roby.86
Digital-Forum Senior Master
Cinema e intrattenimento a 5 euro è finché non disdici, così come la vecchia offerta a 9.99.E secondo me per il momento fai benissimo considerando che in quell'account hai la vecchia area clienti che secondo me fino a quando ci sono pass attivi non aggiorneranno mai.
Con la vecchia area clienti per me è tutto finalizzato al fatto di non permettere più di attivare promo con pass già attivi e quando l'account rimane senza pass attivi in automatico lo fanno migrare alla nuova area clienti.
Quindi per il momento tienitelo ben stretto perché secondo me sugli account con la nuova grafica che per il momento buona parte sono attivi con prezzi(diciamo pure)folli per quanto riguarda l'intrattenimento e il cinema con molta probabilità (spero di sbagliarmi) più avanti sempre secondo me saranno rimodulati.
Devo dire che il timore che nel tempo rimodulino quella a 5 euro ce l'ho anche io. Anche se non dovrebbe accadere, in 3 anni quella da 9.99 è rimasta tale. Quindi dovrebbe rimanere tale anche questa.
C'è da dire che da quando da i suddetti pacchetti sono spariti molti canali famosi (Fox e Nat Geo) e sostituiti altri, obbiettivamente ha perso un po'. I contenuti sono abbastanza in linea a prima e 10 euro al mese è un prezzo tutto sommato accettabile. Ma non in linea con le auto produzioni. Se ti auto produci i contenuti, non paghi i diritti a nessuno. Vali, ma hai meno spese di gestione.
Kids poi è diventato un deserto. Sopravvive ancora cartoon network, ma non è il canale di 20 anni fa. Quindi credo che 5 euro nel complesso sia in linea con i contenuti attuali.