roby.86
Digital-Forum Senior Master
Sto notando adesso che con la nuova interfaccia è possibile variare la mail dell'account, senza passare dal servizio clienti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto notando adesso che con la nuova interfaccia è possibile variare la mail dell'account, senza passare dal servizio clienti
Il problema da risolvere e se si può attivare anche con pass dello stesso tipo però ancora attivo e non gia scaduto e soprattutto se si accoda a quello già esistente
Provate il codice Eni, anche se già usato, con un account sul quale non avete mai attivato il codice Eni e fatemi sapere. Dovrebbe farvi arrivare allo step del pagamento, ma poi non so se il pagamento vada a buon fine.
Inizio O.T.: Con la promo Eni ho ordinato una bottiglia di vino da Giordano Vini e fatto un ordine dal sito My Cooking Box, in entrambi i casi tutto gratis.
Fine O.T.
Provate il codice Eni
Funziona anche con la promo cinema e intrattenimento a 9.99 posticipando la scadenza? Vecchia area clientiE' già stato provato(da me e non solo) e funziona. Grazie per le altre "dritte".
Quale sarebbe questo codice eni?
Funziona anche con la promo cinema e intrattenimento a 9.99 posticipando la scadenza? Vecchia area clienti
Se hai Plenitude ci sono 3 mesi gratis. Altrimenti nella home now c'è la promo 1 mese a 3 eurociao a tt, scusate una domanda....avrei intenzione di abbonarmi a Nowtv ma prima vorrei provare a vedere come funziona e sopratutto se nelle zone dove mi recherò e sosterò, ci sia una buona copertura internet e quindi fluidità di visione....esistono per caso dei codici per nuovi abbonati per 1 mese o 2 e poi eventualmente abbonarsi definitivamente? Grazie anticipatamente
Per chi interessa ho parlato in chat con operatore la promo dello sport annuale non è dedicata a chi ha pass attivi dopo che ho detto che invece a me mi fa arrivare al pagamento mi è stato detto che allora vuol dire che per me è stata inserita e quindi si può usare peccato che non ho specificato che ci arrivo tramite link e non da offerta disponibile quindi un mezzo inghippo comunque poi ho chiesto che fine fa la mia promo attuale e dopo un attesa infinita in chat il responso e che la promo attuale muore sostituita da questa e non si accoda come speravo quindi infattibile nella realtà a meno di avere un pass in scadenza e oltre tutto non ho capito se sovrascrive pure il cinema altro problema eventuale comunque alla fine il succo e che non si può usare fine della favola quindiSe hai Plenitude ci sono 3 mesi gratis. Altrimenti nella home now c'è la promo 1 mese a 3 euro
Hai disattivato entrambi i pass, partendo da intrattenimento? Dovrebbe uscirti la promo a 2.50 + 2.50Ho attivato la promozione Eni Plenitude (tre mesi di cinema e intrattenimento) su un nuovo account (quindi nuova area utente) a partire dall'offerta 3 euro per 1 mese.
Ora leggo "hai risparmiato 2,50 euro" per entrambi i pass![]()
Hai disattivato entrambi i pass, partendo da intrattenimento? Dovrebbe uscirti la promo a 2.50 + 2.50
Controlla il prossimo pagamento a quanto starà.
Ho attivato la promozione Eni Plenitude (tre mesi di cinema e intrattenimento) su un nuovo account (quindi nuova area utente) a partire dall'offerta 3 euro per 1 mese.
Ora leggo "hai risparmiato 2,50 euro" per entrambi i pass![]()