In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ NEW
Codice: RECOSPORT1M

Ho il pass sport in scadenza il 15/7 (promo due mesi 9,99), ho già disdetto, ho provato ad attivare la promo sport 1 mese 1€ e sembra accettarlo però dice:

Pass Sport
Risparmio del 100% per il primo mese
Poi 1,00 € al mese al termine dell'offerta prepagata il giorno 16 ago 2023
Totale da pagare ora 0€

L’offerta prevede la visione del Pass Sport in HD attualmente pari a 1,00 € per Pass Sport al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. È possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione del Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. Nel caso in cui il Pass sia già attivo, la decorrenza partirà dalla data di rinnovo dello stesso. Se si è in possesso di un Pass Cinema e/o Entertainment, sarà possibile fruire della visione su due dispositivi in contemporanea.

Il mio dubbio è, ma l'addebito non dovrebbe essere il 16/7? In questo modo in realtà sono due mesi a 1€

da come e scritto sembra che l offerta prepagata sia di 0 euro il primo mese e poi 1 euro al mese per ogni mese e non solo per 1 mese ... clamoroso bug ????? da me non funziona con nessun pass attivo sigh sigh:crybaby2:

Ultima modifica:
da come e scritto sembra che l offerta prepagata sia di 0 euro il primo mese e poi 1 euro al mese per ogni mese e non solo per 1 mese ... clamoroso bug ?????

è quello che ho pensato anche io e nel dubbio l'ho attivato. Però nonostante il messaggio che ho postato sopra sia apparso anche nelle successive due schermate a fine operazione, nella pagina 'La tua offerta' adesso c'è scritto

Pass Sport
La tua offerta termina il giorno 15 ago 2023. Dopo pagherai 14,99 € al mese.
Goditi i migliori eventi sportivi in diretta e on demand sui canali Sky Sport.

L'offerta inizia il: 15 lug 2023
L'offerta termina il: 15 ago 2023
Il prossimo pagamento è: 1,00 €
Rinnovo previsto il giorno: 15 lug 2023

Quindi adesso pare essersi allineato correttamente. Qualcosa che non va però c'è, perchè navigando il sito per un attivo ho rivisto la vecchia area clienti che poi è sparita ed è ricomparsa la nuova area

pero ti ha dato 2 mesi invece di 1 ... meglio di niente... se disattivi cosa ti propone ...

Ultima modifica:
Volevo capire anche io, se attivo oggi un mese e poi disdico, vedo fino al 16/07 compreso? O si ferma al 15/07?

Vedrai fino alle ore 23:59 del 15

da come e scritto sembra che l offerta prepagata sia di 0 euro il primo mese e poi 1 euro al mese per ogni mese e non solo per 1 mese ... clamoroso bug ????? da me non funziona con nessun pass attivo sigh sigh:crybaby2:

Termini e condizioni presenti in fase di acquisto sono errati perchè è il sistema a riportare l'importo in base al prossimo pagamento, ma è un bug. Dopo è tutto corretto.
Le condizioni corrette della promo sono le seguenti:

L’offerta prevede la visione del Pass Sport a 1€ per il 1° mese anziché 14,99€. Dal 2° mese il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a € 14,99 al mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. Il Pass Sport si attiva automaticamente al momento dell'acquisto e si rinnoverà ogni mese al prezzo di 14,99€/mese. E se cambi idea puoi disdire quando vuoi, entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. È possibile disattivare il rinnovo del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it. Gli eventi inclusi nel PASS SPORT di NOW, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Ultima modifica:
Avevo disdetto il pass sport in scadenza 11 luglio_Oggi ho provato tramite il codice ad attivare un mese a 1€ e si è attivato tranquillamente,portando la scadenza a 11 Agosto.
Prezzo per il rinnovo da pagare 11 luglio è 1€
Quindi 1€ verrà prelevato alla scadenza dei due mesi (11 luglio) che avevo attivato a 9.99€ tempo fa

Potete aiutarmi a fugare un dubbio con il pass sport disattivato risulta quanto segue: "La tua offerta termina il giorno 10 ago 2023. Il prossimo pagamento è: 1,00 €. Rinnovo previsto il giorno: 10 lug 2023"

Sapete indicarmi se aderendo a nuove offerte sport, queste andranno in coda oppure sovrascriveranno l'offerta ad 1€?

Su nuova area clienti ho solo entertainment, disdetto ma ancora attivo fino a fine novembre.
Ho provato ad attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ RECOCE1M, ma non me la fa attivare. Questo il messaggio:
"Qualcosa è andato storto
Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto"
Sono riuscito, però ad attivare IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ RECOSPORT1M.
Grazie per le info

Senza pass attivi in area clienti nuova inserire prima il codice sport RECOSPORT1M poi quello cine int RECOCE1M dovreste avere questo...

Ma che offerte sono? Ma come sono messi? :D
Non a caso qui dentro siamo in tanti a dire che il full a 19,99€ non é un'offerta interessante.
É un peccato che questi codici non possano essere aggiunti da chi ha già i pass in questione attivi.
Ad esempio a me fa inserire solo quelli per cinema e intrattenimento ma non quelli per sport

Ma che offerte sono? Ma come sono messi? :D

Sono offerte retention per nuovi clienti, di base se attivi una delle promo a 1€ scompare anche l'altra ma grazie ai codici del forum si riescono ad attivare entrambi.

Non a caso qui dentro siamo in tanti a dire che il full a 19,99€ non é un'offerta interessante.
É un peccato che questi codici non possano essere aggiunti da chi ha già i pass in questione attivi.
Ad esempio a me fa inserire solo quelli per cinema e intrattenimento ma non quelli per sport

Per il tuo pensiero anche 5€ per tutto sono tanti ;)
Il full è pensato per evitare di stare dietro a promo o nella speranza di avere qualche promo, ovvero 0 sbattimenti. Se riprendono a smettere di riproporre promo sullo sport come hanno fatto nello scorso triennio cambierà il pensiero, è già successo per chi aveva Sport a 19,99€/mese quando solo Sport costava 29,99€ e non esisteva la full.

Ultima modifica:
Senza pass attivi in area clienti nuova inserire prima il codice sport RECOSPORT1M poi quello cine int RECOCE1M dovreste avere questo...

Attivato lo Sport, grazie per la condivisione della promo!
Cinema & Intrattenimento lo ho già attivo su un altro account.

Indietro
Alto Basso