In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ti consiglio di creare un nuovo account (ti basta solo cambiare email)e di provare la manovra "Sekunda". Attiva un' offerta in promo(vedi se nella nuova area clienti ti offriranno Cinema+Intrattenimento a 1 euro o a 3 euro per il primo mese),disattivala fino in fondo e vedi se ti propongono di restare con Cinema e Intrattenimento a 2.50 l' uno.

Grazie davvero. Confermo lo stesso metodo di pagamento.

Avevo l'offerta a 1 € il primo mese, poi per ciascun pass sono arrivato fino in fondo finché non diceva resta con noi a 2,50 € al mese. E così ho fatto lo stesso procedimento per Cinema e Intrattenimento.

Ora per entrambi mi dice rinnovo il 29/04 a 2,50 €.

Io ho richiesto la modifica dell’indirizzo mail a NOW in modo da poter creare un nuovo account usando la mia solita mail e lasciandone una secondaria sull’account che andrà “a morire” da qui a fine anno.

Secondo me sugli account con la nuova area clienti per il momento scordiamoci promo sul pack sport.
Se ci sarà qualcosa sempre secondo me non prima di fine luglio/inizio agosto.
Voi che ne pensate?

Secondo me sugli account con la nuova area clienti per il momento scordiamoci promo sul pack sport.
Se ci sarà qualcosa sempre secondo me non prima di fine luglio/inizio agosto.
Voi che ne pensate?

Credo ci sia già perchè 9,99 per 12 mesi è già una promozione non indifferente sennò cosa pretendete gratis?

Io ho richiesto la modifica dell’indirizzo mail a NOW in modo da poter creare un nuovo account usando la mia solita mail e lasciandone una secondaria sull’account che andrà “a morire” da qui a fine anno.
Te lo hanno fatto subito e senza problemi?

Ho scritto in chat all'assistenza. Mi dicono che se invio adesso la richiesta mi svincolano la mail in serata o massimo domani. L'offerta a 3 euro scade stasera?

Ultima modifica:
Credo ci sia già perchè 9,99 per 12 mesi è già una promozione non indifferente sennò cosa pretendete gratis?
Io non pretendo nulla gratis,ho solo scritto un mio pensiero.
Quella promo lo so è ottima se c'è ancora e comunque credo che si possa attivare sugli account che sono ancora con la vecchia area clienti.

Mi hanno fatto mandare una mail con la richiesta e copia del mio documento di identità.
Mi hanno detto che dovrebbero gestirla entro 48 ore.
Vi aggiorno.
Il problema è... Se stasera scade la promo a 3 euro con cui si possono avere poi i due pacchetti a 5, vale la pena fare la corsa? Magari nell'attesa che svincolano la mail, chiudono la promo

Quante possibilità reali ci sono che la promo possa essere prorogata?
L’unica cosa che mi dispiacerebbe dell’attivare subito questa promo è che non andrei ad usufruire dei restanti mesi?accumulati con codici omaggio sul vecchio account.
Ma in effetti non si può avere tutto dalla vita! ;)
Confermate che al momento l’unica offerta è quella da 3€ e che non è più disponibile quella da 1€?

Ultima modifica:
Grazie davvero. Confermo lo stesso metodo di pagamento.

Avevo l'offerta a 1 € il primo mese, poi per ciascun pass sono arrivato fino in fondo finché non diceva resta con noi a 2,50 € al mese. E così ho fatto lo stesso procedimento per Cinema e Intrattenimento.

Ora per entrambi mi dice rinnovo il 29/04 a 2,50 €.

Ottimo. Sono contenta. Era inutile rischiare,per 2 giorni, di perdere questa promo parecchio vantaggiosa al momento.

Indietro
Alto Basso