Buonasera a tutti e Auguri di Buon Anno prima di tutto!
Cito il mio precedente post sperando che possa essere utile dare qualche piccola info sull'attivazione-disattivazione dei vari Pass e relative offerte che poi se ne ricavano.
Se in precedenza non mi veniva proposto nulla se non i Pass a 29.99 per 4 mesi come già detto, oggi ho ho prima riattivato i Pass Cinema+Entertainment per i quali avevo usufruito della Promo a 1 euro per il Primo Mese, e successivamente ho contattato la chat per chiedere se fosse possibile attivare qualche Promo per lo Sport e mi hanno prima fornito il codice per 4 mesi di Sport a 19,90, dicendomi però che in caso avrei potuto inserirlo e attivarlo da un altro account ma che ha funzionato correttamente anche dal mio pur non essendo "nuovo cliente" (codice inserito, ripeto, coi Pass di nuovo riattivati), e poi un codice per Cinema+Enterteinment a 9.90\mese fino a disattivazione (quest'ultimo dicono a scadenza 03 Gennaio) che però non ho al momento attivato, tanto mi sembra di aver capito che è un'offerta che col tempo ripropongono.
La cosa bella è che andando a disattivare nuovamente i Pass Cinema+Entertainment mi è uscita fuori in area personale la proposta Sport a 4.99\mese per 2 mesi alla quale prima non potevo accedere e che sinceramente non capisco nemmeno cosa centri con la disattivazione degli altri Pass ma che ho subito attivato andando a prolungare la scadenza del Pass Sport al 31\05 come prossima data di pagamento (a 4,99). Morale della favola fino a Giugno lo Sport me lo sono aggiudicato a 4,98 al mese...che dite, si può fare no??
In conclusione penso che "di confusione" ne fanno parecchia questi di NOW, ma meglio così a 'sto punto!
Nel salutarvi lascio i codici che mi hanno fornito. Non penso di fare cosa vietata, in caso mi scuso già da ora...