Niente codici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque anche io ho chiesto in chat codice 4 mesi sport a 19,99 su un account che non uso, e l'ho attivato regolarmente sul mio abituale. Da quel punto di vista non esistono limitazioni in fase di riscatto.
Disattivando sport propongono ancora full a 19,99 oppure sport a 4,99 x 2 mesi.
Niente codici.
Durante la disattivazione (senza arrivare fino in fondo), mi propone le due opzioni di cui sopra.Io ho appena disattivato pass sport in promozione fino al 30/04/2023 ma non vedo questa offerta sport a 4,99 x 2 mesi. Dove si trova?
Io ho appena disattivato pass sport in promozione fino al 30/04/2023 ma non vedo questa offerta sport a 4,99 x 2 mesi. Dove si trova?
Io ho appena disattivato pass sport in promozione fino al 30/04/2023 ma non vedo questa offerta sport a 4,99 x 2 mesi. Dove si trova?
Bella sta tecnica per utilizzarlo sull'account principale. Non ci avevo pensatoComunque anche io ho chiesto in chat codice 4 mesi sport a 19,99 su un account che non uso, e l'ho attivato regolarmente sul mio abituale. Da quel punto di vista non esistono limitazioni in fase di riscatto.
Se te la propone, la vedi mentre disattivi, dopo il primo "si, voglio proseguire"
Bella sta tecnica per utilizzarlo sull'account principale. Non ci avevo pensato![]()
Funziona anche con sport attivo?Comunque anche io ho chiesto in chat codice 4 mesi sport a 19,99 su un account che non uso, e l'ho attivato regolarmente sul mio abituale. Da quel punto di vista non esistono limitazioni in fase di riscatto.
Avevo attivi solo cinema ed intrattenimento quando ho aggiunto il codice di 4 mesi sport.Funziona anche con sport attivo?
https://www.nowtv.it/assistenza/contattaciDove si trova la chat per parlare con un operatore? Ho cercato sia su mobile che su pc ma non lo trovo. Grazie
Comunque anche io ho chiesto in chat codice 4 mesi sport a 19,99 su un account che non uso, e l'ho attivato regolarmente sul mio abituale. Da quel punto di vista non esistono limitazioni in fase di riscatto.
No, attivato per la prima volta. Probabilmente se hai già usufruito della stessa promo in precedenza ti blocca.Ciao. Io ho ottenuto il codice ma non me lo fa attivare sul mio account abituale. Dice che è già stato usato. Tu non avevi mai attivato quella offerta sull' account che usi abitualmente?
No, attivato per la prima volta. Probabilmente se hai già usufruito della stessa promo in precedenza ti blocca.
Mi riferivo al fatto che la promo fosse attivabile "solo" da nuovi clienti... in realtà nel mio caso avere un account attivo non ha bloccato il riscatto del codice. Ovviamente è una promozione una tantum, quindi chi ne ha già usufruito non può più accedervi.Ecco infatti... mi sembrava strano tu parlassi di nessuna limitazione. La limitazione c'è purtroppo. Comunque ti ringrazio per la segnalazione.
Mi riferivo al fatto che la promo fosse attivabile "solo" da nuovi clienti... in realtà nel mio caso avere un account attivo non ha bloccato il riscatto del codice. Ovviamente è una promozione una tantum, quindi chi ne ha già usufruito non può più accedervi.