In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

1) Finito questo mese come è scritto nella news ( https://www.digital-news.it/news/sk...ma-e-pass-entertainment-a-1-per-il-primo-mese) se non viene disdetto il pacchetto (e lo puoi fare anche subito, avrai comunque visione per tutto il mese) il costo sale a 14,98.
2) Sei liberissimo di accettare altre offerte per lo Sport o tramite l'area clienti oppure seguendo questa discussione dove spesso inseriamo codici promozionali per avere i vari pacchetti a metà prezzo.

L'unica richiesta che avrei per poterci sostenere con un piccolo contributo (che non ti costa nulla in più come aggravio di costo) è quella prima di passare sempre da qua: https://www.digital-news.it/attivanow

Ok grazie chiarissimo, se disdico il pacchetto poi dopo quanto posso eventualmente attivare altre offerte? Devo seguire sempre il forum (non è un problema) per i codici o ne propongono alcune volte anche dall'area clienti?
Scusa le domande, ma sono abituato alle disdette SKY, o all'area fai da te dove vengono fuori da sole :)

Certamente quando lo attiverò passerò dal link che hai indicato, grazie mille!

Ok grazie chiarissimo, se disdico il pacchetto poi dopo quanto posso eventualmente attivare altre offerte? Devo seguire sempre il forum (non è un problema) per i codici o ne propongono alcune volte anche dall'area clienti?
Scusa le domande, ma sono abituato alle disdette SKY, o all'area fai da te dove vengono fuori da sole :)

Certamente quando lo attiverò passerò dal link che hai indicato, grazie mille!
Poi staccare e attaccare tutte le volte che vuoi con promo o senza si a volte viene proposto nell'area clienti

10 giorni fa ho attivato il pass sport con la promo 1 euro/mese. Oggi ho fatto disdetta e mi ha offerto un altro mese a 1 euro. Accettato ovviamente.

Io sto attendendo l'eventuale "regalo" di wind3, altrimenti farò la promo un mese sport 1€ e un mese cinema/intrattenimento a 1€, sempre se lo permette.

Ragazzi ma per attivare la promo regalo H&M con 3 mesi di intrattenimento? Che si deve fare?

10 giorni fa ho attivato il pass sport con la promo 1 euro/mese. Oggi ho fatto disdetta e mi ha offerto un altro mese a 1 euro. Accettato ovviamente.

Grazie per la dritta. Io lo avevo disattivato immediatamente e niente offerta, riattivandolo e disattivandolo di nuovo stasera mi è uscita l’offerta a 1€ :D

Potete procedere all'attivazione dal seguente link:

https://www.digital-news.it/attivanow

Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ NEW
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ NEW
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

;)

interessante, ma dopo quanto tempo si potrà riprovare? Cambierà qualcosa se ho attivato anche i due mesi a 9,99 euro ?
edit: dopo due giorni niente da fare, mi dice "Mmh, sembra che il codice del voucher sia già stato usato. Controlla che stai utilizzando il codice giusto e prova a reinserirlo."

Grazie per la dritta. Io lo avevo disattivato immediatamente e niente offerta, riattivandolo e disattivandolo di nuovo stasera mi è uscita l’offerta a 1€ :D
Stessa identica cosa per me, pass disattivato ma non avevo pensato a riattivare/disattivare. Allungata così la scadenza di un mese a 1€, grazie

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ NEW
Codice: RECOCE1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M

Ho un account con pass Cinema e Intrattenimento (nuova area clienti) che scadono il 1 luglio. Inserendo i tre codici indicati esce un'offerta a 0 euro per un mese.
Effettuando la disdetta del pass Intrattenimento esce l'offerta 0,50 euro per un mese (alla quinta schermata).
Inserendo nuovamente i tre codici (dopo la disdetta) rimane il primo mese gratis e poi 1 o 3 euro/mese fino a settembre.
Su altri due account con scadenze fine luglio e fine agosto esce l'errore "Qualcosa è andato storto".

Confermo, ho riattivato a disattivato sport, come suggerito, e mi ha riproposto la promo ad 1 euro. Grazie per la dritta ad entrambi.
Io invece niente, ho riattivato e disattivato sport e mi ha proposto 6 mesi di cinema + intrattenimento a 9,99€/mese, di cui non so cosa fare...

Ho un account con pass Cinema e Intrattenimento (nuova area clienti) che scadono il 1 luglio. Inserendo i tre codici indicati esce un'offerta a 0 euro per un mese.
Effettuando la disdetta del pass Intrattenimento esce l'offerta 0,50 euro per un mese (alla quinta schermata).
Inserendo nuovamente i tre codici (dopo la disdetta) rimane il primo mese gratis e poi 1 o 3 euro/mese fino a settembre.
Su altri due account con scadenze fine luglio e fine agosto esce l'errore "Qualcosa è andato storto".

Non è gratis il primo mese, semplicemente ti addebiteranno l'importo una volta scaduto il periodo di visione pagato quindi ti indicano 0€ fino alla data di scadenza dei Pass

Indietro
Alto Basso