In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non ricordo se l'avete già postata, mi è arrivata questa offerta per nuove attivazioni
6180dc8ee21d9633ef1ca781947e3dc3.jpg

ciao,
non so se era già stato detto..sul mio account attivo ma senza offerte..sono riuscito a sottoscrivere nuovamente l'offerta del cinema/intrattenimento a 3€.
l'avevo sottoscritta a Novembre..mi sembra e poi l'avevo disdetta a scadenza.

ciao,
non so se era già stato detto..sul mio account attivo ma senza offerte..sono riuscito a sottoscrivere nuovamente l'offerta del cinema/intrattenimento a 3€.
l'avevo sottoscritta a Novembre..mi sembra e poi l'avevo disdetta a scadenza.

Se provi a disdire, ti offre ancora cinema e intrattenimento a 2,50 l’uno?

Mi sa che il futuro di now,sempre se avrà un futuro, sarà solo offerte a vincolo o a listino senza vincoli.

grazie per il chiarimento... ma allora qual è la promo per cui tutti preferiscono avere la nuova area clienti? mi conviene attivare un mese e poi disdire per ricevere offerte migliorative? o mi conviene farlo da un nuovo account?

Perchè dalla nuova area clienti se si ha il codice promo corrispondente non si hanno tutti quei vincoli attuati nella vecchia area clienti.

Mi sa che il futuro di now,sempre se avrà un futuro, sarà solo offerte a vincolo o a listino senza vincoli.

Le offerte con i vincoli di permanenza è la nuova strategia che stanno attuando a livello europeo

Io in attesa di offerte migliori, ho disdetto il Pass Sport oggi che mi scade a giugno. Spero almeno in una migrazione alla nuova area clienti.

Perchè dalla nuova area clienti se si ha il codice promo corrispondente non si hanno tutti quei vincoli attuati nella vecchia area clienti.

Le offerte con i vincoli di permanenza è la nuova strategia che stanno attuando a livello europeo
Chi la sta attuando sempre SKY??
Della serie.... la nuova frontiera dell'OTT e tutti imboccano!!!!!
E' nata per essere liberi , senza vincoli, ricordo che c'erano manifestazioni forummistiche per ottenere lo svincolo del vincolo :laughing7:...ed ora gli stessi sbraitano perché' non riescono ad avere queste nuove offerte.......
Poi capiamo come va l'Italia.....:lol:

Ma erano altri tempi.
Adesso ad esempio la F1 dura da marzo a dicembre e non ci sono più 16 GP ma 23, quindi dello svincolo cosa te ne fai?
Le TV premono per avere più eventi, più partite, più tutto proprio per tenersi stretto il cliente. E il cliente di conseguenza vuole vincolarsi.

A me pare che siano quasi tutte così le altre OTT. Se non si vogliono vincoli si paga a listino, se si vogliono sconti si accettano vincoli, se non addirittura pagare un anno tutto in anticipo. Non ci vedo nulla di strano o di sbagliato

Sto pensando di attivare la promo a 9,99 col vincolo di 12 mesi del pack sport(nuova area clienti).
Secondo voi la prorogheranno dopo il 31 maggio?
L'11 maggio mi scade il mese a 5,99.
Sarebbe perfetto attivarla tra la fine di giugno e inizio agosto per coprire tutta la prossima stagione calcistica ma credo che non sarà possibile.

L'anno prossimo ci saranno gli europei di calcio, quindi la stagione dovrebbe finire prima. Inoltre le finali delle coppe europee vanno sempre in chiaro, mentre le semifinali saranno sicuramente a maggio. La Serie A invece sarà su Dazn.

A me pare che siano quasi tutte così le altre OTT. Se non si vogliono vincoli si paga a listino, se si vogliono sconti si accettano vincoli, se non addirittura pagare un anno tutto in anticipo. Non ci vedo nulla di strano o di sbagliato
Nulla di strano o sbagliato da parte delle OTT sicuramente, non direi dalla parte dell'utente finale.
Naturalmente ognuno crede di essere sempre più furbo della controparte, ma ahimè il banco vince sempre e non è l'utente finale.
Contento lui (a Roma userebbero un altro termine molto simpatico), contenti tutti

In tutto questo marasma di offerte non riesco a capire se ci sia qualcosa di più conveniente del full a 19,90 senza scadenze o troppi sbattimenti.

E' nata per essere liberi , senza vincoli, ricordo che c'erano manifestazioni forummistiche per ottenere lo svincolo del vincolo :laughing7:...ed ora gli stessi sbraitano perché' non riescono ad avere queste nuove offerte.......
Poi capiamo come va l'Italia.....:lol:

Come ha detto luctun è una strategia che ormai usano quasi tutte le piattaforme, se vuoi lo sconto ti vincoli per 12 mesi diversamente paghi a listino.
L'unica fuori da questa strategia è Netflix.

Comunque consiglierei di continuare nelle discussioni dedicate eventualmente

In tutto questo marasma di offerte non riesco a capire se ci sia qualcosa di più conveniente del full a 19,90 senza scadenze o troppi sbattimenti.

Per quello che cerchi l'unica soluzione è la full in base alle offerte attuali

Poi capiamo come va l'Italia.....
Il senza vincoli lo puoi attuare se la tv la guardi poche volte l'anno ma se devi tenere l'abbonamento attivo 10 mesi su 12 a questo punto fai l'annuale ti costa di meno, vedi il pass sport preferisci 10 mesi a 15 euro al mese cioè 150 euro o 12 mesi a 90 euro subito?

Indietro
Alto Basso