offerte simili di Eni Gas e Luce, il 5 agosto e dopo, anche il 29 novembre.
Avevo anche due codici presi con le stick lo scorso anno, uno da Mediaworld per due mesi di full, ed un altro preso da Unieuro per 6 mesi di Cinema oppure Entertainment: andati a buon fine tutti e due![]()
Questo perché il vecchio codice ENI, riscattandolo adesso su NOW, ti è stato considerato codice Plenitude e quindi non si può inserire due volte un codice Plenitude sullo stesso account. Vuoi la conferma? Vai nello storico transazioni di Now e vedrai che quello che hai riscattato ti risulta codice Plenitude.Brutte notizie (per me). Oggi volevo attivare il vecchio codice Eni gas & luce e il nuovo codice Eni Plenitude.
Ho inserito il primo -> OK
Quando ho inserito il secondo è uscito il messaggio di errore "Non è possibile attivare questo codice promozionale perché l'hai già utilizzato in passato (Cod. B3639)"
Ma io non l'ho utilizzato in passato e l'operatore in chat mi aveva detto che potevo attivarlo perché erano due offerte differenti
Ovviamente ora in chat non risponde nessuno![]()
Questo perché il vecchio codice ENI, riscattandolo adesso su NOW, ti è stato considerato codice Plenitude e quindi non si può inserire due volte un codice Plenitude sullo stesso account. Vuoi la conferma? Vai nello storico transazioni di Now e vedrai che quello che hai riscattato ti risulta codice Plenitude.
Se avessi riscattato subito il codice ENI (quando l'hai ottenuto, non so se un anno o quanti mese fa) il codice sarebbe stato visto come ENI e a quel punto avresti riscattato anche il secondo come Plenitude. Ora vengono letti tutti come codici Plenitude perché ENI non c'è più e quindi non puoi riscattare la promo più di una volta, anche se con codici diversi.
Perdonami, ma dovresti aver capito ormai che quello che ti dicono gli operatori in chat non fa fede perché è gente messa lì che non ti scrive per esperienza diretta come noi, ma in base a risposte preimpostate che non tengono conto di tutte le variabiliInfatti è quello che ho pensato subito, quando ho visto nello storico che viene indicato come codice Plenitude. Ma 12 giorni fa l'operatore mi aveva detto che potevo attivarlo![]()
Perdonami, ma dovresti aver capito ormai che quello che ti dicono gli operatori in chat non fa fede perché è gente messa lì che non ti scrive per esperienza diretta come noi, ma in base a risposte preimpostate che non tengono conto di tutte le variabili![]()
Anche se salvavi non cambiava nulla non è come Sky ItaliaGià. Purtroppo non ho salvato la conversazione. Maledetti (cit)
Buon anno a te e a tutti gli altri![]()
Buongiorno a tutti!
Ho riattivato un periodo di inattività il mio account NOW sottoscrivendo proprio oggi l'offerta del primo mese di CINEMA+ENTERTAINMENT a 1euro che mi era stata inviata via email e segnalo che una volta attivata e pagata l'offerta non mi è più possibile attivare nessun altro tipo di Promo tra quelle presenti in prima pagina del thread e nessun tipo di codice, al contrario di altre volte in passato, quando anche grazie ai vari bug ero riuscito a sottoscrivere offerte anche dedicate ai nuovi o a cumulare ad esempio quella famosa dello SPORT a 4.99 per 2 mesi.
Le uniche che mi vengono proposte in "offerte per te" adesso sono quelle dei pass a 29.99 per 4 mesi, SPORT o pacchetto CINEMA+ENTERTEINMENT che sia.
Proverò a disattivare subito il Pass, se usciranno offerte differenti e dovessero propormi qualcosa di "interessante" lo segnalerò.
Ovvio che qualsiasi dritta o consiglio, soprattutto per lo Sport è molto ben accetta!
Un saluto a tutti, grazie sempre delle dritte e una Buona Fine dell'anno a tutti!
I codici sono monouso.Buonasera a tutti e Auguri di Buon Anno prima di tutto!
Cito il mio precedente post sperando che possa essere utile dare qualche piccola info sull'attivazione-disattivazione dei vari Pass e relative offerte che poi se ne ricavano.
Se in precedenza non mi veniva proposto nulla se non i Pass a 29.99 per 4 mesi come già detto, oggi ho ho prima riattivato i Pass Cinema+Entertainment per i quali avevo usufruito della Promo a 1 euro per il Primo Mese, e successivamente ho contattato la chat per chiedere se fosse possibile attivare qualche Promo per lo Sport e mi hanno prima fornito il codice per 4 mesi di Sport a 19,90, dicendomi però che in caso avrei potuto inserirlo e attivarlo da un altro account ma che ha funzionato correttamente anche dal mio pur non essendo "nuovo cliente" (codice inserito, ripeto, coi Pass di nuovo riattivati), e poi un codice per Cinema+Enterteinment a 9.90\mese fino a disattivazione (quest'ultimo dicono a scadenza 03 Gennaio) che però non ho al momento attivato, tanto mi sembra di aver capito che è un'offerta che col tempo ripropongono.
La cosa bella è che andando a disattivare nuovamente i Pass Cinema+Entertainment mi è uscita fuori in area personale la proposta Sport a 4.99\mese per 2 mesi alla quale prima non potevo accedere e che sinceramente non capisco nemmeno cosa centri con la disattivazione degli altri Pass ma che ho subito attivato andando a prolungare la scadenza del Pass Sport al 31\05 come prossima data di pagamento (a 4,99). Morale della favola fino a Giugno lo Sport me lo sono aggiudicato a 4,98 al mese...che dite, si può fare no??
In conclusione penso che "di confusione" ne fanno parecchia questi di NOW, ma meglio così a 'sto punto!
Nel salutarvi lascio i codici che mi hanno fornito. Non penso di fare cosa vietata, in caso mi scuso già da ora...