In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma queste offerte le hai ottenute facendo disdetta di entrambi i pass o uno alla volta?

Io ho fatto disdetta di entrambi, ma in "offerte per te" non mi propone nulla

Le offerte le ho ottenute mentre facevo la disdetta dei pass, uno per volta, non in "offerte per te".

ho fatto la stessa cosa, attivato ad 1 euro ora provando a disattivare uno dei due mi dice che perdo lo sconto di 2.50

in pratica mantenendolo andrei a pagare 7.50 al mese ciascuno dei due, invece dei 9.90 standard (per un totale di 15 invece di 20)

riprovero tra un pò , certo avere cinema e int. a 5 euro al mese sarebbe il top

Se non ricordo male, anche a me all'inizio del processo di disattivazione (dopo il primo click) mi diceva che avrei perso lo sconto.
Ma io ho continuato (perché volevo davvero disattivare il pass) e dopo alcuni altri click (di sicuro almeno 2), mi ha proposto di mantenere il pass a 2,50 al mese a patto di tenere anche l'altro.
Ho accettato e poi ho provato a fare la stessa cosa anche sull'altro pass e ha funzionato.

Tu ti sei fermato dopo il primo click o sei andato avanti?

Se non ricordo male, anche a me all'inizio del processo di disattivazione (dopo il primo click) mi diceva che avrei perso lo sconto.
Ma io ho continuato (perché volevo davvero disattivare il pass) e dopo alcuni altri click (di sicuro almeno 2), mi ha proposto di mantenere il pass a 2,50 al mese a patto di tenere anche l'altro.
Ho accettato e poi ho provato a fare la stessa cosa anche sull'altro pass e ha funzionato.

Ciao, io avendo attivato il codice di wind per 2 mesi a 1 euro cliccando la prima volta disdici mi esce questa schermata:

Sconti di cui stai attualmente godendo...
Un promemoria di quanto stai risparmiando ogni mese
Pass Entertainment
0,50 € al mese
Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.

Se continuo con la disdetta c'è un'altra schermata prima della disdetta definitiva? L'offerta a 1€ per me termina il 20 maggio prossimo pagamento 20 aprile.

NB:comunque ho cliccato altre 2 volte e sono arrivato alla schermata di disdire definitivamente perdendo lo sconto senza ricevere nessuna offerta magari a me lo proporrà prima della scadenza del 2 mese a 1€ per tutti e 2 i pack.

Ultima modifica:
ho fatto la stessa cosa, attivato ad 1 euro ora provando a disattivare uno dei due mi dice che perdo lo sconto di 2.50

in pratica mantenendolo andrei a pagare 7.50 al mese ciascuno dei due, invece dei 9.90 standard (per un totale di 15 invece di 20)

riprovero tra un pò , certo avere cinema e int. a 5 euro al mese sarebbe il top

Avevi attivato la promo di wind 2 mesi a 1€?

Dopo questa schermata c'è tempo per il ripensamento o no?

E' la nuova o la vecchia area clienti?

Dopo questa schermata c'è tempo per il ripensamento o no?

E' la nuova o la vecchia area clienti?
Anche se disattivi definitivamente, poi rientrando nella tua area clienti potrai riattivare il pass.
Il problema é che nella vecchia area clienti non ci sono offerte interessanti né col pass attivo né col pass disattivo

esattamente come dici tu, ora dopo diversi passaggi mi ha dato cinema a 2.50

devo fare la stessa cosa anche con l'altro pass?

Primo giorno nessun pass attivo e già mi hanno fatto passare alla nuova area clienti. Vedrò se riesco ad attivare qualche mese di sport con il codice di qualche mese fa.

Comunque è palese che con pass attivi attivi per il momento non fanno migrare alla nuova area clienti,un motivo ci sarà.

Ultima modifica:
Mi han passato alla nuova area clienti. Non avevo nessun pass attivo e ho accettato l'offerta a 1 euro per un mese per cinema e serie tv.
Ho fatto disdetta subito dopo (come l'utente aveva suggerito) e procedendo sempre per la disdetta alla fine sono arrivato alla famosa offerta dei 2,50 al mese per pack.
Totale 5 euro mensili per entrambi i pack.

Ma questa famosa offerta dopo quanti passaggi si arriva?

Ora attivo di nuovo i pass e vediamo se esce pure a me

Ma questa famosa offerta dopo quanti passaggi si arriva?

Ce ne sono un bel po. Niente di insuperabile eh, sia chiaro. Ma devi rifiutare ogni tentativo di rinuncia alla disdetta fino alla fine.
Credo che di base resti il fatto di arrivarci tramite l'offerta iniziale da 1 euro e successiva disdetta.

Mi han passato alla nuova area clienti. Non avevo nessun pass attivo e ho accettato l'offerta a 1 euro per un mese per cinema e serie tv.
Ho fatto disdetta subito dopo (come l'utente aveva suggerito) e procedendo sempre per la disdetta alla fine sono arrivato alla famosa offerta dei 2,50 al mese per pack.
Totale 5 euro mensili per entrambi i pack.

Anch'io nelle medesima situazione sono riuscito ad attivare Intrattenimento+Cinema a 5€ al mese fino a disdetta.
Grazie della segnalazione.

Indietro
Alto Basso