digitalsystem
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 12 Ottobre 2011
- Messaggi
- 87
Finché non disdico19.99 per 6 mesi o finché non disdici? Cosa ti hanno detto?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finché non disdico19.99 per 6 mesi o finché non disdici? Cosa ti hanno detto?
Se non devi integrare con altri abbonamenti (Dazn, Discovery, Netflix, Prime, ecc) allora può starci.Io ho la promo cinema+intrattenimento a 9,99€ su vecchia interfaccia. Ho chiesto se avevano qualche promo per lo sport e mi hanno offerto un codice per il full a 19,99€. Che dite? Attivo? Non mi pare male
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Addirittura 20 euro in totale per Dazn, Discovery, Netflix, Prime Video e mettiamoci dato che ci siamo pure tutto Now.Se non devi integrare con altri abbonamenti (Dazn, Discovery, Netflix, Prime, ecc) allora può starci.
Personalmente 20€/mese é il limite massimo di spesa per tutto, quindi più di 10€ per Now non li spendo
Ah ok,per tutto a 20 euro(spesa limite )intendevi tutto now.Ho detto che ai giorni nostri non basta più l'abbonamento a un solo servizio streaming, per cui 20€ solo a Now per me sono eccessivi.
Finché non disdico
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Tono di rabbia? No no, semmai di vicinanza alla tua situazione, un forum esiste per questo, per aiutare chi ha bisognoCome cosa c'entra? Viviamo ormai in una società liquida, dove liquidi sono anche i servizi streaming laddove ad essere liquidi per definizione sono i diritti, vuoi cinematografici vuoi sportivi. Quindi ad oggi, in questo determinato contesto storico, posso ritenere coerente un determinato prezzo per un determinato catalogo (cinematografico, di serie, sportivo, etc). Tra un anno, magari, con diritti diversi, e quindi con un contesto storico diametralmente opposto, posso ritenere più coerente un altro prezzo da pagare.
Piccola precisazione quando si parla di Now: tu dimentichi che stai parlando della OTTTV di Sky, i diritti sono i medesimi del satellite, quello dove le persone sono abbonate da 5/6/10 anni o più. Discorso diverso, se prendiamo a paragone un'altra piattaforma di streaming.
emerson120 leggo nella tua risposta, e nella tua punteggiatura, un tono di rabbia che non si addice al forum, ti invito a tranquillizzarti e dopo a rispondere![]()
Il catalogo HBO da solo vale i 5€.vabbe ragazzi, per entrambi i pacchetti, già 10 euro era un buon prezzo, se poi diventa 5 euro secondo me è da non perdere.
senza dimenticare la possibilità della doppia visione dei contenuti in contemporanea.
poi anche sui contenuti...... ci sono sempre prime visioni sia di cinema e intrattenimento, poi i canali live, l' on demand.
un mio modesto pensiero ovviamente.
fine OT
@MulderFirenze: Sicuramente mi sono espresso male, ognuno si può anche legare 10 anni ad una OTT anticipando i soldi se la ritiene conveniente, però poi basta non lamentarsi se per esempio non può accedere alle nuove offerte.
Ribadisco la OTT è nata per avere delle opportunità di scelta che prima non avevamo.
Ti ho scritto in MPTono di rabbia? No no, semmai di vicinanza alla tua situazione, un forum esiste per questo, per aiutare chi ha bisogno
Tono di rabbia? No no, semmai di vicinanza alla tua situazione, un forum esiste per questo, per aiutare chi ha bisogno
Da oggi non è più possibile attivare sugli account con la nuova area clienti la promo per il pack sport a 89,99 una tantum per 12 mesi col codice RECOSPORTM
Ecco lo screen:
https://postimg.cc/VrZM2jND
Invece è ancora possibile attivare la promo sempre per il pack sport col codice RECOSPORTMC a 9,99 per 12 mesi con vincolo di 12 mesi.
Stessa offerta apparsa anche a me oggi sull'accont con vecchia interfaccia con lo sport scaduto ieri, ma non mi serve perchè ho già attivato due giorni fa la stessa offerta sull'altro account con la nuova interfaccia.
Della serie, vecchio cliente nessuna agevolazione, nuovo cliente prezzo stracciato. Con Sky, come anche con altri, è sempre capitato.No per carità nessuna lamentela, trovo solo un po' bizzarra e controproducente la storia delle 2 aree clienti, che impediscono di accedere ad offerte anche per i ticket che non hai.
Poi il resto succedeva anche prima(il non poter accedere ad alcune offerte per i ticket che si hanno e questo ci sta).