Io una mia idea c'è l'ho,partiamo dal presupposto che quasi nessuno paga now a listino,quindi per me non migrano alla nuova area gli account che hanno promo attive e da quello che si legge non escono ulteriori promo tranne quelle col vincolo.Sono veramente pessimi in questo.
Farei carte false per avere la promo da 5€ per cinema e intrattenimento.
Attualmente con la NBA ho qualcosa da vedere ogni giorno, ma da metà giugno con la fine della NBA e del Roland Garros, mi piacerebbe avere qualcosa da seguire nel tempo libero... Io veramente non li capisco
Quindi secondo me stanno mettendo il cliente con la vecchia area diciamo"all'angolo",o continui con quelle promo o ti vincoli,o se invece si è prossimi alla fine dei mesi di visione dei vari pack accumulati negli anni precedenti con vecchie promo non si rinnovano più e così gli account rimanendo attivi ma senza visione vengono migrati in automatico alla nuova area.
Se ci fate caso anche sulla nuova area clienti a parte queste pazze promo iniziali stanno uscendo solo promo con vincoli per tot mesi.
Ultima modifica: