In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho la promo cinema+intrattenimento a 9,99€ su vecchia interfaccia. Ho chiesto se avevano qualche promo per lo sport e mi hanno offerto un codice per il full a 19,99€. Che dite? Attivo? Non mi pare male

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Se non devi integrare con altri abbonamenti (Dazn, Discovery, Netflix, Prime, ecc) allora può starci.
Personalmente 20€/mese é il limite massimo di spesa per tutto, quindi più di 10€ per Now non li spendo

Se non devi integrare con altri abbonamenti (Dazn, Discovery, Netflix, Prime, ecc) allora può starci.
Personalmente 20€/mese é il limite massimo di spesa per tutto, quindi più di 10€ per Now non li spendo
Addirittura 20 euro in totale per Dazn, Discovery, Netflix, Prime Video e mettiamoci dato che ci siamo pure tutto Now.
Ma sei serio?

Ho detto che ai giorni nostri non basta più l'abbonamento a un solo servizio streaming, per cui 20€ solo a Now per me sono eccessivi.

No, intendevo che PER ME 20€ é il limite di spesa per i servizi streaming.
Attualmente pago 5€ per Now, a cui aggiungerò 5€ per Eurosport, 5€ per Prime, ecc.
Dazn é un caso a parte, e finché la mia squadra sta in B non mi riguarda

Come cosa c'entra? Viviamo ormai in una società liquida, dove liquidi sono anche i servizi streaming laddove ad essere liquidi per definizione sono i diritti, vuoi cinematografici vuoi sportivi. Quindi ad oggi, in questo determinato contesto storico, posso ritenere coerente un determinato prezzo per un determinato catalogo (cinematografico, di serie, sportivo, etc). Tra un anno, magari, con diritti diversi, e quindi con un contesto storico diametralmente opposto, posso ritenere più coerente un altro prezzo da pagare.

Piccola precisazione quando si parla di Now: tu dimentichi che stai parlando della OTTTV di Sky, i diritti sono i medesimi del satellite, quello dove le persone sono abbonate da 5/6/10 anni o più. Discorso diverso, se prendiamo a paragone un'altra piattaforma di streaming.

emerson120 leggo nella tua risposta, e nella tua punteggiatura, un tono di rabbia che non si addice al forum, ti invito a tranquillizzarti e dopo a rispondere ;)
Tono di rabbia? No no, semmai di vicinanza alla tua situazione, un forum esiste per questo, per aiutare chi ha bisogno

Ultima modifica:
@MulderFirenze: Sicuramente mi sono espresso male, ognuno si può anche legare 10 anni ad una OTT anticipando i soldi se la ritiene conveniente, però poi basta non lamentarsi se per esempio non può accedere alle nuove offerte.
Ribadisco la OTT è nata per avere delle opportunità di scelta che prima non avevamo.

Ultima modifica:
vabbe ragazzi, per entrambi i pacchetti, già 10 euro era un buon prezzo, se poi diventa 5 euro secondo me è da non perdere.
senza dimenticare la possibilità della doppia visione dei contenuti in contemporanea.
poi anche sui contenuti...... ci sono sempre prime visioni sia di cinema e intrattenimento, poi i canali live, l' on demand.
un mio modesto pensiero ovviamente.
fine OT
Il catalogo HBO da solo vale i 5€.

@MulderFirenze: Sicuramente mi sono espresso male, ognuno si può anche legare 10 anni ad una OTT anticipando i soldi se la ritiene conveniente, però poi basta non lamentarsi se per esempio non può accedere alle nuove offerte.
Ribadisco la OTT è nata per avere delle opportunità di scelta che prima non avevamo.

No per carità nessuna lamentela, trovo solo un po' bizzarra e controproducente la storia delle 2 aree clienti, che impediscono di accedere ad offerte anche per i ticket che non hai.

Poi il resto succedeva anche prima(il non poter accedere ad alcune offerte per i ticket che si hanno e questo ci sta).

Scusate non ho capito bene relativamente alla nuova offerta 2.50€ + 2.50€... di cosa di tratta esattamente?
Io feci sport per un anno a mio papà ad 89,99€ se ricordo bene.

Da oggi non è più possibile attivare sugli account con la nuova area clienti la promo per il pack sport a 89,99 una tantum per 12 mesi col codice RECOSPORTM
Ecco lo screen:

https://postimg.cc/VrZM2jND

Invece è ancora possibile attivare la promo sempre per il pack sport col codice RECOSPORTMC a 9,99 per 12 mesi con vincolo di 12 mesi.

A me, senza pass attivi e ancora con la vecchia area clienti, mi sta proponendo Sport a 89,99 per 12 mesi oppure Cinema + Entertainment a 44,99 per 6 mesi.

Non c'è traccia di offerte a 1 o 3 Euro e nemmeno mi hanno migrato alla nuova area.

Da oggi non è più possibile attivare sugli account con la nuova area clienti la promo per il pack sport a 89,99 una tantum per 12 mesi col codice RECOSPORTM
Ecco lo screen:

https://postimg.cc/VrZM2jND

Invece è ancora possibile attivare la promo sempre per il pack sport col codice RECOSPORTMC a 9,99 per 12 mesi con vincolo di 12 mesi.

Vecchia area clienti nessuna pass attivo....

c'era anche in area nuova sono stato ad un click all' una di notte poi ho detto aspettiamo il 30 maggio mannaggia!

Ultima modifica:
Vecchia area clienti nessuna pass attivo....

Stessa offerta apparsa anche a me oggi sull'accont con vecchia interfaccia con lo sport scaduto ieri, ma non mi serve perchè ho già attivato due giorni fa la stessa offerta sull'altro account con la nuova interfaccia.

No per carità nessuna lamentela, trovo solo un po' bizzarra e controproducente la storia delle 2 aree clienti, che impediscono di accedere ad offerte anche per i ticket che non hai.

Poi il resto succedeva anche prima(il non poter accedere ad alcune offerte per i ticket che si hanno e questo ci sta).
Della serie, vecchio cliente nessuna agevolazione, nuovo cliente prezzo stracciato. Con Sky, come anche con altri, è sempre capitato.

Indietro
Alto Basso