In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Riprovato altro account nuovo con altra carta nuova, niente da fare mi chiede il pagamento di -1€ che approvo ma poi mi da errore!!

Siamo sicuri che il codice PROMO NOWACQSPO4M1999 sia sempre valido?

Il pagamento da 1€ è della verifica di carta, se il codice non fosse utilizzabile darebbe un altro tipo di errore oppure non accetterebbe il codice.
Prova a usare un altro dispositivo o a cancellare cache e cookie del browser in uso, non creare nuovi account ma sempre lo stesso

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Tutte queste notizie che tu mi stai dando, frutto di esperienza, non ci sono da nessuna parte sul loro sito. Ma, secondo me, quando un cliente vuole comprare un servizio non deve sapere la storia e "come ragiona" l'azienda ma si deve basare sulle **informazioni che l'azienda da al momento della sottoscrizione**.

Mi permetto di riproporre il ragionamento di prima

Se è specificato nei T&C non vedo come ci si possa lamentare. Nè ci si può lamentare se non li si legge

Al quale aggiungo una domanda diretta: i Termini e Condizioni li hai letti oppure no?

Mi permetto di riproporre il ragionamento di prima

Al quale aggiungo una domanda diretta: i Termini e Condizioni li hai letti oppure no?

Non c'è scritto nei termini e condizioni, ma se vai nell'area clienti ti propone 4 offerte se non hai pass attivi e ti dice: SCEGLI.

"Scegli" è un termine che già dice molto _https://www.treccani.it/vocabolario/scegliere/_ un semplice vocabolo che può confutare qualsiasi lamentela ovvero noi ti abbiamo detto di scegliere tra queste offerte, non che le puoi attivare tutte.

Manca la trasparenza sul fatto che non ci arrivano tutti e ci sta, c'è chi è più pignolo e chi meno

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Tutte queste notizie che tu mi stai dando, frutto di esperienza, non ci sono da nessuna parte sul loro sito. Ma, secondo me, quando un cliente vuole comprare un servizio non deve sapere la storia e "come ragiona" l'azienda ma si deve basare sulle informazioni che l'azienda da al momento della sottoscrizione.

Quello che mi si è presentato davanti stamattina, senza conoscenze ed esperienza pregressa, non faceva intendere in nessun modo che ci fosse incompatibilità, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa (che era la mia domanda iniziale).
Ad esempio tu mi dici che esiste un full per i nuovi clienti che io, chiaramente ,non vedo ma se fosse stato visibile anche a me oppure se ci fosse stato un solo pass con scritto Cinema O Sport (con una scelta la momento dell'attivazione) un dubbio mi sarebbe potuto venire: ma che un cliente capisca che se attiva uno dei pass automaticamente diventa un altra delle loro tipologie di cliente è veramente troppo.
E anche l'assistenza poteva cercare una soluzione visto che li ho chiamati subito (quindi non avevo neanche usufruito di nulla): sentirmi dire che "non c'è scritto ma è una prassi di Now", per quello che ho scritto prima, per me non ha alcun senso.

Grazie ma non ho fretta, mi era sembrato un buon prezzo ma ormai è andata cosi. A questo punto non ho nessuna voglia di complicarmi la vita per dargli altri soldi che neanche sembrano volere.
Non fa una piega il tuo ragionamento, è più che logico e razionale ma non tutti riescono a seguire e capire e scrivono un tot al chilo solo per farlo, ma non farci caso.
Tiger, invece, essendo l'esperto di questo thread magari da per scontato molte cose visto che sono anni che ci partecipa ma credimi, lui capisce le reali situazioni.

"Scegli" è un termine che già dice molto _https://www.treccani.it/vocabolario/scegliere/_ un semplice vocabolo che può confutare qualsiasi lamentela ovvero noi ti abbiamo detto di scegliere tra queste offerte, non che le puoi attivare tutte.

Boh, oddio.... la vedo un po' tirata per i capelli. Sarebbe bastato scrivere "attivabile solo in assenza di altri pass attivi"; ma così...

Boh, oddio.... la vedo un po' tirata per i capelli. Sarebbe bastato scrivere "attivabile solo in assenza di altri pass attivi"; ma così...

Ma infatti non è trasparente, è un modo comunque per pararsi il sedere rispondendoti: "ti abbiamo detto di scegliere un'offerta non che puoi attivarle tutte"
Tutti i limiti di attivazione li riportano solo per le promo dei partner con le pagine dedicate.

ma esistono offerte solo entertainement ?
perche' cinema non lo guardo mai.. al massimo entertainement e sport per la formula 1 mi piacerebbe.

E anche il vincolo dei 6 mesi a 89.9 non mi piace troppo, perche' d'estate non si sono mai grandi produzioni su sky.

mmm

Attualmente esiste un modo per prolungare il pass sport senza perdere il full?
Vorrei allineare il più possibile le scadenze dei miei pass.

Cinema 24/10/2023
Sport 15/02/2023
Entertainment 15/09/2023

ragazzi, sapete fino a quando è disponibile l'utilizzo del codice "RECO......" 12 mesi a 89,99
nell'area clienti (quella nuova), o se c'è un modo per vedere quando scade l'attivazione di tale offerta? (o cinema intratt. o sport)
grazie.

ragazzi un consiglio ho attivato sport a 89.99 ora mi propongono la full da 19.99 secondo voi ha senso attivarla dopo quella da dodici mesi ? solo per avere la doppia visione

ragazzi un consiglio ho attivato sport a 89.99 ora mi propongono la full da 19.99 secondo voi ha senso attivarla dopo quella da dodici mesi ? solo per avere la doppia visione
É strano che te la propongano.
Dovrebbero proporti offerte per i pacchetti che non hai.
Ovviamente non ha senso attivarla.

Attualmente esiste un modo per prolungare il pass sport senza perdere il full?
Vorrei allineare il più possibile le scadenze dei miei pass.

Cinema 24/10/2023
Sport 15/02/2023
Entertainment 15/09/2023

[mention]Tiger95 [/mention]
Ciao! Riesci a darmi qualche info su questo quesito? Grazie come sempre ;)

Nuovo cliente con full 6 mesi da meno di un mese, in fase di disdetta viene proposto sempre il full a tempo indeterminato ?

me l ha proposto la chat assistenza perché volevo la doppia visione ....infatti l ho attivata

Praticamente ti ritrovi con 12 mesi di sport pagati a vuoto visto che non puoi usarli se non disdici la promo full

[mention]Tiger95 [/mention]
Ciao! Riesci a darmi qualche info su questo quesito? Grazie come sempre ;)

I codici promo dei partner sono l'unico modo

Nuovo cliente con full 6 mesi da meno di un mese, in fase di disdetta viene proposto sempre il full a tempo indeterminato ?

Basta provare anche se attualmente hanno disattivato l'offerta in retention ;)

É strano che te la propongano.
Dovrebbero proporti offerte per i pacchetti che non hai.
Ovviamente non ha senso attivarla.

Per Sport hanno sempre proposto il full, tranne rarissimi casi

Ultima modifica:
Il mio abbonamento al pacchetto Sport è scaduto il 5 febbraio 2023 (ultimo giorno in cui ho potuto guardare i contenuti a cui ero abbonato). Nel mio account ho la possibilità di sottoscrivere tre tipi di offerte:
1) Pass Cinema + Entertainment a 14,99 euro/mese e 2 schermi in contemporanea;
2) Pass Sport a 14,99 euro/mese (avevo dato disdetta perché avrei pagato proprio quella cifra mensilmente);
3) Pass annuale Cinema + Entertainment a 89,98 euro (stesso codice offerta indicato nella prima pagina di questa discussione).
Non mi è possibile sottoscrivere il pass annuale Sport a cui sarei interessato: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)"

Leggendo le condizioni dell'offerta non dovrebbero esserci problemi:
12 mesi di Pass Sport a 89,99€.

Offerta valida fino al 31/03/2023 che prevede la visione per i primi 12 mesi del Pass Sport a €89,99. Dal 13° mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà al prezzo di listino in vigore pari a 14,99€ al mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. È possibile disattivare il rinnovo del Pass Sport almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass Sport, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel Pass Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Che soluzioni ho a disposizione a parte creare un nuovo account? Ho contattato l'assistenza, ma senza successo.

Che soluzioni ho a disposizione a parte creare un nuovo account? Ho contattato l'assistenza, ma senza successo.

Se l'assistenza non ti ha aiutato solo creare un nuovo account con il codice RECOSPORT12M a cui puoi aggiungere anche Cinema+Entertainment con il codice RECOENT12M

Quando bastava che ognuno si pagasse la propria visione. 89/12=7,41... facciamo 7,5
Così invece sono 27,5/2=13,75

Conveniva in origine il full oppure farsi l'account nuovo perchè quei 12 mesi sempre bloccati rimangono, dividere un periodo di visione che non si potrà fruire non so quanto senso abbia

Indietro
Alto Basso