MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Ma chi si vincola, io mi sento assolutamente libero... Allungo solo quando ritengo il prezzo veramente basso e se permetti, 5 euro al mese per lo sport che uso(sono appassionato di tennis tra le altre cose e quindi non ho mesi morti), sono un prezzo per cui della libertà frega zero, preferisco pagare in anticipo poco e non pagare niente fino a febbraio... Anche perché al prezzo di 15 euro al mese per il gusto di sentirsi libero, non lo farei... anzi sono pentito di non aver allungato di più.Questo accade perche' vi legate ad un servizio OTT come se fosse un vecchio servizio lineare , Sky SAT, che per anni avete meledetto perche' vi dava dei vincoli di 12/18 mesi con relative penali
L'OTT e' nato appunto per poter disdire mese per mese a seconda delle proprie esigenze ed essere liberi . Io al max mi lego 3 mesi ad un servizio OTT proprio per quanto scritto sopra.
Saranno nate per quello ma il mio portafoglio è nato per spendere il meno possibile e le decisioni le prendo in base a quello, non al motivo per cui sono nate le ott.
Per serie TV e company amen, contenti loro di lasciarci alla vecchia, ce ne faremo una ragione spendendo zero in più fino al cambio, pazienza.