Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo attivo lo sport con il codice eniplenitudeAnch'io ho sport in disattivazione ma non me la fa attivare. Mi sembra strano
Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.L'offerta a 1€ è sia per nuovi clienti che clienti con account senza Pass attivi, da verificare se attivabile con account senza Sport attivo.
La stessa promo mi è arrivata via mail dove alla fine c'è scritto: Offerta attivabile solo fino a domenica.
Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.
Ho provato ad attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ RECOCE1M, ma non me la fa attivare. Questo il messaggio:
"Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Sono riuscito, però ad attivare IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ RECOSPORT1M.
Grazie per le info![]()
ragazzi, ma sport a 90 euro dodici mesi (per un nuovo cliente) funziona ancora?
grazie.
Le offerte 2 mesi sport a 9,99 e 1 mese a 1€, immagino non siano cumulabili, mi confermate?
Disattivando cosa ti offre?Ho attivato la promo cinema+intrattenimento a 1€, avevo attivo solo Sport. Grazie a voi del forum che come sempre siete pronti a darci le giuste informazioni
Sono cumulabili dipende dal tuo account, io ho un account con cinema 2,50€ mensili e intrattenimento a 2,50 mensili attivi, e ho attivato prima lo sport a 1€ e poi 2 mesi di sport a 9,99.
Aggiornamento promo 6 mesi intrattenimento a 0,50 mese per 6 mesi:
Se si disattiva il cinema, la promo passa da 0,50 € a 3,00 €/mese per 6 mesi
Disattivando cosa ti offre?