In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

La stessa promo mi è arrivata via mail dove alla fine c'è scritto: Offerta attivabile solo fino a domenica.

L'offerta a 1€ è sia per nuovi clienti che clienti con account senza Pass attivi, da verificare se attivabile con account senza Sport attivo.
Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.
Ho provato ad attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ RECOCE1M, ma non me la fa attivare. Questo il messaggio:
"Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Sono riuscito, però ad attivare IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ RECOSPORT1M.
Grazie per le info

Ultima modifica:
Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.
Ho provato ad attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ RECOCE1M, ma non me la fa attivare. Questo il messaggio:
"Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Sono riuscito, però ad attivare IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ RECOSPORT1M.
Grazie per le info

Idem a me’. Ho cinema attivo fino a gennaio, disdetto. Con tutto ciò che riguarda cinema ed entertaiment la dicitura qualcosa è’ andato storto. In chat mi hanno spiegato che fino a un mese dalla scadenza posso solo aggiungere entertaiment a 7,49. E’ come se avessi cinema vincolato. Ho inserito codici stick mesi fa x coprirmi , ma li ho pagati.
Assurdo. Now un paio di voti in meno per questa nuova gestione.

Ho attivato la promo cinema+intrattenimento a 1€, avevo attivo solo Sport. Grazie a voi del forum che come sempre siete pronti a darci le giuste informazioni

Le offerte 2 mesi sport a 9,99 e 1 mese a 1€, immagino non siano cumulabili, mi confermate?

Sono cumulabili dipende dal tuo account, io ho un account con cinema 2,50€ mensili e intrattenimento a 2,50 mensili attivi, e ho attivato prima lo sport a 1€ e poi 2 mesi di sport a 9,99.

È disponibile, nell'area riservata clienti, una promo Eni Plenitude:

"Per te, che non sei cliente NOW o non sei attivo, 2 mesi di Pass Entertainment di NOW offerti da Plenitude (poi 9,99euro/mese) per goderti l'intrattenimento Sky
Iniziativa Promozionale valida dal 15/06/2023 al 31/08/2023.

Il codice rimarrà sempre visibile all’interno della pagina di Plenitude Insieme ma potrà essere richiesto e attivato un’unica volta. Il codice sconto è attivabile fino al 15/09/2023."

Finalmente uscita. Ora si aspetta la promo WindTre.

Con WINDAY guarda le Serie TV e gli Show di NOW
Per te i primi 3 mesi di Serie e Show NOW li offre WINDAY

Fino a quando posso attivare il codice?
Codice utilizzabile una sola volta e attivabile fino 30/06/2023.
Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

https://www.nowtv.it/winday

Sono cumulabili dipende dal tuo account, io ho un account con cinema 2,50€ mensili e intrattenimento a 2,50 mensili attivi, e ho attivato prima lo sport a 1€ e poi 2 mesi di sport a 9,99.

Ottimo, io da giorno 17 sarei senza pass attivi, in attesa del campionato di B ad agosto, hanno scadenza queste nuove promo? Cosa mi consigliate?

Aggiornamento promo 6 mesi intrattenimento a 0,50 mese per 6 mesi:
Se si disattiva il cinema, la promo passa da 0,50 € a 3,00 €/mese per 6 mesi

Aggiornamento promo 6 mesi intrattenimento a 0,50 mese per 6 mesi:
Se si disattiva il cinema, la promo passa da 0,50 € a 3,00 €/mese per 6 mesi

Quando ho fatto la disdetta del cinema non era indicata chiaramente questa cosa.
Comunque anche 3€ mese per 6 mesi, direi che va bene.
In questo momento ho solo ticket ENT attivo e anch'io sto valutando cosa fare per lo sport, ma per me è un problema che si pone ad agosto, quando ricomincia la serie B.

Indietro
Alto Basso