In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho contattato l'assistenza, bello questo passaggio (notare gli orari) :eusa_doh:

" in merito alla tua segnalazione ti informiamo che il 04/04/2023 alle ore 21:10:33 risulta l'adesione all'offerta speciale pari a 2,50€

Lo stesso giorno alle ore 21:08:16 risulta di aver eseguito la disattivazione del Pass Cinema, perdendo così l'offerta speciale attivata pochi minuti fa.

come da condizioni della promo: In caso di offerta speciale pari a 2,50€ dedicata ai già possessori di un Pass Cinema, tale offerta è vincolata al mantenimento dei due pass."

resta secondo me il fatto che mi hanno proposto un offerta che in quel momento non era attivabile avendo il cinema disattivato e su questo secondo me non sono stati per niente chiari.

p.s. in alternativa mi hanno proposto un codice per avere tutta now a 19,99 fino a disattivazione (niente di clamoroso direi)
A sto punto se t'interessa solo intrattenimento a 2,50€ ti conviene fare un nuovo account.

Fino a qualche settimana lo stavano proponendo in fase disdetta del pass

Io invece con molta probabilità prima dell'11 maggio riattivo la promo per il pack sport(attivo per il momento a 5,99 per il primo mese)a 9,99 con vincolo di 12 mesi(per il momento disattivata ma la posso riattivare entro l'11 maggio)e dopo la fine del vincolo(11 maggio 2024) eventualmente se voglio lo riattivo a 14,99 fino ad agosto 2024, per questa data ne sapremo di più sui nuovi diritti della serie A.
Così facendo fino ad agosto 2024 pagherò 15 mensilità così suddivise:
Avendo il cinema e intrattenimento a 5 euro pagherò in totale 75 euro più lo sport(12 mensilità a 9,99 e se lo voglio altre 3 a 14,99) per un totale di 165.
Quindi un full con 15 mesi di visione con un costo totale di 240 euro e con una media mensile di 16 euro.

Ultima modifica:
resta secondo me il fatto che mi hanno proposto un offerta che in quel momento non era attivabile avendo il cinema disattivato e su questo secondo me non sono stati per niente chiari.

Avevi disattivato il rinnovo automatico di Cinema, ma il Pass era regolarmente attivo visto che avevi il periodo di visione attivo.
Il sistema non considera se hai o meno disattivato il rinnovo, ma considera se hai il periodo di visione attivo di quel determinato Pass.

Poi veniva indicato in fase di attivazione che era legato al Cinema visto che viene riportato il vincolo nelle condizioni e te l'hanno già detto.

Inoltre se avevi attivato Cinema+Entertainment a 9,99€ o 14,99€ Entertainment al prossimo rinnovo potrebbe adeguarsi nuovamente al prezzo di listino ovvero 9,99€/mese visto che sono promo vincolanti

Ho attiva la promo sport a 5,99 il primo mese, area clienti nuova, con scadenza il 15/5. Oggi ho cliccato sulla promo a 9,99 il primo mese e stranamente (per me) mi dice 'Totale da pagare ora 0,00€ dal 27 mag 2023 pagherai 9,99€ mese'. Non sono andato oltre quindi potrebbe anche non farmi chiudere l'operazione, ma è normale che ci siano 14gg di visione gratuita?

Domani ho il rinnovo a 2,50 cinema 2,50 entertainment

Ho controllato :)

Si si domani faccio sapere se le fatturano insieme o separate

A me arrivata oggi prima fattura del doppio pack a 5euro totali. Sono due fatture, una per il cinema e l'altra per intrattenimento.
Ovviamente anche su postepay ci sono due prelievi, now cin e now ent.

Ciao, ho bisogno di risparmiare e mi rivolgo quindi al Forum e agli utenti più "sgamati" di me...
Attualmente ho un FULL a 19,99€/mese, composto da Sport a 8,65€ (scadenza 15/6) e da Cinema + Entertainment a 5,67€x2 (scadenza 15/5).
Posso rinunicare allo Sport. Se lo disdetto mi troverò a pagare 11,34€ al mese?
A me basterebbe Ent ma mi sembra che i due pacchetti non siano separabili, giusto?
GRAZIE per qualche suggerimento...

Ciao, ho bisogno di risparmiare e mi rivolgo quindi al Forum e agli utenti più "sgamati" di me...
Attualmente ho un FULL a 19,99€/mese, composto da Sport a 8,65€ (scadenza 15/6) e da Cinema + Entertainment a 5,67€x2 (scadenza 15/5).
Posso rinunicare allo Sport. Se lo disdetto mi troverò a pagare 11,34€ al mese?
A me basterebbe Ent ma mi sembra che i due pacchetti non siano separabili, giusto?
GRAZIE per qualche suggerimento...
Disdici e vedi che cosa ti offrono cmq le offerte attivabili le trovi solo sito di now TV ;)

Salve si può creare un nuovo account usando la stessa carta di credito del vecchio? Vorrei l'area utenti nuova, grazie.

ciao, un mio amico area vecchia ha sport fino all' 1 maggio (in disattivazione)
che dite dopo questa data riuscirà ad attivare 12 mesi sport a 89,90
e chissà se e quando passa alla nuova area.
grazie.

ciao, un mio amico area vecchia ha sport fino all' 1 maggio (in disattivazione)
che dite dopo questa data riuscirà ad attivare 12 mesi sport a 89,90
e chissà se e quando passa alla nuova area.
grazie.
Se passa alla nuova area clienti se non sbaglio non è più possibile attivare i 12 mesi di sport a 89,90 una tantum.
È per il momento invece possibile attivare lo sport a 9,99 per 12 mesi e con vincolo sempre per 12 mesi col codice RECOSPORT12MC.

Una curiosità ma quindi con la promo cinema 2,50 e intrattenimento 2,50 legati uno con l’altro come funziona? mandano unica fattura ? O è come nella vecchia promo del cinema a 5 e intrattenimento a 5 che arrivavano 2 fatture separate e 2 mail separate ?
Sono due fatturazioni distinte 2,50 cinema e 2, 50 entertainment :)
Un paio di mesi fa ho disdetto il full a 19,99€ al mese e mi hanno proposto ... il full a 19,99€ al mese
E purtroppo devi aspettare una promo :)

Per la nuova sezione clienti c'è qualche offerta per sport a parte i 9,99 con vincolo annuale?

Indietro
Alto Basso