In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie davvero. Confermo lo stesso metodo di pagamento.

Avevo l'offerta a 1 € il primo mese, poi per ciascun pass sono arrivato fino in fondo finché non diceva resta con noi a 2,50 € al mese. E così ho fatto lo stesso procedimento per Cinema e Intrattenimento.

Ora per entrambi mi dice rinnovo il 29/04 a 2,50 €.

Ottimo. Sono contenta. Era inutile rischiare,per 2 giorni, di perdere questa promo parecchio vantaggiosa al momento.

A me nella nuova area cliente non la dà quella da 9.99. Disponibile solo quella a 14.99.
Per il momento non ci sono offerte per il pack sport negli account con la nuova area clienti.
Quella da 14,99 non è una promo ma il prezzo di listino e possono attivare tutti.

Per il momento non ci sono offerte per il pack sport negli account con la nuova area clienti.
Quella da 14,99 non è una promo ma il prezzo di listino e possono attivare tutti.

Puoi provare il codice a 90€ x un anno. Alla fine sono 7,50€ al mese!! Mica male x chi interessa il pack sport

Alla fine ho ceduto: ho attivato la promo a 3€ e poi ho applicato con successo il metodo [mention]Sekunda[/mention]! A proposito, grazie ancora ;)

P.S. ho attivato un nuovo account usando la mia mail principale che, nel frattempo, il supporto NOW mi aveva svincolato dal vecchio account.

Indietro
Alto Basso