Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me lo ha permesso. Ma soltanto a distanza di 15 giorniQualcuno che ha attivato 4 mesi di sport a 29,99, ti fa attivare l'offerta cinema e intrattenimento a 29,99 sempre per 4 mesi? Secondo voi è possibile?
Si, beh, 19,99€ subito, e poi si consumano i mesi residui prepagati, avendo tutti i pacchetti attivi.
Purtroppo mi manca intrattenimento e funzionerebbe diversamente, devo trovare dei codici. Grazie
Ma quindi si paga da subito i 20 euro ogni mese? Non avevo capito così ....No, se attivi il full i mesi già pagati finiscono in coda.
Praticamente vengono messi in standby e ne usufruirai solo se e quando disattiverai il full.
Ma quindi si paga da subito i 20 euro ogni mese? Non avevo capito così ....
Non facciamo confusione... ti faccio due esempi:Ma quindi si paga da subito i 20 euro ogni mese? Non avevo capito così ....
Buonasera e auguri di buon anno a tutti! Ho un quesito un po’ ingarbugliato. Io ho un abbonamento full attivo a 19,99€ e possiedo un codice Plenitude per 3 mesi di cinema + entertainment e un codice avuto in chat per attivare 4 mesi di sport a 19,99€. Come posso fare? Potrei sfruttare questi 2 codici per risparmiare qualcosina nei prossimi mesi senza perdere il full a 19,99€ oppure mi conviene lasciare tutto com’è? Grazie mille in anticipo
Se attivi l'offerta Sport 4 mesi a 19,99€ perdi la promo full
Ahia menomale che non l’ho attivata ancora! Avevo questo timore! Grazie mille come sempre Tiger, gentilissimo! Invece il codice di Plenitude posso inserirlo?! Ma a quel punto cosa cambierebbe avendo il full?
Di nulla! Semplicemente ti ritrovi qualche mese in più di Cinema ed Entertainment in coda all'offerta full, se poi riesci a reperire qualche codice omaggio di Sport puoi recuperare i mesi in coda
Molto chiaro. GrazieNon facciamo confusione... ti faccio due esempi:
1) hai tutti i pass fino ad ottobre?
- paghi 20 euro subito per il full
- la scadenza si allunga di 1 mese per tutti i pass
- pagherai 20 euro al mese a partire da novembre.
2) le scadenze dei pass sono disallineate?
- paghi 20 euro subito per il full
- la scadenza si allunga di 1 mese per tutti i pass
- inizierai a pagare 20 euro al mese a partire dalla prima scadenza di uno dei 3 pass
Vorrei dei consigli per poter avere la visione dei pack fino al termine della stagione sportiva 2023/2024.
Al momento la configurazione del mio abbonamento è questa:
CINEMA - prossimo rinnovo 25/01/2023
INTRATTENIMENTO - prossimo rinnovo 25/01/2023
SPORT - prossimo rinnovo 18/12/2023
Sarei interessato ad avere il full a 19.90€/mese ma come vedete le scadenze dei vari pack sono lontane tra di loro.
Come posso fare per allungare le scadenze di Cinema e Intrattenimento? Comprare le stick con i 3 mesi inclusi?
Salve, dall area clienti offrono 1 anno di sport o dicinema+intrattenimento a 89,99 rinnovabile allo stesso prezzo per il secondo anno.
Ok ma il ink da quale pagina lo devo prendere? Io vado nella mia area clienti e su aggiungi pass se scelgo il pacchetto mi apre la pagina con il metodo di pagamento. Ho provato a copiare il link di questa pagina, ad uscire e ad incollarlo ma una volta rifatto l accesso mi torna sulla home di now.Puoi postare il link? Nella mia aerea non c'è. Intanto ti ringraziamo per la segnalazione, LUME89.
Grazie per i link.Sport 1 anno a 89,99 rinnovabile allo stesso prezzo per l anno successivo e sottoscrivibile fino al 31 gennaio
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pbb4391d861ca069
Cinema + entertainment 89,98 per il primo anno rinnovabile allo stesso prezzo per l anno successivo, sottoscrivibile fino al 15 gennaio
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pdba262172983f87
Da quello che ho capito bisogna prima fare il login e poi incollare il link altrimenti ti riporta alla home di now.