In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Questo accade perche' vi legate ad un servizio OTT come se fosse un vecchio servizio lineare , Sky SAT, che per anni avete meledetto perche' vi dava dei vincoli di 12/18 mesi con relative penali
L'OTT e' nato appunto per poter disdire mese per mese a seconda delle proprie esigenze ed essere liberi . Io al max mi lego 3 mesi ad un servizio OTT proprio per quanto scritto sopra.
Ma chi si vincola, io mi sento assolutamente libero... Allungo solo quando ritengo il prezzo veramente basso e se permetti, 5 euro al mese per lo sport che uso(sono appassionato di tennis tra le altre cose e quindi non ho mesi morti), sono un prezzo per cui della libertà frega zero, preferisco pagare in anticipo poco e non pagare niente fino a febbraio... Anche perché al prezzo di 15 euro al mese per il gusto di sentirsi libero, non lo farei... anzi sono pentito di non aver allungato di più.

Saranno nate per quello ma il mio portafoglio è nato per spendere il meno possibile e le decisioni le prendo in base a quello, non al motivo per cui sono nate le ott.

Per serie TV e company amen, contenti loro di lasciarci alla vecchia, ce ne faremo una ragione spendendo zero in più fino al cambio, pazienza.

io su vecchia area clienti ho attiva la promo cinema+intrattenimento a 1€ mese per due mesi attivata il 14/3, se volessi attivare invece l'offerta 5€ mese cinema e intrattenimento dovrei semplicemente disdire la promo attuale? Fino a quando è disponibile questa promo a 5€ mese?

La promo sarebbe quella di Winday? In questo caso non riuscirai ad ottenere Cinema+Intrattenimento a 5 euro.
Ti conviene creare un nuovo account(basta solo cambiare mail)
Fermo restando che non abbiamo certezza se sia ancora ottenibile e sino a quando sia possibile attivarla.

La promo sarebbe quella di Winday? In questo caso non riuscirai ad ottenere Cinema+Intrattenimento a 5 euro.
Ti conviene creare un nuovo account(basta solo cambiare mail)
Fermo restando che non abbiamo certezza se sia ancora ottenibile e sino a quando sia possibile attivarla.

sì è la promo winday. siccome ho già due account, uno per lo sport e un altro per cinema e intrattenimento, non vorrei crearne un terzo. invece, leggo che qualcuno parla di sport a 5 euro mese, siccome il 5/4 mi scade la promo sport sarei interessato, come si può avere?

sì è la promo winday. siccome ho già due account, uno per lo sport e un altro per cinema e intrattenimento, non vorrei crearne un terzo. invece, leggo che qualcuno parla di sport a 5 euro mese, siccome il 5/4 mi scade la promo sport sarei interessato, come si può avere?

No era una promo di tempo fa(ottobre 2022), un probabile mezzo bug che ha permesso ad un po' di utenti di attivare quante volte volevano 4 mesi di sport a 20 euro e non solo una volta.

Cosa centra il contesto storico??
L'oTT e' nata per dare un servizio mordi e fuggi , punto!!

Il resto sono cose soggettive e non oggettive.

Come cosa c'entra? Viviamo ormai in una società liquida, dove liquidi sono anche i servizi streaming laddove ad essere liquidi per definizione sono i diritti, vuoi cinematografici vuoi sportivi. Quindi ad oggi, in questo determinato contesto storico, posso ritenere coerente un determinato prezzo per un determinato catalogo (cinematografico, di serie, sportivo, etc). Tra un anno, magari, con diritti diversi, e quindi con un contesto storico diametralmente opposto, posso ritenere più coerente un altro prezzo da pagare.

Piccola precisazione quando si parla di Now: tu dimentichi che stai parlando della OTTTV di Sky, i diritti sono i medesimi del satellite, quello dove le persone sono abbonate da 5/6/10 anni o più. Discorso diverso, se prendiamo a paragone un'altra piattaforma di streaming.

emerson120 leggo nella tua risposta, e nella tua punteggiatura, un tono di rabbia che non si addice al forum, ti invito a tranquillizzarti e dopo a rispondere ;)

No era una promo di tempo fa(ottobre 2022), un probabile mezzo bug che ha permesso ad un po' di utenti di attivare quante volte volevano 4 mesi di sport a 20 euro e non solo una volta.

Ecco,Candium, ti hanno già risposto per lo Sport.
Per quanto riguarda Cinema e Intrattenimento, puoi provare a creare un altro account e vedere se riesci ad ottenere la promo 2.50+2.50, in caso di buona riuscita,potresti disattivare l' offerta Cinema e Intrattenimento che hai sull'altro account.

Ho provato ad attivare l'offerta dello Sport a 89,99 ma al momento del pagamento esce questo errore:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Non capisco se è perchè ho ancora attivo il pass sport (scade oggi il 31/03/2023) o perchè ho un altro pass attivo (Entertainment fino a maggio).

Se fosse questo il problema più avanti si troveranno delle offerte simili oppure mi conviene attivarla su un altro account prima che scada (sempre oggi)? Oppure domani potrei ricevere un offerta analoga da Now visto che ho disabilitato il rinnovo automatico?

Ho provato ad attivare l'offerta dello Sport a 89,99 ma al momento del pagamento esce questo errore:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Non capisco se è perchè ho ancora attivo il pass sport (scade oggi il 31/03/2023) o perchè ho un altro pass attivo (Entertainment fino a maggio).

Se fosse questo il problema più avanti si troveranno delle offerte simili oppure mi conviene attivarla su un altro account prima che scada (sempre oggi)? Oppure domani potrei ricevere un offerta analoga da Now visto che ho disabilitato il rinnovo automatico?
È perché hai ancora attivo il pass sport.

È perché hai ancora attivo il pass sport.

Ho visto ora in un vecchio account che avevo prima di fare quello che era collegato alla tim che compare nella sezione offerte per te.

A questo punto vedo se attivarlo in questo vecchio account intato l'altro fra 2 mesi scade e al limite per questi 2 mesi farò login e logout fra i due account.

Penso anch'io. Io ho il full da maggio 2017, se non erro. Me lo abbassarono da €30 a €20 un anno e mezzo. Però sai benissimo che bloccato non è sinonimo di "per sempre".
Io ho la promo cinema+intrattenimento a 9,99€ su vecchia interfaccia. Ho chiesto se avevano qualche promo per lo sport e mi hanno offerto un codice per il full a 19,99€. Che dite? Attivo? Non mi pare male

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Io ho la promo cinema+intrattenimento a 9,99€ su vecchia interfaccia. Ho chiesto se avevano qualche promo per lo sport e mi hanno offerto un codice per il full a 19,99€. Che dite? Attivo? Non mi pare male

Se ti interessa lo sport offerto da Sky ti direi di attivarla.

Comunque ho controllato nei termini dell'offerta a 89,99 la data è stata prorogata:

"Offerta valida fino al 31/05/2023 che prevede la visione per i primi 12 mesi del Pass Sport a €89,99. "

A questo punto aspetto che scada e domani vedo se funziona l'offerta anche nell'altro account.

Come cosa c'entra? Viviamo ormai in una società liquida, dove liquidi sono anche i servizi streaming laddove ad essere liquidi per definizione sono i diritti, vuoi cinematografici vuoi sportivi. Quindi ad oggi, in questo determinato contesto storico, posso ritenere coerente un determinato prezzo per un determinato catalogo (cinematografico, di serie, sportivo, etc). Tra un anno, magari, con diritti diversi, e quindi con un contesto storico diametralmente opposto, posso ritenere più coerente un altro prezzo da pagare.

Piccola precisazione quando si parla di Now: tu dimentichi che stai parlando della OTTTV di Sky, i diritti sono i medesimi del satellite, quello dove le persone sono abbonate da 5/6/10 anni o più. Discorso diverso, se prendiamo a paragone un'altra piattaforma di streaming.

emerson120 leggo nella tua risposta, e nella tua punteggiatura, un tono di rabbia che non si addice al forum, ti invito a tranquillizzarti e dopo a rispondere ;)
Concordo.

Poi anch'io sono per l'attacca e stacca che dice Emerson ma mica in tutti i contesti, non è che si può fare un discorso generale perché sono ott e allora tutte così.

In taluni contesti e certe cifre, se conviene per il costo e i gusti propri, attivare offerte continuative o accumulare mesi, può essere preferibile all'attacca e stacca.

Anche perché per esempio parlando di sport, se stacco non vedo e non è che lo recupero dopo 5 mesi come una serie.

Sull'intrattenimento il codice da 6 mesi costò 15 euro(con le famose Stick), che equivalgono appunto ai 2,50 dell'offerta di ora e capisco chi l'attiva perché obbiettivamente è conveniente, se ad uno piacciono i contenuti o deve recuperare roba. Per me al momento 6 mesi bastano e avanzano ma ognuno ha i suoi gusti.

Attacca e stacca va bene ma se domani mi dicono, dammi 40 euro e ti do Netflix per un anno con una visione almeno in full hd, glieli do subito.

Tanto alla fine la soluzione migliore è sempre, qualcosa di fisso e il resto attacca e stacca. E il fisso lo scegli in promo.

19.99 per 6 mesi o finché non disdici? Cosa ti hanno detto?

Comunque ho controllato nei termini dell'offerta a 89,99 la data è stata prorogata:

"Offerta valida fino al 31/05/2023 che prevede la visione per i primi 12 mesi del Pass Sport a €89,99. "

A questo punto aspetto che scada e domani vedo se funziona l'offerta anche nell'altro account.

Perfetto,speriamo che la proroga ci sia anche se si attiva sugli account con la nuova grafica e soprattutto che dopo il 31 maggio venga prorogata per altri 2 mesi,in quel caso l'attivo subito.
Per adesso sono coperto con lo sport sull'altro account con la vecchia area clienti fino al 30 giugno con vecchi codici.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso