In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se guardi lo screen é ben spiegato che puoi disdire solo io rinnovo a 14,99€ dal 30marzo 2024
Attenzione tutto è possibile,però mi sembra strano che con un prelievo mensile non si possa disdire,se è come hai scritto tu col pagamento tramite PayPal si potrebbe evitare il pagamento mensile andando a eliminare nell'area personale di PayPal (come per Kena)l'addebito il giorno del rinnovo.
Però effettivamente così facendo salterebbe il rinnovo mensile degli altri,quindi come non detto,quello che ho scritto non è fattibile.

Attenzione tutto è possibile,però mi sembra strano che con un prelievo mensile non si possa disdire,se è come hai scritto tu col pagamento tramite PayPal si potrebbe evitare il pagamento mensile andando a eliminare nell'area personale di PayPal (come per Kena)l'addebito il giorno del rinnovo.
Now non è il primo servizio streaming che offre una soluzione del genere.
Anche Eurosport propone un vincolo di 12 mesi a 4,99€/mese, altrimenti il mensile verrebbe 7,99€ e l'annuale anticipato 49,99€.
Anche Dazn mi pare l'abbia proposto di recente.
E' questo il futuro, e sicuramente sanno cosa fanno.
Se non hai intenzione di rispettare il vincolo (e quindi andare incontro a problemi legali) evita.

Attivi la promo a 1€ e poi disattivi subito il rinnovo automatico per entrambi i pass.
All’ultima conferma di disattivazione dovrebbe proporti la promo da 2,50€/mese.

Mi hanno appena cambiato la mail. Ho già fatto nuovo account con la mail principale 3 euro 1 mese, disattivato tutto ed è uscita l'offerta 2.5 + 2.5.

Pensavo peggio.

P. S. svuota la casella dei messaggi

Ho letto che attivando l'offerta di 3 euro su un nuovo account (per avere cinema e intrattenimento a 5 euro/mese) è possibile poi aggiungere il codice Eni Plenitude per prolungare la scadenza.
È possibile anche il contrario, ovvero applicare il codice Eni e poi attivare l'offerta di 3 euro? In questo caso verrà subito effettuato il pagamento o alla scadenza del codice Eni? Domanda retorica, ma ci provo :lol:

Ho letto che attivando l'offerta di 3 euro su un nuovo account (per avere cinema e intrattenimento a 5 euro/mese) è possibile poi aggiungere il codice Eni Plenitude per prolungare la scadenza.
È possibile anche il contrario, ovvero applicare il codice Eni e poi attivare l'offerta di 3 euro? In questo caso verrà subito effettuato il pagamento o alla scadenza del codice Eni? Domanda retorica, ma ci provo :lol:

Io ho fatto prima l' offerta 1 euro e poi ho aggiunto il codice Eni Plenitude. Non si sono presi ancora niente, hanno solo scalato e poi ridato 1 euro per la prova carta di credito. Prossimo pagamento dei 2.50 a luglio 2023.

Io ho fatto prima l' offerta 1 euro e poi ho aggiunto il codice Eni Plenitude. Non si sono presi ancora niente, hanno solo scalato e poi ridato 1 euro per la prova carta di credito. Prossimo pagamento dei 2.50 a luglio 2023.

Grazie per la risposta. Strano però, di solito scalano i soldi subito :icon_rolleyes:

A proposito del codice Plenitude, si può inserire anche dopo aver già fatto la disattivazione e aver ottenuto il rinnovo a 2,5+2,5?

Ma io non ho capito una cosa: se su un account già attivo con scadenze in là nel tempo, si disattivano i rinnovi, compare la 2,5 euro?

State facendo rosicare noi vecchia area clienti!
In effetti si . Coperto fino a Giugno '24 con codici full unieuro a 15€ al mese. Quindi vabeh (solo) 2.50€ in piu' rispetto alla migliore offerta di questi giorni.
Piu che altro nutro la speranza che qualcosa di analogo ri-esca in prossimità appunto di Giugno '24 altrimenti poi passerei al full a 20€... per allora probabilmente saranno cambiate un po di cose, tipo costo e struttura dei pacchetti anche in funzione dei diritti A 24/29 che verranno...

Ultima modifica:
Ma io non ho capito una cosa: se su un account già attivo con scadenze in là nel tempo, si disattivano i rinnovi, compare la 2,5 euro?

No, si può ottenere questa offerta solo su account vecchi che non abbiano pass attivi e che quindi sono passati automaticamente alla nuova area clienti, e su account nuovi che attivano in questi giorni Cinema+Intrattenimento a 1 euro o 3 euro per il primo mese, a seconda della disponibilità nella propria nuova area clienti. Disattivando poi questa promo, si ottiene la 2.50+2.50.

Io ho un account dormiente dal 2018, come faccio ad attivare la promo dei 3€ ?
Nella sezione offerte per te vedo solo offerte di cinema+entertainment per 6 mesi e sport per 12 mesi.

Indietro
Alto Basso