In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Informo inoltre che, contrariamente a quanto avevo previsto in precedenza, i ticket 2 mesi attivati oggi scadranno il 02/03/2023 e non a fine febbraio. Evidentemente hanno valutato che per coloro che attivavano i codici a fine dicembre, la scadenza al giorno 28 sarabbe stata penalizzante.
non è una gentilezza, semplicemente il loro sistema imposta le scadenze dei ticket in maniera fissa a 30 giorni. attivando oggi, il primo mese scade il 30/1 e il secondo il 2/3 perché febbraio è di 28

Ho attivato i tre mesi dell'offerta Plenitude per Cinema e Entertainment.
Avevo già attivato, nel 2021, due offerte simili di Eni Gas e Luce, il 5 agosto e dopo, anche il 29 novembre.
Avevo anche due codici presi con le stick lo scorso anno, uno da Mediaworld per due mesi di full, ed un altro preso da Unieuro per 6 mesi di Cinema oppure Entertainment: andati a buon fine tutti e due

Confermo anch'io attivazione del codice Plenitude sullo stesso account dove lo scorso anno avevo utilizzato i codici ENI Gas e Luce

qual'è il modo più semplice per avere notizie sulla disponibilità delle stick?
grazie

Brutte notizie (per me). Oggi volevo attivare il vecchio codice Eni gas & luce e il nuovo codice Eni Plenitude.
Ho inserito il primo -> OK
Quando ho inserito il secondo è uscito il messaggio di errore "Non è possibile attivare questo codice promozionale perché l'hai già utilizzato in passato (Cod. B3639)"
Ma io non l'ho utilizzato in passato e l'operatore in chat mi aveva detto che potevo attivarlo perché erano due offerte differenti :eusa_wall:
Ovviamente ora in chat non risponde nessuno :violent1:

Brutte notizie (per me). Oggi volevo attivare il vecchio codice Eni gas & luce e il nuovo codice Eni Plenitude.
Ho inserito il primo -> OK
Quando ho inserito il secondo è uscito il messaggio di errore "Non è possibile attivare questo codice promozionale perché l'hai già utilizzato in passato (Cod. B3639)"
Ma io non l'ho utilizzato in passato e l'operatore in chat mi aveva detto che potevo attivarlo perché erano due offerte differenti :eusa_wall:
Ovviamente ora in chat non risponde nessuno :violent1:
Questo perché il vecchio codice ENI, riscattandolo adesso su NOW, ti è stato considerato codice Plenitude e quindi non si può inserire due volte un codice Plenitude sullo stesso account. Vuoi la conferma? Vai nello storico transazioni di Now e vedrai che quello che hai riscattato ti risulta codice Plenitude.
Se avessi riscattato subito il codice ENI (quando l'hai ottenuto, non so se un anno o quanti mesi fa) il codice sarebbe stato visto come ENI e a quel punto avresti potuto riscattare adesso anche il secondo come Plenitude. Ora vengono letti tutti come codici Plenitude perché ENI non c'è più e quindi non puoi riscattare la promo più di una volta sullo stesso account, anche se con codici diversi.

Questo perché il vecchio codice ENI, riscattandolo adesso su NOW, ti è stato considerato codice Plenitude e quindi non si può inserire due volte un codice Plenitude sullo stesso account. Vuoi la conferma? Vai nello storico transazioni di Now e vedrai che quello che hai riscattato ti risulta codice Plenitude.
Se avessi riscattato subito il codice ENI (quando l'hai ottenuto, non so se un anno o quanti mese fa) il codice sarebbe stato visto come ENI e a quel punto avresti riscattato anche il secondo come Plenitude. Ora vengono letti tutti come codici Plenitude perché ENI non c'è più e quindi non puoi riscattare la promo più di una volta, anche se con codici diversi.

Infatti è quello che ho pensato subito, quando ho visto nello storico che viene indicato come codice Plenitude. Ma 12 giorni fa l'operatore mi aveva detto che potevo attivarlo :BangHead:

Infatti è quello che ho pensato subito, quando ho visto nello storico che viene indicato come codice Plenitude. Ma 12 giorni fa l'operatore mi aveva detto che potevo attivarlo :BangHead:
Perdonami, ma dovresti aver capito ormai che quello che ti dicono gli operatori in chat non fa fede perché è gente messa lì che non ti scrive per esperienza diretta come noi, ma in base a risposte preimpostate che non tengono conto di tutte le variabili

Perdonami, ma dovresti aver capito ormai che quello che ti dicono gli operatori in chat non fa fede perché è gente messa lì che non ti scrive per esperienza diretta come noi, ma in base a risposte preimpostate che non tengono conto di tutte le variabili

Già. Purtroppo non ho salvato la conversazione. Maledetti (cit)
Buon anno a te e a tutti gli altri :new_xmas:

Buongiorno a tutti!

Ho riattivato un periodo di inattività il mio account NOW sottoscrivendo proprio oggi l'offerta del primo mese di CINEMA+ENTERTAINMENT a 1euro che mi era stata inviata via email e segnalo che una volta attivata e pagata l'offerta non mi è più possibile attivare nessun altro tipo di Promo tra quelle presenti in prima pagina del thread e nessun tipo di codice, al contrario di altre volte in passato, quando anche grazie ai vari bug ero riuscito a sottoscrivere offerte anche dedicate ai nuovi o a cumulare ad esempio quella famosa dello SPORT a 4.99 per 2 mesi.

Le uniche che mi vengono proposte in "offerte per te" adesso sono quelle dei pass a 29.99 per 4 mesi, SPORT o pacchetto CINEMA+ENTERTEINMENT che sia.
Proverò a disattivare subito il Pass, se usciranno offerte differenti e dovessero propormi qualcosa di "interessante" lo segnalerò.
Ovvio che qualsiasi dritta o consiglio, soprattutto per lo Sport è molto ben accetta!

Un saluto a tutti, grazie sempre delle dritte e una Buona Fine dell'anno a tutti!

Buonasera a tutti e Auguri di Buon Anno prima di tutto!

Cito il mio precedente post sperando che possa essere utile dare qualche piccola info sull'attivazione-disattivazione dei vari Pass e relative offerte che poi se ne ricavano.

Se in precedenza non mi veniva proposto nulla se non i Pass a 29.99 per 4 mesi come già detto, oggi ho ho prima riattivato i Pass Cinema+Entertainment per i quali avevo usufruito della Promo a 1 euro per il Primo Mese, e successivamente ho contattato la chat per chiedere se fosse possibile attivare qualche Promo per lo Sport e mi hanno prima fornito il codice per 4 mesi di Sport a 19,90, dicendomi però che in caso avrei potuto inserirlo e attivarlo da un altro account ma che ha funzionato correttamente anche dal mio pur non essendo "nuovo cliente" (codice inserito, ripeto, coi Pass di nuovo riattivati), e poi un codice per Cinema+Enterteinment a 9.90\mese fino a disattivazione (quest'ultimo dicono a scadenza 03 Gennaio) che però non ho al momento attivato, tanto mi sembra di aver capito che è un'offerta che col tempo ripropongono.

La cosa bella è che andando a disattivare nuovamente i Pass Cinema+Entertainment mi è uscita fuori in area personale la proposta Sport a 4.99\mese per 2 mesi alla quale prima non potevo accedere e che sinceramente non capisco nemmeno cosa centri con la disattivazione degli altri Pass ma che ho subito attivato andando a prolungare la scadenza del Pass Sport al 31\05 come prossima data di pagamento (a 4,99). Morale della favola fino a Giugno lo Sport me lo sono aggiudicato a 4,98 al mese...che dite, si può fare no??

In conclusione penso che "di confusione" ne fanno parecchia questi di NOW, ma meglio così a 'sto punto!

Nel salutarvi lascio i codici che mi hanno fornito. Non penso di fare cosa vietata, in caso mi scuso già da ora...

Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera a tutti e Auguri di Buon Anno prima di tutto!

Cito il mio precedente post sperando che possa essere utile dare qualche piccola info sull'attivazione-disattivazione dei vari Pass e relative offerte che poi se ne ricavano.

Se in precedenza non mi veniva proposto nulla se non i Pass a 29.99 per 4 mesi come già detto, oggi ho ho prima riattivato i Pass Cinema+Entertainment per i quali avevo usufruito della Promo a 1 euro per il Primo Mese, e successivamente ho contattato la chat per chiedere se fosse possibile attivare qualche Promo per lo Sport e mi hanno prima fornito il codice per 4 mesi di Sport a 19,90, dicendomi però che in caso avrei potuto inserirlo e attivarlo da un altro account ma che ha funzionato correttamente anche dal mio pur non essendo "nuovo cliente" (codice inserito, ripeto, coi Pass di nuovo riattivati), e poi un codice per Cinema+Enterteinment a 9.90\mese fino a disattivazione (quest'ultimo dicono a scadenza 03 Gennaio) che però non ho al momento attivato, tanto mi sembra di aver capito che è un'offerta che col tempo ripropongono.

La cosa bella è che andando a disattivare nuovamente i Pass Cinema+Entertainment mi è uscita fuori in area personale la proposta Sport a 4.99\mese per 2 mesi alla quale prima non potevo accedere e che sinceramente non capisco nemmeno cosa centri con la disattivazione degli altri Pass ma che ho subito attivato andando a prolungare la scadenza del Pass Sport al 31\05 come prossima data di pagamento (a 4,99). Morale della favola fino a Giugno lo Sport me lo sono aggiudicato a 4,98 al mese...che dite, si può fare no??

In conclusione penso che "di confusione" ne fanno parecchia questi di NOW, ma meglio così a 'sto punto!

Nel salutarvi lascio i codici che mi hanno fornito. Non penso di fare cosa vietata, in caso mi scuso già da ora...
I codici sono monouso.

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque anche io ho chiesto in chat codice 4 mesi sport a 19,99 su un account che non uso, e l'ho attivato regolarmente sul mio abituale. Da quel punto di vista non esistono limitazioni in fase di riscatto.
Disattivando sport propongono ancora full a 19,99 oppure sport a 4,99 x 2 mesi.

Comunque anche io ho chiesto in chat codice 4 mesi sport a 19,99 su un account che non uso, e l'ho attivato regolarmente sul mio abituale. Da quel punto di vista non esistono limitazioni in fase di riscatto.
Disattivando sport propongono ancora full a 19,99 oppure sport a 4,99 x 2 mesi.

Io ho appena disattivato pass sport in promozione fino al 30/04/2023 ma non vedo questa offerta sport a 4,99 x 2 mesi. Dove si trova?

Io ho appena disattivato pass sport in promozione fino al 30/04/2023 ma non vedo questa offerta sport a 4,99 x 2 mesi. Dove si trova?

Se leggi quello che ho scritto a me l'offerta è apparsa disattivando il Pass Cinema.

Allo stato delle mie offerte, ora se disattivo lo Sport mi propongono solo il full a 19,90.
Io a questo punto sarei tentato di aprire un account, farmi dare il codice per i 4 mesi a 19,90 di Sport e poi attivarlo sul mio...con altri 4 mesi a 5,00 euro mi copro campionato di calcio, inizio della prossima stagione e pure praticamente tutta la F1...quasi quasi...dovrei solo vedere se attivandolo ancora, sempre che mi sia possibile sullo stesso account, mi prolunga la scadenza fino al primo pagamento a fine settembre, o se mi "mangia" e sovrascrive l'altra promo da 4.99\mese per 2 mesi...

Indietro
Alto Basso