In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Da oggi non è più possibile attivare sugli account con la nuova area clienti la promo per il pack sport a 89,99 una tantum per 12 mesi col codice RECOSPORTM
Ecco lo screen:

https://postimg.cc/VrZM2jND

Invece è ancora possibile attivare la promo sempre per il pack sport col codice RECOSPORTMC a 9,99 per 12 mesi con vincolo di 12 mesi.
 
A me, senza pass attivi e ancora con la vecchia area clienti, mi sta proponendo Sport a 89,99 per 12 mesi oppure Cinema + Entertainment a 44,99 per 6 mesi.

Non c'è traccia di offerte a 1 o 3 Euro e nemmeno mi hanno migrato alla nuova area.
 
Da oggi non è più possibile attivare sugli account con la nuova area clienti la promo per il pack sport a 89,99 una tantum per 12 mesi col codice RECOSPORTM
Ecco lo screen:

https://postimg.cc/VrZM2jND

Invece è ancora possibile attivare la promo sempre per il pack sport col codice RECOSPORTMC a 9,99 per 12 mesi con vincolo di 12 mesi.

Vecchia area clienti nessuna pass attivo....



c'era anche in area nuova sono stato ad un click all' una di notte poi ho detto aspettiamo il 30 maggio mannaggia!
 
Ultima modifica:
Vecchia area clienti nessuna pass attivo....

Stessa offerta apparsa anche a me oggi sull'accont con vecchia interfaccia con lo sport scaduto ieri, ma non mi serve perchè ho già attivato due giorni fa la stessa offerta sull'altro account con la nuova interfaccia.
 
No per carità nessuna lamentela, trovo solo un po' bizzarra e controproducente la storia delle 2 aree clienti, che impediscono di accedere ad offerte anche per i ticket che non hai.

Poi il resto succedeva anche prima(il non poter accedere ad alcune offerte per i ticket che si hanno e questo ci sta).
Della serie, vecchio cliente nessuna agevolazione, nuovo cliente prezzo stracciato. Con Sky, come anche con altri, è sempre capitato.
 
Della serie, vecchio cliente nessuna agevolazione, nuovo cliente prezzo stracciato. Con Sky, come anche con altri, è sempre capitato.
Anche perché diciamo la verità nella vecchia area clienti siamo in tanti ad avere scadenze lontane per incetta di chiavette e quindi dare altre agevolazioni non conviene a Sky... Per esempio io ho ancora più di 1 anno con il full a 9 Eur non posso pure chiedere altre promo... Fra un po' mi pagano a me .

Bisogna essere anche obiettivi
 
Bisogna anche essere obiettivi sul fatto che i soldi a Now arrivano da noi della vecchia area clienti, non di certo da chi attacca e stacca o da chi non aveva pass attivi... Ad esempio io sono abbonato solo per la F1, quindi a dicembre, gennaio e febbraio ho pagato Now invece di altri servizi (di solito nella pausa mi abbinavo a Prime per le serie TV o Eurosport per gli sport invernali e l'Australian Open)
 
Comunque a me nella nuova area se inserisco il codice sport a 1 anno non mi compare nessuna scritta ... Che abbiano ridotto l offerta ad persona ????
 
Vero ma da come si evince qui nel forum molti della vecchia area clienti hanno uno o più account dormienti e quindi alla fine molti sono quelli paganti e allo stesso tempo non paganti
 
Comunque a me nella nuova area se inserisco il codice sport a 1 anno non mi compare nessuna scritta ... Che abbiano ridotto l offerta ad persona ????

Ho provato RECOSPORT12M ed anche a me esce quella scritta. Forse non la fa più attivare a quelli che hanno la promo 2.50+2.50? Può essere?
 
No 12 m e basta forse e diventata ad personam visto che ho un account stravecchio mi vogliono ancora... Comunque non lo attivo non posso fare la raccolta dei full anche se poi avrei due full a 21.50 roba da non credere anni fa !!!!!
 
non posso fare la raccolta dei full anche se poi avrei due full a 21.50 roba da non credere anni fa !!!!!
Io mi sono abbonato fino a fine 2026 e mi sono pentito di non aver fatto fino a fine 2027, quando scadranno i diritti F1 e Champions League...
Ma non capisco che calcolo hai fatto
 
Io mi sono abbonato fino a fine 2026 e mi sono pentito di non aver fatto fino a fine 2027, quando scadranno i diritti F1 e Champions League...
Ma non capisco che calcolo hai fatto

Perdonami, mi sono perso. Come hai (avevi) fatto ad abbonarti a 10€ fino al 2026?
 
Indietro
Alto Basso