Mi dispiace ma non sono d'accordo. Tutte queste notizie che tu mi stai dando, frutto di esperienza, non ci sono da nessuna parte sul loro sito. Ma, secondo me, quando un cliente vuole comprare un servizio non deve sapere la storia e "come ragiona" l'azienda ma si deve basare sulle informazioni che l'azienda da al momento della sottoscrizione.
Quello che mi si è presentato davanti stamattina, senza conoscenze ed esperienza pregressa, non faceva intendere in nessun modo che ci fosse incompatibilità, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa (che era la mia domanda iniziale).
Ad esempio tu mi dici che esiste un full per i nuovi clienti che io, chiaramente ,non vedo ma se fosse stato visibile anche a me oppure se ci fosse stato un solo pass con scritto Cinema O Sport (con una scelta la momento dell'attivazione) un dubbio mi sarebbe potuto venire: ma che un cliente capisca che se attiva uno dei pass automaticamente diventa un altra delle loro tipologie di cliente è veramente troppo.
E anche l'assistenza poteva cercare una soluzione visto che li ho chiamati subito (quindi non avevo neanche usufruito di nulla): sentirmi dire che "non c'è scritto ma è una prassi di Now", per quello che ho scritto prima, per me non ha alcun senso.
Grazie ma non ho fretta, mi era sembrato un buon prezzo ma ormai è andata cosi. A questo punto non ho nessuna voglia di complicarmi la vita per dargli altri soldi che neanche sembrano volere.