celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Io ho pass sport x un anno ...per avere la doppia visione quale è l'offerta più economica xhe ci posso abbinare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho pass sport x un anno ...per avere la doppia visione quale è l'offerta più economica xhe ci posso abbinare ?
Ho letto questo:
<<IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3 >>
Anche per i già clienti senza pass?
Una domanda. Ho attivo solo il pass Cinema fino a Gennaio 2024.
Possibile che in chat, dopo avermi fornito un codice promo che puntualmente non funziona, tutti quelli contattati mi dicono che non posso aderire a nessuna promo con cinema compreso, fino a un mese prima della scadenza del pass?
Edit; pass cinema è disattivato.
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC
ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799
2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M
IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992
IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M
IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC
In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diverse tipologie di Pass
A me oggi non è arrivato nulla di winday, nell'app è spuntato a qualcuno?
Cioè se dovessero uscire stick con 6 mesi non è possibile cumularle?Puoi provare ad attivare una dei codici promo indicati però in genere con la nuova area clienti non si possono più cumulare codici o sovrascrivere Pass della medesima tipologia, tranne nel caso in cui venga proposta qualche promo in disattivazione
Le stick sono fuori commercio da tempo e non credo verranno riproposte.Cioè se dovessero uscire stick con 6 mesi non è possibile cumularle?
Online con Unieuro, prezzo un po' caro.
NOW Smart Stick con inclusi i primi 3 mesi a scelta tra Pass Cinema oppure Entertainment di NOW € 29,99
Sono i residui rimasti ed e tecnicamente paghi la chiavetta 19,99 e 10 euro i 3 mesiAh! non lo avrei detto. Ma sono tornate, oppure non sono mai andate via?
Prezzo in effetti caro che nulla ha a che vedere con le offerte pregresse che invogliavano all'accumulo
No, sono fondi di magazzino.Ah! non lo avrei detto. Ma sono tornate, oppure non sono mai andate via?
Prezzo in effetti caro che nulla ha a che vedere con le offerte pregresse che invogliavano all'accumulo
A suo tempo, da Unieuro la chiavetta la pagai € 9,99.Sono i residui rimasti ed e tecnicamente paghi la chiavetta 19,99 e 10 euro i 3 mesi