Onestamente 5 euro è il prezzo giusto ''secondo me''
Film: sono solo in fullhd con basso bitrate e audio 2.0, quindi si rivolgono ad un pubblico occasionale che guarda magari sul lineare quello che la programmazione offre, perché onestamente un appassionato in genere ormai ha una bella TV 4K e quindi preferisce vedere un bel film ad una qualità audio-video più adatta all'hardware in circolazione.
Serie TV: ormai senza Fox, Paramount e le varie OTT è rimasta praticamente qualche auto-produzione, qualche HBO e per lo più produzioni europee a basso budget.
Kids: Giusto i lineari perché in OTT ci sono puntate che scadono dopo nulla e stagioni con 10 puntate su 20 a caso in base a cosa va in onda sul lineare.
Diciamo che per avere qualche canale da zapping quando non si ha voglia di cercare qualcosa va bene a quel prezzo lì, ma di più onestamente non lo prenderei in considerazione.