In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

E secondo me per il momento fai benissimo considerando che in quell'account hai la vecchia area clienti che secondo me fino a quando ci sono pass attivi non aggiorneranno mai.
Con la vecchia area clienti per me è tutto finalizzato al fatto di non permettere più di attivare promo con pass già attivi e quando l'account rimane senza pass attivi in automatico lo fanno migrare alla nuova area clienti.
Quindi per il momento tienitelo ben stretto perché secondo me sugli account con la nuova grafica che per il momento buona parte sono attivi con prezzi(diciamo pure)folli per quanto riguarda l'intrattenimento e il cinema con molta probabilità (spero di sbagliarmi) più avanti sempre secondo me saranno rimodulati.
Cinema e intrattenimento a 5 euro è finché non disdici, così come la vecchia offerta a 9.99.

Devo dire che il timore che nel tempo rimodulino quella a 5 euro ce l'ho anche io. Anche se non dovrebbe accadere, in 3 anni quella da 9.99 è rimasta tale. Quindi dovrebbe rimanere tale anche questa.
C'è da dire che da quando da i suddetti pacchetti sono spariti molti canali famosi (Fox e Nat Geo) e sostituiti altri, obbiettivamente ha perso un po'. I contenuti sono abbastanza in linea a prima e 10 euro al mese è un prezzo tutto sommato accettabile. Ma non in linea con le auto produzioni. Se ti auto produci i contenuti, non paghi i diritti a nessuno. Vali, ma hai meno spese di gestione.

Kids poi è diventato un deserto. Sopravvive ancora cartoon network, ma non è il canale di 20 anni fa. Quindi credo che 5 euro nel complesso sia in linea con i contenuti attuali.
 
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire.
Noi con vecchia grafica speriamo di passare a quella nuova, ma finché avremo pass attivi non potremo farlo, quindi per me conviene disdire il full, restare senza pass e poi procedere ad attivare le promo del momento.
Promo del momento che anche io ho attivato per intrattenimento e cinema diciamo pure a prezzi folli.
Prezzi che per me difficilmente rimarranno così,perché (sempre pensiero mio) potrebbero rimodulare successivamente,spero naturalmente di sbagliarmi e di essere smentito.
 
Giochino non riuscito.
Questa mattina riattivo un account dormiente di mio suocero. Parto con la promo a €1,00 attivo e procedo. Passo con la disdetta di intrattenimento per 3 volte mi chiede di confermare senza proporre nulla e via che ho confermato la disdetta. Provo con cinema, magari le 2 offerte sono collegate, invece, idem come sopra 3 tentativi di rinuncia e bye bye.
Tristezza...mi tocca fare un terzo account nuovo a €3,00 e riprovare!?
Riattiva i due pass,tanto fino al prossimo mese non pagherai a listino e poi riprova tra qualche giorno a rifare la disdetta di entrambi,tanto puoi disdire e riattivare quando vuoi prima della scadenza dellla promo a 1 euro.
Aspetta almeno 24 ore e poi eseguì la procedura che ti ho scritto.
Poi attenzione,può darsi che la pacchia è finita.
 
Cinema e intrattenimento a 5 euro è finché non disdici, così come la vecchia offerta a 9.99.

Devo dire che il timore che nel tempo rimodulino quella a 5 euro ce l'ho anche io. Anche se non dovrebbe accadere, in 3 anni quella da 9.99 è rimasta tale. Quindi dovrebbe rimanere tale anche questa.
C'è da dire che da quando da i suddetti pacchetti sono spariti molti canali famosi (Fox e Nat Geo) e sostituiti altri, obbiettivamente ha perso un po'. I contenuti sono abbastanza in linea a prima e 10 euro al mese è un prezzo tutto sommato accettabile. Ma non in linea con le auto produzioni. Se ti auto produci i contenuti, non paghi i diritti a nessuno. Vali, ma hai meno spese di gestione.

Kids poi è diventato un deserto. Sopravvive ancora cartoon network, ma non è il canale di 20 anni fa. Quindi credo che 5 euro nel complesso sia in linea con i contenuti attuali.
Con la nuova area clienti tante cose sono cambiate rispetto a quella vecchia,in primis il fatto che dopo la prima attivazione se si va a riattivare un altra senza vincoli annuali prendono i soldi quando di fatto parte la nuova offerta e non subito come succedeva con la vecchia area clienti,quindi io non darei tutto così scontato, però attenzione questo è un mio pensiero che spero che rimanga tale.
 
Riattiva i due pass,tanto fino al prossimo mese non pagherai a listino e poi riprova tra qualche giorno a rifare la disdetta di entrambi,tanto puoi disdire e riattivare quando vuoi prima della scadenza dellla promo a 1 euro.
Aspetta almeno 24 ore e poi eseguì la procedura che ti ho scritto.
Poi attenzione,può darsi che la pacchia è finita.

Farò così, grazie del consiglio. Vi aggiornerò
 
Ciao a tutti, io ho vecchio account e la mia situazione è questa: Cinema e intrattenimento 9,90 euro e sport con offerta chiavette varie fino a dicembre 2023. Vorrei trovare un modo per assicurarmi qualche offerta oltre dicembre senza perdere lo sport fino a dicembre. Al momento leggo che l'offerta sposrt si rinnoverebbe a partire da dicembre a 14,99. C'è qualcosa che io possa fare? Grazie
Se disdico sport mi offre qualcosa, secondo voi? E nel caso da quando parte la nuova offerta? Da dicembre?
 
Onestamente 5 euro è il prezzo giusto ''secondo me''

Film: sono solo in fullhd con basso bitrate e audio 2.0, quindi si rivolgono ad un pubblico occasionale che guarda magari sul lineare quello che la programmazione offre, perché onestamente un appassionato in genere ormai ha una bella TV 4K e quindi preferisce vedere un bel film ad una qualità audio-video più adatta all'hardware in circolazione.
Serie TV: ormai senza Fox, Paramount e le varie OTT è rimasta praticamente qualche auto-produzione, qualche HBO e per lo più produzioni europee a basso budget.
Kids: Giusto i lineari perché in OTT ci sono puntate che scadono dopo nulla e stagioni con 10 puntate su 20 a caso in base a cosa va in onda sul lineare.

Diciamo che per avere qualche canale da zapping quando non si ha voglia di cercare qualcosa va bene a quel prezzo lì, ma di più onestamente non lo prenderei in considerazione.
 
Beh, non è detto che non possa aumentare da €30. Non dimenticare che prima il.full in promozione era a €30; poi, con la perdita del.grosso della Serie A lo abbassò a €20 ai già abbonati come me.
Io ho il full a € 19,99/mese a prezzo bloccato, tu no?
 
Onestamente 5 euro è il prezzo giusto ''secondo me''

Film: sono solo in fullhd con basso bitrate e audio 2.0, quindi si rivolgono ad un pubblico occasionale che guarda magari sul lineare quello che la programmazione offre, perché onestamente un appassionato in genere ormai ha una bella TV 4K e quindi preferisce vedere un bel film ad una qualità audio-video più adatta all'hardware in circolazione.
Serie TV: ormai senza Fox, Paramount e le varie OTT è rimasta praticamente qualche auto-produzione, qualche HBO e per lo più produzioni europee a basso budget.
Kids: Giusto i lineari perché in OTT ci sono puntate che scadono dopo nulla e stagioni con 10 puntate su 20 a caso in base a cosa va in onda sul lineare.

Diciamo che per avere qualche canale da zapping quando non si ha voglia di cercare qualcosa va bene a quel prezzo lì, ma di più onestamente non lo prenderei in considerazione.
È esattamente quello che pensavo. L'ho pure scritto qualche messaggio fa. Ormai 10 euro è accettabile ma a voler essere pignoli pure troppo
 
Secondo me chi ha il full a 19,99 con ancora la vecchia area clienti può dormire sonni tranquilli.
 
Onestamente 5 euro è il prezzo giusto ''secondo me''

Film: sono solo in fullhd con basso bitrate e audio 2.0, quindi si rivolgono ad un pubblico occasionale che guarda magari sul lineare quello che la programmazione offre, perché onestamente un appassionato in genere ormai ha una bella TV 4K e quindi preferisce vedere un bel film ad una qualità audio-video più adatta all'hardware in circolazione.
Serie TV: ormai senza Fox, Paramount e le varie OTT è rimasta praticamente qualche auto-produzione, qualche HBO e per lo più produzioni europee a basso budget.
Kids: Giusto i lineari perché in OTT ci sono puntate che scadono dopo nulla e stagioni con 10 puntate su 20 a caso in base a cosa va in onda sul lineare.

Diciamo che per avere qualche canale da zapping quando non si ha voglia di cercare qualcosa va bene a quel prezzo lì, ma di più onestamente non lo prenderei in considerazione.
Concordo su tutto: se me lo offrono lo prendo al volo e quasi sicuramente lo tengo a vita (per me sarebbe un full a 10€), altrimenti ciao e in autunno con l'inizio degli sport annuali sottoscrivo Eurosport/Discovery Plus.
Devono capire che le offerte senza scadenza devono proporle anche a noi clienti.
 
Onestamente 5 euro è il prezzo giusto ''secondo me''

Film: sono solo in fullhd con basso bitrate e audio 2.0, quindi si rivolgono ad un pubblico occasionale che guarda magari sul lineare quello che la programmazione offre, perché onestamente un appassionato in genere ormai ha una bella TV 4K e quindi preferisce vedere un bel film ad una qualità audio-video più adatta all'hardware in circolazione.
Serie TV: ormai senza Fox, Paramount e le varie OTT è rimasta praticamente qualche auto-produzione, qualche HBO e per lo più produzioni europee a basso budget.
Kids: Giusto i lineari perché in OTT ci sono puntate che scadono dopo nulla e stagioni con 10 puntate su 20 a caso in base a cosa va in onda sul lineare.

Diciamo che per avere qualche canale da zapping quando non si ha voglia di cercare qualcosa va bene a quel prezzo lì, ma di più onestamente non lo prenderei in considerazione.
È esattamente quello che pensavo. L'ho pure scritto qualche messaggio fa. Ormai 10 euro è accettabile ma a voler essere pignoli pure troppo
Anche per me, sono una "vittima" [emoji16] della vecchia area clienti ma me la tengo e amen. Ho sport attivo fino ad inizio febbraio 2024 e sto sfruttando un vecchio codice per intrattenimento che scadrà a fine giugno.

Come intrattenimento guardo solo serie tv dell'offerta e onestamente now/sky è diventato un altro di quei servizi in cui basta farti 2 mesi l'anno e riesci a guardare quello che ti interessa tranquillamente.

Per questo non avrò problemi a stare al buio da luglio a febbraio, in attesa del passaggio alla nuova area clienti se non vogliono farcelo fare prima. Pazienza... Mi dispiace più non poter accumulare eventuali offerte sullo sport come fatto fino ad ora.

Per il resto senza offerte grosse aspetterò febbraio, d'altronde già quest'anno avevo aspettato da luglio a fine dicembre, senza che mi mancasse chissà che[emoji16]. E ora sto recuperando con calma... anche perché più passa il tempo ed il numero di serie di mio gradimento su now, è sempre inferiore.
 
Ma dove lo leggi? Io non vedo niente. Nella mia offerta dice solo che il prossimo rinnovo è a 2.50,sia per il pass Cinema che per il pass Intrattenimento.
Una cosa confermo invece, cioè che non arriva alcuna mail riguardo i pass a 2.50.
Nella finestra relativa al pass Intrattenimento dove c'è scritto che il rinnovo è disattivato, nei post precedenti avevo specificato che avevo disdetto completamente il pass Intrattenimento e mantenuto solo il cinema a 2,50.
 
vabbe ragazzi, per entrambi i pacchetti, già 10 euro era un buon prezzo, se poi diventa 5 euro secondo me è da non perdere.
senza dimenticare la possibilità della doppia visione dei contenuti in contemporanea.
poi anche sui contenuti...... ci sono sempre prime visioni sia di cinema e intrattenimento, poi i canali live, l' on demand.
un mio modesto pensiero ovviamente.
fine OT
 
vabbe ragazzi, per entrambi i pacchetti, già 10 euro era un buon prezzo, se poi diventa 5 euro secondo me è da non perdere.
senza dimenticare la possibilità della doppia visione dei contenuti in contemporanea.
poi anche sui contenuti...... ci sono sempre prime visioni sia di cinema e intrattenimento, poi i canali live, l' on demand.
un mio modesto pensiero ovviamente.
fine OT
Si si, senza dubbio sono due ottimi prezzi.
 
vabbe ragazzi, per entrambi i pacchetti, già 10 euro era un buon prezzo, se poi diventa 5 euro secondo me è da non perdere.
senza dimenticare la possibilità della doppia visione dei contenuti in contemporanea.
poi anche sui contenuti...... ci sono sempre prime visioni sia di cinema e intrattenimento, poi i canali live, l' on demand.
un mio modesto pensiero ovviamente.
fine OT
Che 5 euro sia un ottimo prezzo per entrambi i pack non c'è ombra di dubbio.
 
Scusate non so se è già stato detto e me lo sono perso. Il codice per i 12 mesi sport a 89,99 ha una scadenza? E in quest'ultimo caso è già stata prorogata qualche volta?
 
Anche per me, sono una "vittima" [emoji16] della vecchia area clienti ma me la tengo e amen. .
Questo accade perche' vi legate ad un servizio OTT come se fosse un vecchio servizio lineare , Sky SAT, che per anni avete meledetto perche' vi dava dei vincoli di 12/18 mesi con relative penali
L'OTT e' nato appunto per poter disdire mese per mese a seconda delle proprie esigenze ed essere liberi . Io al max mi lego 3 mesi ad un servizio OTT proprio per quanto scritto sopra.
 
Indietro
Alto Basso